Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus F.C.  (Letto 1606760 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 46837
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #17355 il: Febbraio 11, 2018, 21:24:30 pm »
Negli ultimi anni hanno perso negli ultimi minuti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
colpa di miha e dei suoi finali "arrembanti"
con mazzarri non dovrebbero esserci questi rischi anzi semmai potrebbe essere il contrario
imho da qui allo scontro diretto sono gli unici con un minimo di chance per portare via qualche punto ai ladri
tutte le altre a partire dalla lazio davvero 0 possibilità
   


    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66613
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #17356 il: Febbraio 11, 2018, 22:41:30 pm »
    Il toro quest'anno potrebbe farci la cortesia di prendere finalmente punti contro sti canteri chin e merd.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105703
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17357 il: Febbraio 12, 2018, 01:05:16 am »
      Rivedendola a velocità normale secondo me giusto non dare il rigore look


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Offline Rain__

        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15664
        • Karma: 53
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #17358 il: Febbraio 12, 2018, 01:35:11 am »
        Rivedendola a velocità normale secondo me giusto non dare il rigore look
        Mi stavi facendo impensierire :look:

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74627
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #17359 il: Febbraio 12, 2018, 06:56:42 am »
          Ma poi , diciamoci la verità, la partita dell'anno per Uolter è da sempre quella contro Allegri e, poi, contro l'Inter. Per un anno è stata quella contro di noi ma poi ha capito che la fesseria di lasciare Napoli è stata tutta sua e ora vive di ricordi e nostalgia.  :asd:
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online OisselaAzzurro

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 21749
            • Karma: 84
            • Sesso: Maschio
            • JUVE MERDA!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #17360 il: Febbraio 12, 2018, 07:47:00 am »
            Ricordo un Cagliari - Napoli epico 3-3 con lavezzi che chiavav u pallon in faccia ad angiolino

            1987-1990-2018-2022-2023
            Grazie ragazzi!!

            Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #17361 il: Febbraio 12, 2018, 14:02:03 pm »
              Mazzarri 11 pt in 5 gare....



              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Offline mtpgpp

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14239
                • Karma: 31
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #17362 il: Febbraio 12, 2018, 15:08:15 pm »
                Rivedendola a velocità normale secondo me giusto non dare il rigore look

                è una di quelle situazione dove ci sta tutto.

                Per la giocata di sandro è volontaria, puoi invece dare il fallo, loro sono ripartiti col fuorigioco giudicandola involontaria.

                L'arbitro ha comunque sbagliato a non rivederla lui, il fuorigioco lo rivede la var ma da giudicare non era la posizione ma la volontarietà del tocco o il fallo su sandro, questo dovrebbe rivederlo l'arbitro (come le posizioni attive o meno).

                Poi onestamente ci sono 2-3 casistiche che devono chiarire meglio con la var:
                Posizioni attive (es gol udine col toro)
                Falli di mano volontari o meno
                Questo caso  e poco altro.

                Alla fine è comunque un buon miglioramento ma se riescono a fare un po' di casistica certa è meglio.

                Obbligatorio al più presto dare l'audio delle conversazioni alle tv, magari non in diretta ma comunque darle si chiarirebbero molte cose e tolte molte illazioni.

                  Online Bonfire

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1219
                  • Karma: 9
                  • Ravviva il falò
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #17363 il: Febbraio 12, 2018, 15:24:01 pm »
                  Per la giocata di sandro è volontaria, puoi invece dare il fallo, loro sono ripartiti col fuorigioco giudicandola involontaria.

                  Credo che la cosa fuori dal mondo sia giudicare quello di Simeone un passaggio: ricordiamo che il fuorigioco c'è su passaggio o su tiro in porta, ma in questo caso Simeone stava solo cercando di rubare il pallone ad A. Sandro.

                  Questo è il fatto allucinante. Sandro tocca poi la palla su un tocchetto di Simeone che non è assolutamente un passaggio a Benassi, tant'è che la palla rimane a disposizione dello Juventino, che poi cade e la tocca. (La palla di Simeone infatti va in tutt'altra direzione rispetto a Benassi, ma è ovvio: sta cercando solamente - con fatica - di levarla al rivale e basta).

                  SE fosse caduto senza toccare il pallone E POI Simeone la avesse passata a Benassi (sempre che questi sia rimasto in fuorigioco nel frattempo), allora per carità, nulla da dire, ci mancherebbe.
                  « Ultima modifica: Febbraio 12, 2018, 15:27:34 pm da Bonfire »

                    Offline mtpgpp

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14239
                    • Karma: 31
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #17364 il: Febbraio 12, 2018, 15:32:36 pm »
                    Credo che la cosa fuori dal mondo sia giudicare quello di Simeone un passaggio: ricordiamo che il fuorigioco c'è su passaggio o su tiro in porta, ma in questo caso Simeone stava solo cercando di rubare il pallone ad A. Sandro.

                    Questo è il fatto allucinante. Sandro tocca poi la palla su un tocchetto di Simeone che non è assolutamente un passaggio a Benassi, tant'è che la palla rimane a disposizione dello Juventino, che poi cade e la tocca. (La palla di Simeone infatti va in tutt'altra direzione rispetto a Benassi, ma è ovvio: sta cercando solamente - con fatica - di levarla al rivale e basta).

                    SE fosse caduto senza toccare il pallone E POI Simeone la avesse passata a Benassi (sempre che questi sia rimasto in fuorigioco nel frattempo), allora per carità, nulla da dire, ci mancherebbe.
                    No per l'attaccante non si giudica la volontarietà del tocco.
                    Fosse anche una pallonata nei vogliono varrebbe come passaggio

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                      Online geralt

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11969
                      • Karma: 8
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #17365 il: Febbraio 12, 2018, 15:36:11 pm »
                      ieri per  curiosità sono andato su uno dei loro Forum e ragazzi c'è da scompisciarsi (vecchia signora ) , non riescono ad accettare e a comprendere come sia possibile che con il campionato che stanno facendo siano  ancora al secondo posto , in  poche parole stanno uscendo pazzi   :asd: , la cosa che gli da piu fastidio è che a causa del Napoli non possono concentrarsi al 100% sulla champions league

                      lo scudetto purtroppo lo vinceranno anche quest'anno ma quantomeno voglio  che sputino  sangue fino alla fine
                      « Ultima modifica: Febbraio 12, 2018, 15:37:48 pm da geralt »

                        Online Bonfire

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1219
                        • Karma: 9
                        • Ravviva il falò
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #17366 il: Febbraio 12, 2018, 15:37:01 pm »
                        No per l'attaccante non si giudica la volontarietà del tocco.
                        Fosse anche una pallonata nei vogliono varrebbe come passaggio

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Quindi ogni volta che rubo un pallone all'avversario e ho un compagno in fuorigioco, potrebbero fischiarmelo? Assurdo.

                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91393
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #17367 il: Febbraio 12, 2018, 15:40:44 pm »
                          No per l'attaccante non si giudica la volontarietà del tocco.
                          Fosse anche una pallonata nei vogliono varrebbe come passaggio

                          Sono anche le regole ad essere strane, hanno dato gol a Mario Rui perchè il tocco di Zielo sarebbe stato inifluente (mentre ha spiazzato Strakosha), ma il se polacco fosse stato in fuorigioco, il gol veniva annullato  :panic:

                            Online Bonfire

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1219
                            • Karma: 9
                            • Ravviva il falò
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #17368 il: Febbraio 12, 2018, 15:42:47 pm »
                            PS: "assurdo" non quello che dici tu, ma il fatto di come venga applicata la regola (a livello internazionale, suppongo).

                            A mio parere dovrebbero fare così:
                            - se ti tolgo la palla, e la palla ce l'ho io sul piede, posso avere anche 9 compagni in fuorigioco, e non è fallo (anche perché teoricamente, e qualche volta succede, posso fare un'azione personale entrando in porta con il pallone, o tirare da fuori).

                            - se, nell'atto di toglierti la palla, riesco anche a indirizzarla verso un mio compagno che è in fuorigioco, si fischi il fuorigioco assolutamente.
                            « Ultima modifica: Febbraio 12, 2018, 15:47:24 pm da Bonfire »

                              Online Bonfire

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1219
                              • Karma: 9
                              • Ravviva il falò
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #17369 il: Febbraio 12, 2018, 15:46:54 pm »
                              Sono anche le regole ad essere strane, hanno dato gol a Mario Rui perchè il tocco di Zielo sarebbe stato inifluente (mentre ha spiazzato Strakosha), ma il se polacco fosse stato in fuorigioco, il gol veniva annullato  :panic:

                              Ahah... sì, vero! Quella storia che oramai le autoreti sono quasi abolite credo sia una delle cose più ridicole mai architettate dalla FIFA.

                              Io ne ricordo una data a Ronaldinho che aveva semplicemente battuto un angolo: poi aveva segnato un compagno di squadra - del Milan - ma siccome "aveva intenzione di tirare in porta" (discutubile, l'angolo era verso la porta, ma senza la deviazione del compagno non ci sarebbe entrata) allora il gol era suo.

                              Bah!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal