Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus F.C.  (Letto 1618642 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline giorgio braglia

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1658
  • Karma: 4
  • Squadra del cuore:
« Risposta #22080 il: Giugno 02, 2019, 18:19:17 pm »
Stanno come i pazzi, avvistano Guardiola ovunque, in questo momento sarebbe atterrato a Linate per andare poi in sede. Sembra la notte di Cavani all'hotel Vesuvio

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25913
    • Karma: 21
    « Risposta #22081 il: Giugno 02, 2019, 18:28:38 pm »
    :asd:
    Forse perché le ultime le ha vinte Sarri e non ci hanno capito più niente?
    Forse perché l'Atalanta é attulemente terza ed é venuta a dettare legge al San Paolo?
    Forse perché risulta che ha eliminato anche la juve e non solo il Napoli di Sarri dalla Coppa Italia, con la leggera differenza che per Sarri la coppetta algida non era un obbiettivo, mentre che per gli juventini sì?
    non ci ha capito + niente cosa? erano partite in cui hai sofferto molto e fra i 2 quello che teneva la squadra + forte era sarri, prima di dire chi è meglio di chi metterei le formazioni a confronto.


      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24594
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #22082 il: Giugno 02, 2019, 18:31:34 pm »
      non ci ha capito + niente cosa? erano partite in cui hai sofferto molto e fra i 2 quello che teneva la squadra + forte era sarri, prima di dire chi è meglio di chi metterei le formazioni a confronto.


      Hai ragione ho esagerato. Diciamo che é prevalsa la squadra più forte tecnicamente. Quello che é sicuro é che a gabbia di Jorginho non ha più funzionato.
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online Eternauta

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1996
        • Karma: 23
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #22083 il: Giugno 02, 2019, 23:51:24 pm »
        Sarri alla Juve avrebbe l opportunità di superare  addirittura l amore che abbiamo per Maradona...

        Sabotare il nemico dall'interno e farci vincere....
        Solo l'accoppiata napoletanissima Ferrara (panchina) & Cannavaro (bollito) ci stava riuscendo...

        Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

        Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

          Offline Yavonz™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 62188
          • Karma: 716
          • Sesso: Maschio
            • CalcioNapoli24forum
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #22084 il: Giugno 03, 2019, 00:07:58 am »
          La peggiore lo 0-2 dell'anno prima, un periodo in cui ne davamo da 5 a 7 a chiunque e credo solo 2/3 ci hanno tolto punti.. in 11 vs 10 tra l'altro
          Non ci giocavamo molto, ma ancora oggi la ricordo con parecchio dispiacere quella partita

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
          Indovinate chi era allo stadio quel giorno :look: unica partita della stagione senza segnare

            Online el schiatty napoletano

            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 133967
            • Karma: 1397
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #22085 il: Giugno 03, 2019, 00:39:06 am »
            Indovinate chi era allo stadio quel giorno :look: unica partita della stagione senza segnare


            Si na peste, che maronna


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Inviato da una cripta. :schiatty:

              Online Eternauta

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1996
              • Karma: 23
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #22086 il: Giugno 03, 2019, 08:40:48 am »
              Indovinate chi era allo stadio quel giorno :look: unica partita della stagione senza segnare
              Purtroppo non eri l'unico! È stata anche una delle mie ultime sortite al San Paolo. L'ultima in assoluto è stato il pareggio a reti bianche con la Fiorentina dell'anno scorso, poi per il bene comune ho deciso di smettere...

              Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

              Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                Offline Yavonz™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 62188
                • Karma: 716
                • Sesso: Maschio
                  • CalcioNapoli24forum
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22087 il: Giugno 03, 2019, 13:38:21 pm »
                Purtroppo non eri l'unico! È stata anche una delle mie ultime sortite al San Paolo. L'ultima in assoluto è stato il pareggio a reti bianche con la Fiorentina dell'anno scorso, poi per il bene comune ho deciso di smettere...

                Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
                No vabbuo almeno meret mi ha salvato dal linciaggio in napoli-spal :look:

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13372
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #22088 il: Giugno 03, 2019, 14:51:06 pm »
                  La Juventus ha annunciato il prossimo allenatore. Sarò io, prendo 18 milioni all'anno e ho promesso la champions

                    Offline Zilly

                    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20106
                    • Karma: 93
                    • Solo la maglia!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #22089 il: Giugno 03, 2019, 15:27:44 pm »
                    La Juventus ha annunciato il prossimo allenatore. Sarò io, prendo 18 milioni all'anno e ho promesso la champions
                    Ipocrita prezzolato, ricordo bene che una volta scrivesti juve merda

                    _________







                    per la vostra salute mentale, scopate di più e fatevi meno pugnette




                      Offline Monkey Ltd

                      • Il Piccolo Basco
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • *****
                      • Post: 16194
                      • Karma: 1343
                      • Sesso: Maschio
                      • PNHSEDXIVS
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #22090 il: Giugno 05, 2019, 14:22:43 pm »
                      Sì confermano cannibali nel mercato interno, dopo Romero hanno comprato anche Demiral
                      .GIF addicted  

                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #22091 il: Giugno 05, 2019, 19:56:06 pm »
                        Sì confermano cannibali nel mercato interno, dopo Romero hanno comprato anche Demiral
                        E Raepoaldo ha appena comprato un silenzio...

                        <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Online Frankie59

                          • Degustatore di ananassi
                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2579
                          • Karma: 5
                          « Risposta #22092 il: Giugno 05, 2019, 20:28:46 pm »
                          Sì confermano cannibali nel mercato interno, dopo Romero hanno comprato anche Demiral

                          Sky sostiene che sia stato pagato 15 benché ci fosse offerta da 25 dell'atletico....occhio che qua ci scappa la transazione obbligata col Sassuolo per restituire i 10 non incassati...

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #22093 il: Giugno 05, 2019, 22:34:22 pm »
                            Triplettaldo in nl

                            Ora i giornalai nostrani diranno che é per colpa della modella che la Juve non ha vinta la chl

                            <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Online Viper2000

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 57876
                              • Karma: 2207
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #22094 il: Giugno 06, 2019, 10:52:50 am »
                              Mazzoleni on the fire :look:

                              Clamoroso Mazzoleni: "Mi fidai di Del Piero e fischiai rigore alla Juventus un metro fuori area"

                              L'ex arbitro Paolo Silvio Mazzoleni parla in un'intervista all'Eco di Bergamo: "Uno degli errori che più mi tormentano è un rigore in Juventus-Genoa: lo fischio, chiedo aiuto ai leader in campo, Del Piero che ha subìto il fallo giura che era in area, i genoani sostengono il contrario. Io l’ho visto in area: rigore. La sera vedo le immagini: fuori area di un metro. Bene: oggi, con il Var, a quell’errore si rimedia in pochi secondi. Perché gli arbitri ambiscono alla trasparenza, non esistono trame per far vincere questo o quello".

                              La parola di Del Piero che vale più di quella dei genoani fa capire con che spirito vengano arbitrate le partite della rube in Italia :facepalm:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal