CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Serie A TIM

<< < (4/5013) > >>

image 'Lucas:
Squadra del cuore:
Maggio 23, 2012, 11:32:38 am

Ha detto Marotta che seguono Peluso

Secondo me mo Mazzarri va nfrev   :look:

image Wewewegol85:
Squadra del cuore:
Maggio 23, 2012, 11:39:26 am

La Juve aprirà un ciclo(e non provate a dire il contrario :look: )

image 'Lucas:
Squadra del cuore:
Maggio 23, 2012, 11:42:21 am

Speriamo vadano in menopausa

image Rafaniello:
Squadra del cuore:
Maggio 23, 2012, 11:57:00 am

"In attacco arriva un top player"
Marotta: valutiamo Giovinco e Borriello


Con lo scudetto cucito sul petto, la Juve non farà regali nemmeno sul mercato. L'ad bianconero, Beppe Marotta, ha ribadito di voler arrivare a un top player per il reparto d'attacco: "Van Persie, Suarez e Higuain? Uno dei tre sarà nostro" ha annunciato. Aperte le piste Giovinco e Borriello: "Sebastian è maturato, valuteremo se richiamarlo. Il riscatto di Borriello? Abbiamo un mese per decidere". Vicino il rinnovo di Conte: "Si farà in settimana".

Marotta si porta dietro l'ebbrezza di una stagione fenomenale. Iniziata con mille riserve e chiusa con la conquista di un titolo quasi insperato. La Vecchia Signora è tornata nell'elite del calcio europeo e il nuovo ruolo impone tante scelte importanti. Soprattutto di mercato. In attacco il nome più blasonato, e forse più accessibile, è quello di Robin Van Persie: "Stipendio alto? Ci sono i bonus - rivela Marotta -. Abbiamo già introdotto un modello contrattuale innovativo e vorremmo elevare il rischio imprenditoriale dei giocatori: se una società vince è giusto coinvolgere i protagonisti principali. Van Persie è uno dei migliori calciatori in circolazione".

Assieme a Higuain e Suarez sarà uno degli obiettivi principali per l'attacco. Anche perché è difficile convincere Cavani: "Bisogna tener conto della volontà del club di appartenenza" ha chiosato l'ad bianconero nel corso di un'intervista rilasciata al 'Corriere dello Sport'. La Juve invece non ha mai pensato a Balotelli ("Nel profilo che cerchiamo non rientrano solo le doti tecniche"), mentre si valuta il ritorno di Giovinco: "Su di lui abbiamo sempre puntato, ma doveva ancora affermarsi come giocatore importante. Oggi lo è e valuteremo con il Parma se farlo tornare o intraprendere altre strade".

Davanti ha una chance di rimanere anche Borriello: "E' stata un'opportunità di mercato a gennaio: abbiamo un mese per valutarne il riscatto". Ben avviati anche i contatti per il giovane Pogba del Manchester United: "Il giocatore non intende rinnovare con il suo club, siamo in attesa di una sua disponibilità a trasferirsi". Escluso un ritorno di fiamma per Del Piero ("L'applicazione delle strategie richiede a volte freddezza, ma la Juve non dimenticherà mai quanto fatto da Alex"), il centrocampo è un reparto da rivedere: "Asamoah? E' uno dei primi nomi. Verratti? Il suo desiderio potrebbe agevolare una trattativa, ma attorno a lui si è scatenata un'asta. Noi abbiamo delle regole... e Pirlo, come Del Piero, non è un giocatore replicabile".

Una battuta, infine, sul rinnovo di Antonio Conte: "In settimana firmeremo fino al 2015. E il prolungamento non è condizionato in alcun modo dalle indagini sulle scommesse: il contratto non prevede clausole che contemplino l'ipotesi di una sanzione. Siamo convinti della sua estraneità e gli staremo vicini".

 :look:

image Zilly:
Squadra del cuore:
Maggio 23, 2012, 12:58:22 pm

quindi ritorneranno a comprare arbitri anche in europa, o almeno a provarci  ?

1 2 3 [4] 5 6 ... 5013   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa