Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus F.C.  (Letto 1618842 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36482
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #21990 il: Maggio 23, 2019, 11:20:40 am »
La juve ha sicuramente già preso il nuovo tecnico, nun pazziam proprio quindi non lo possono annunciare altrimenti fanno un danno al tecnico stesso. Fosse Guardiola l'avrebbero già annunciato.

per me è tra quei 4 che si giocano le due finali e tra i 4 mi pare che Pochettino abbia detto esplicitamente che se va a fine anno. Klopp sarebbe un idiota, Sarri li schifa ed Emery forse è quello meno attraente dei 4.
Quindi ti stai lentamente spostando verso Pochettino o Pà? Questo mi rincuora, non mi sento l'unico abbastanza sicuro...

    Online geralt

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12091
    • Karma: 8
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #21991 il: Maggio 23, 2019, 11:21:02 am »
    oltre a Sarri devo dire che anche Guardiola mi farebbe male  *dawson*

    se ci  andasse ripeto quello che ho scritto qualche pagina fa , sarebbe un pagliaccio tremendo , una cosa è dire frasi di circostanza del tipo :

    "non parlo del mio futuro " , "devo parlare con la società" ecc................ e un' altra "come devo dirvelo non vado alla Juve " fino a un paio di settimane fa


    ma poi questi come cavolo fanno  a pagargli 24M all'anno ? inoltre dovrebbero anche fargli un mercato importante , e a tutto questo bisogna aggiungerci anche Ronaldo con i suoi 30M , mah...................
    « Ultima modifica: Maggio 23, 2019, 11:23:28 am da geralt »

      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13372
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #21992 il: Maggio 23, 2019, 11:22:54 am »
      Quindi ti stai lentamente spostando verso Pochettino o Pà? Questo mi rincuora, non mi sento l'unico abbastanza sicuro...

      io non ho detto che ci va, sono super sicuro che la Juve lo voglia... però non è una cosa che la Juve sta decidendo adesso levatevelo dalla testa; le cose si sono già concluse in un senso o nell'altro. Non avrebbero mai dato il saluto ad Allegri senza tenere in mano il prossimo tecnico.

        Offline Demiurgo

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1714
        • Karma: 9
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #21993 il: Maggio 23, 2019, 11:31:00 am »
        Con uno tra Sarri :croce: e Guardiola, al primo anno, facendo 90-95 punti, possiamo vincere lo scudetto. Guardiola forse più di Sarri, al primo anno ha bisogno di tempo per amalgamare la squadra. Poi parliamo della Juve, l'anticalcio che deve pensare come il Napoli di Sarri o il tiki taka di Pep.

          Online joker87

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11339
          • Karma: 61
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #21994 il: Maggio 23, 2019, 11:31:42 am »
          Ma se dovessero prendere Guardiola a quelle cifre mi chiedo come sia possibile che non finiscano coi libri in tribunale.........100 milioni lordi di ingaggio per 2 elementi della rosa  :boh:
          Vabbè che sarebbero capaci di "vendere" poi l'allenatore della primavera a 20 milioni al Preziosi di turno ma sarebbe troppo sporca (forse) anche per loro

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36482
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #21995 il: Maggio 23, 2019, 11:32:27 am »
          io non ho detto che ci va, sono super sicuro che la Juve lo voglia... però non è una cosa che la Juve sta decidendo adesso levatevelo dalla testa; le cose si sono già concluse in un senso o nell'altro. Non avrebbero mai dato il saluto ad Allegri senza tenere in mano il prossimo tecnico.
          Questo lo penso anche io. A maggior ragione per me è lui. È l'unico che ha parlato prima, è l'unico con un certo appeal, è l'unico che non avrebbe remore di sorta, è l'unico che vorrebbe un ingaggio lauto Ma non mostruoso (Al Tottenham prende meno di Allegri mi pare, c'è la clausola Ma vuole toglierla)...

            Offline 'Lucas

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10738
            • Karma: 129
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #21996 il: Maggio 23, 2019, 11:39:36 am »
            La juve ha sicuramente già preso il nuovo tecnico, nun pazziam proprio quindi non lo possono annunciare altrimenti fanno un danno al tecnico stesso. Fosse Guardiola l'avrebbero già annunciato.

            per me è tra quei 4 che si giocano le due finali e tra i 4 mi pare che Pochettino abbia detto esplicitamente che se va a fine anno. Klopp sarebbe un idiota, Sarri li schifa ed Emery forse è quello meno attraente dei 4.
            Però se si parla di appeal, Pochettino mi sembra più o meno dello stesso target di Emery, al di là di questa stagione. Un cambio di Allegri (nonché un anno di stipendio o una buonuscita del livornese) si può giustificare con uno che ti dà uno shock

              Offline Zilly

              • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20106
              • Karma: 93
              • Solo la maglia!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21997 il: Maggio 23, 2019, 13:14:51 pm »
              I media sui gobbi fanno sempre questo, a maggio "messi clausola juve" poi a luglio arriva quadrado e gli italioti.
              L'operazione Cr7 è un caso a parte, aveva problemi col fisco e la giustizia, quindi gli serviva l'appoggio della mafia...
              Volete conoscere il loro prossimo tecnico? Altro che guardiola sarri è klopp, vedete chi ha problemi seri extra campo da risolvere

              Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.




                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #21998 il: Maggio 23, 2019, 13:42:40 pm »
                I media sui gobbi fanno sempre questo, a maggio "messi clausola juve" poi a luglio arriva quadrado e gli italioti.
                L'operazione Cr7 è un caso a parte, aveva problemi col fisco e la giustizia, quindi gli serviva l'appoggio della mafia...
                Volete conoscere il loro prossimo tecnico? Altro che guardiola sarri è klopp, vedete chi ha problemi seri extra campo da risolvere

                Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.
                Zilly come si mette la firma visibile su Tapatalk?

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Offline Zilly

                  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20106
                  • Karma: 93
                  • Solo la maglia!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #21999 il: Maggio 23, 2019, 13:53:56 pm »
                  Zilly come si mette la firma visibile su Tapatalk?

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  Menù iniziale cagatalk, pigi sulla faccia a destra
                  Impostazioni
                  Firma

                  Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.
                  « Ultima modifica: Maggio 23, 2019, 13:55:50 pm da Zilly ® »



                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #22000 il: Maggio 23, 2019, 13:58:23 pm »
                    Ty

                    Da solo non ci sarei mai arrivato

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25913
                      • Karma: 21
                      « Risposta #22001 il: Maggio 23, 2019, 15:44:36 pm »
                      io non ho detto che ci va, sono super sicuro che la Juve lo voglia... però non è una cosa che la Juve sta decidendo adesso levatevelo dalla testa; le cose si sono già concluse in un senso o nell'altro. Non avrebbero mai dato il saluto ad Allegri senza tenere in mano il prossimo tecnico.
                      pochettino ha una clausola molto alta per liberarsi, non se ne può andare di sua volontà e dubito che i gobbi paghino la clausola per uno che non ha mai vinto niente poi, se poi vince la champions forse sarebbe un altro discorso, ma la clausola è molto molto alta, non è come quella ridicola che aveva sarri a napoli.

                       sarri invece si racconta  forse lo cacciano pure se vince, perchè pare sia mal visto dai tifosi e dal proprietario. Se vince e lo caccia abramovic è un folle, ma pure se perde con onore per me lo sarebbe, con quella squadra avrebbe fatto quasi il massimo, anche se il cammino in uefa è frutto di un sorteggi stile intertoto, un culo mai visto, stava a credito per le rogne che aveva subito causa la maledizione del napoli evidentemente.


                      non dimenticate che ancelotti pure ha una clausola ed un presidente che non si fa problemi a vendere a buon prezzo chiunque, ed è il favorito di ronaldo. Potrebbero aver aspettato ultima di campionato, su richiesta del bollito che poi dopo bologna smerda il pulciaro stile benitez e si accasa alla juve  :asd:

                        Offline Rain__

                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15664
                        • Karma: 53
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #22002 il: Maggio 23, 2019, 16:00:18 pm »
                        Ospite dei microfoni di Sky, il consigliere d'amministrazione del Manchester City Alberto Galassi, modenese, parla così delle indiscrezioni incontrollate che vorrebbero Guardiola come prossimo tecnico della Juventus. Galassi ha spiegato di aver parlato con la Juve della situazione: "Ho parlato oggi con Nedved, ci siamo fatti due risate. Abbiamo parlato della Juventus e entrambi ci siamo resi conto che la questione era diventata ridicola, parlare di Guardiola alla Juventus è una scemenza: non aiuta la Juve, non aiuta il City e non aiuta Guardiola in questi pochi giorni di vacanza che ha".

                          Offline BluNapoli

                          • Napoli Unica Fede
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11302
                          • Karma: 11
                          • Sesso: Maschio
                          • Napoli capitale del SUD!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #22003 il: Maggio 23, 2019, 16:26:53 pm »
                          Ospite dei microfoni di Sky, il consigliere d'amministrazione del Manchester City Alberto Galassi, modenese, parla così delle indiscrezioni incontrollate che vorrebbero Guardiola come prossimo tecnico della Juventus. Galassi ha spiegato di aver parlato con la Juve della situazione: "Ho parlato oggi con Nedved, ci siamo fatti due risate. Abbiamo parlato della Juventus e entrambi ci siamo resi conto che la questione era diventata ridicola, parlare di Guardiola alla Juventus è una scemenza: non aiuta la Juve, non aiuta il City e non aiuta Guardiola in questi pochi giorni di vacanza che ha".
                          Zazzaroni si dice certo che sarà Sarri il nuovo allenatore della rube..  :none:

                            Offline BluNapoli

                            • Napoli Unica Fede
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11302
                            • Karma: 11
                            • Sesso: Maschio
                            • Napoli capitale del SUD!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #22004 il: Maggio 23, 2019, 16:27:20 pm »
                            Che poi ho una piccola curiosità, se per assurdo ed al momento impossibile, Sarri dovesse andare alla rube, tutti i suoi amanti sul forum che hanno la sua sacra immagine nella firma o nell'avatar manterranno la coerenza e la lasceranno così dov'è o rinnegheranno il santone togliendo dal loro profilo ogni sua traccia??

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal