Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus F.C.  (Letto 1618423 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35329
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #22230 il: Luglio 14, 2019, 06:11:11 am »

28 anni sono 8 anni in più rispetto a deligt se la matematica non mi tradisce look
E non parliamo dell'integrità fisica...
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105704
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #22231 il: Luglio 14, 2019, 08:52:20 am »
    E non parliamo dell'integrità fisica...
    Da quanto ho capito il problema di manolas non è l'integrità fisica ma la soglia del dolore..
     in spiaggia ci va con le babbucce look


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #22232 il: Luglio 14, 2019, 08:57:48 am »
      Da quanto ho capito il problema di manolas non è l'integrità fisica ma la soglia del dolore..
       in spiaggia ci va con le babbucce look
      Si avesse scutta' e piedi

        Online El_Perro

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12052
        • Karma: 34
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #22233 il: Luglio 14, 2019, 10:12:21 am »
        Avete letto dei pro var? :look:

          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #22234 il: Luglio 14, 2019, 10:53:17 am »
          Da quanto ho capito il problema di manolas non è l'integrità fisica ma la soglia del dolore..
           in spiaggia ci va con le babbucce look
          Basta ingaggiare Giucas Casella come suo mental coach personale...

          <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #22235 il: Luglio 14, 2019, 11:01:07 am »
            Da quanto ho capito il problema di manolas non è l'integrità fisica ma la soglia del dolore..
             in spiaggia ci va con le babbucce look
            Sono simpatici i napolesi che parlano di guerriero perché l'altra sera hanno visto troy con bred pitte :look:

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32050
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #22236 il: Luglio 16, 2019, 02:29:26 am »
              De ligt guadagna quasi 12 mln netti e sono stati spesi pure 75 mln (che manco sono pochi). In pratica prende gia' a 19 anni una cifra che forse sara' il suo massimo in carriera, almeno che non si rivelera' il nuovo maldini o il nuovo sergio ramos...altrimenti chi glieli da' piu' di 12 mln? Dopo ronaldo e' nettamente il piu' pagato
              non so come la si faccia a paragonare ad altre operazioni: da de ligt ci si aspetta da subito un rendimento da fuoriclasse altrimenti per quanto e' costato si potrebbe parlare quasi di bidone


                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74696
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22237 il: Luglio 16, 2019, 07:00:38 am »
                Manolas tiene n'età? :look:
                Ma se di anni ne ha 28... considerando la longevità dei centrali difensivi, ti fà ancora tranquillamente 8 anni allo stesso livello! A 36 milioni è stato un affarone (na volta tanto...)

                Non solo, ma un difensore che è stato già testato in Italia, l'altro no.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online lazienograzie

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1726
                  • Karma: 5
                  • The King Of Rome is not Dead
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #22238 il: Luglio 16, 2019, 09:55:39 am »
                  Da quanto ho capito il problema di manolas non è l'integrità fisica ma la soglia del dolore..
                   in spiaggia ci va con le babbucce look

                  Manolas ha 2 difetti: l'impostazione che non è proprio cosa sua, e la sofglia del dolore bassissima..
                  Vedrete quando ci sono gli scontri, i duelli..ad ogni minimo contatto ruvido piagnucola.
                  E' irritante, quante volte mi ha fatto urlare..
                  Però è un grandissimo difensore..uno dei migliori della serie A per rendimento

                    Online SNAKE

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 12844
                    • Karma: 73
                    • Sesso: Maschio
                    • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #22239 il: Luglio 16, 2019, 10:00:39 am »
                    Manolas ha 2 difetti: l'impostazione che non è proprio cosa sua, e la sofglia del dolore bassissima..
                    Vedrete quando ci sono gli scontri, i duelli..ad ogni minimo contatto ruvido piagnucola.
                    E' irritante, quante volte mi ha fatto urlare..
                    Però è un grandissimo difensore..uno dei migliori della serie A per rendimento
                    Speriamo che pianga e fotta!

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                    Io non parto mai sconfitto!
                    ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
                    Il Carro è già pronto!

                    FORZA NAPOLI SEMPRE!


                      Online thedoc62

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3493
                      • Karma: 16
                      • Sesso: Maschio
                      • rube merda che il mare la disperda
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #22240 il: Luglio 16, 2019, 10:25:05 am »
                      De ligt guadagna quasi 12 mln netti e sono stati spesi pure 75 mln (che manco sono pochi). In pratica prende gia' a 19 anni una cifra che forse sara' il suo massimo in carriera, almeno che non si rivelera' il nuovo maldini o il nuovo sergio ramos...altrimenti chi glieli da' piu' di 12 mln? Dopo ronaldo e' nettamente il piu' pagato
                      non so come la si faccia a paragonare ad altre operazioni: da de ligt ci si aspetta da subito un rendimento da fuoriclasse altrimenti per quanto e' costato si potrebbe parlare quasi di bidone

                      come non augurarglielo............o bidone o infortunato a ripetizione, questo è il mantra destinato ad ogni rubentino
                      ciobberimm guagliù !!!

                        Offline Monkey Ltd

                        • Il Piccolo Basco
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • *****
                        • Post: 16194
                        • Karma: 1343
                        • Sesso: Maschio
                        • PNHSEDXIVS
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #22241 il: Luglio 16, 2019, 11:27:23 am »
                        Quanto sono illuso nello sperare che si accappottino economicamente, questi nelle ultime due sessioni estive di mercato hanno fatto acquisti che neanche il Real Madrid, per la gioia di tutti i dodicenni che giocano a Fifa. Se fallissero di nuovo in CL, ogni anno diminuiscono il rischio, posso sperare nella loro autodistruzione?
                        .GIF addicted  

                          Offline Quentin

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47942
                          • Karma: 1337
                          • Sesso: Maschio
                          • Nu jeans pe maglietta
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #22242 il: Luglio 16, 2019, 11:30:04 am »
                          Quanto sono illuso nello sperare che si accappottino economicamente, questi nelle ultime due sessioni estive di mercato hanno fatto acquisti che neanche il Real Madrid, per la gioia di tutti i dodicenni che giocano a Fifa. Se fallissero di nuovo in CL, ogni anno diminuiscono il rischio, posso sperare nella loro autodistruzione?
                          Se continueranno a spendere, prima o poi l'anno buono arriverà. E a quel punto nemmeno i ritiri a Dimaro avranno più senso :look:


                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32050
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #22243 il: Luglio 16, 2019, 11:31:58 am »
                            come non augurarglielo............o bidone o infortunato a ripetizione, questo è il mantra destinato ad ogni rubentino
                            :ok:


                              Offline Monkey Ltd

                              • Il Piccolo Basco
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • *****
                              • Post: 16194
                              • Karma: 1343
                              • Sesso: Maschio
                              • PNHSEDXIVS
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #22244 il: Luglio 18, 2019, 11:58:16 am »
                              Curioso di vedere se in difesa giocheranno con Chiellini terzino sinistro bloccato o De Sciglio titolare

                              Ma Bonucci lo vendono?
                              .GIF addicted  

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal