Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus F.C.  (Letto 1621058 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online SANJUAN70

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 17525
  • Karma: 46
  • Sesso: Maschio
  • il Vil Peculio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #22275 il: Luglio 22, 2019, 12:58:03 pm »
il comandante si sarà fatto perdonare lustrandogli gli scarpini negli spogliatoi

e qui a Napoli fece una merda KK per aver voluto essere presente alla nascita del figlio...
Defecatio matutina bona tam quam medicina

    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32088
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #22276 il: Luglio 22, 2019, 13:03:25 pm »
    io non lo so se e' una cacata, ma quando stava a Napoli e sostituiva Insigne i media ne facevano un pippoone stile telenovela che un posto al sole a confronto sembra uno spot pubblicitario....
    no ma ora cn sarri pure i media sono diventati onesti, trattano la rube allo stesso modo degli altri. Il poveraccio in tuta, dopo il cambio di rotta di aurelio spendaccione, dovrà patire anche quest'altra clamorosa rivoluzione.  :asd:


      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #22277 il: Luglio 22, 2019, 13:38:41 pm »


      A me non importa se si chiama Sarri, Allegri o Maradona...
      Sottolineo che, in quanto allenatore delle Fogne, gli viene concesso e perdonato qualsiasi cosa, anche un fatto insignificante come quello con Ronaldo, e che se invece fosse stato ancora del Napoli, ci avrebbero costruito una saga sopra...

      io rispetto enormemente la tua posizione nei riguardi di Sarri, che considero uno dei migliori allenatori in giro.
      Detto questo, come uomo mi ha letteralmente deluso.
      In quanto professionista poteva scegliere di andare alla Juve, e' stata una scelta legittima da quel punto di vista.
      Ma non aveva il diritto di prendere per il culo una intera tifoseria professandosi per quello che non e'....

      Ammetto che Maurizio e' stato un grande stratega della comunicazione, nonché un personaggio degno dei colori che oggi difende come allenatore

      Cosa deve essergli perdonato, ma che stai facendo sul serio? :look:
      Che abbia da oggi in poi la stampa a favore è chiaro (basta vedere la prima pagina della cazetta di ieri), però ieri non c'è nemmeno un episodio da minimizzare

      Anzi, se devo essere sincero, la stampa a favore se la merita pure dopo 4 anni passati sotto le cannonate

      Sul resto, non voglio tornare sui soliti discorsi triti e ritriti

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


        Online SANJUAN70

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 17525
        • Karma: 46
        • Sesso: Maschio
        • il Vil Peculio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #22278 il: Luglio 22, 2019, 14:49:47 pm »

        Cosa deve essergli perdonato, ma che stai facendo sul serio? :look:
        Che abbia da oggi in poi la stampa a favore è chiaro (basta vedere la prima pagina della cazetta di ieri), però ieri non c'è nemmeno un episodio da minimizzare

        Anzi, se devo essere sincero, la stampa a favore se la merita pure dopo 4 anni passati sotto le cannonate

        Sul resto, non voglio tornare sui soliti discorsi triti e ritriti

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Zupus, io apposta ho scritto la provocazione solo ed esclusivamente sul Topic della Juventus e non su quello di Sarri, sul quale ho deciso di non pronunciarmi più

        La provocazione era diretta alla Juventus, ed ai media in generale che con la loro accondiscendenza oggi hanno "normalizzato" la loro sensibilità nei confronti di Sarri, mentre prima era il loro obiettivo preferito.

        Lo hai messo tu in mezzo Sarri, che ovviamente non e' responsabile di questa cosa.


        Defecatio matutina bona tam quam medicina

          Online SANJUAN70

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 17525
          • Karma: 46
          • Sesso: Maschio
          • il Vil Peculio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #22279 il: Luglio 22, 2019, 14:52:13 pm »

          Cosa deve essergli perdonato, ma che stai facendo sul serio? :look:
          Che abbia da oggi in poi la stampa a favore è chiaro (basta vedere la prima pagina della cazetta di ieri), però ieri non c'è nemmeno un episodio da minimizzare

          Anzi, se devo essere sincero, la stampa a favore se la merita pure dopo 4 anni passati sotto le cannonate

          Sul resto, non voglio tornare sui soliti discorsi triti e ritriti

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Glisso sul fatto che oggi si "merita la stampa a favore"....

          La stampa non dovrebbe essere a favore e nemmeno contro, semplicemente raccontare episodi e notizie sportive.

          E' proprio questo che volevo sottolineare
          Defecatio matutina bona tam quam medicina

            Offline lazienograzie

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1726
            • Karma: 5
            • The King Of Rome is not Dead
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #22280 il: Luglio 22, 2019, 14:55:07 pm »
            Ma voi ce la vedete la juve giocare con la linea di difesa alta? mah. Secondo me questi rischiano di fare una buona Champions ma di fare un campionato deludente.
            Dispiace non essere in grado di essere competitivi per il titolo. Spero che voi riusciate nello sforzo di vincere il titolo in caso la juve abdicasse.

              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #22281 il: Luglio 22, 2019, 14:58:59 pm »


              Zupus, io apposta ho scritto la provocazione solo ed esclusivamente sul Topic della Juventus e non su quello di Sarri, sul quale ho deciso di non pronunciarmi più

              La provocazione era diretta alla Juventus, ed ai media in generale che con la loro accondiscendenza oggi hanno "normalizzato" la loro sensibilità nei confronti di Sarri, mentre prima era il loro obiettivo preferito.

              Lo hai messo tu in mezzo Sarri, che ovviamente non e' responsabile di questa cosa.

              Guarda che Sarri è il fulcro del discorso perché lo scopo del tancredi palmieri di turno è quello di delegittimare la figura di Sarri che 's'adda sta con un campione come Ronaldo'

              Cioè la stessa patetica litania che si sente da quattro anni e non basta che i suddetti campioni con sarri abbiano le migliori stagioni della loro carriera e parole al miele per l'allenatore :asd:

              E non fare la vittima che dopo hai messo in mezzo il fatto di kk facendo da spalla a carusofall :look:
              Ti brucia il culo che è andato alla juve? mi spiace, metti un pò di crema, che ti devo dire :look:

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22282 il: Luglio 22, 2019, 15:02:27 pm »
                Glisso sul fatto che oggi si "merita la stampa a favore"....

                La stampa non dovrebbe essere a favore e nemmeno contro, semplicemente raccontare episodi e notizie sportive.

                E' proprio questo che volevo sottolineare
                E visto che non siamo in un mondo ideale, dopo 4 anni di merda ricevuta immeritatamente, un pò di pace se la merita o no? Che poi manco stessimo parlando di un allegri, sarà lodato perché effettivamente farà giocare alla grande la sua squadra, scomparirà sta fregnaccia della dicotomia bel gioco-risultati che ci rende ridicoli agli occhi dell'Europa e c'è la possibilità che cresca la cultura sportiva di sto paese :look:

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                  Online SANJUAN70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 17525
                  • Karma: 46
                  • Sesso: Maschio
                  • il Vil Peculio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #22283 il: Luglio 22, 2019, 16:19:23 pm »

                  Guarda che Sarri è il fulcro del discorso perché lo scopo del tancredi palmieri di turno è quello di delegittimare la figura di Sarri che 's'adda sta con un campione come Ronaldo'

                  Cioè la stessa patetica litania che si sente da quattro anni e non basta che i suddetti campioni con sarri abbiano le migliori stagioni della loro carriera e parole al miele per l'allenatore :asd:

                  E non fare la vittima che dopo hai messo in mezzo il fatto di kk facendo da spalla a carusofall :look:
                  Ti brucia il culo che è andato alla juve? mi spiace, metti un pò di crema, che ti devo dire :look:

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Zupus, credimi non ti seguo più

                  Non so a chi starei facendo da spalla, dico semplicemente quello che penso e ne discuto con chi ne ha voglia, senza pretendere di avere ragione sempre e comunque.

                  Tu hai il legittimo diritto di difendere chi vuoi tu, ed intervenire sui post degli altri per discuterne, e magari di avere anche ragione.
                  Pero', se non hai voglia di discutere civilmente con chi non la pensa come te, non hai il diritto di apostrofarmi gratuitamente
                  Defecatio matutina bona tam quam medicina

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65899
                    • Karma: 2752
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #22284 il: Luglio 22, 2019, 16:22:57 pm »
                    Ma voi ce la vedete la juve giocare con la linea di difesa alta? mah. Secondo me questi rischiano di fare una buona Champions ma di fare un campionato deludente.
                    Dispiace non essere in grado di essere competitivi per il titolo. Spero che voi riusciate nello sforzo di vincere il titolo in caso la juve abdicasse.
                    Non devono andare avanti in Champions, giammai!

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                      Offline lazienograzie

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1726
                      • Karma: 5
                      • The King Of Rome is not Dead
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #22285 il: Luglio 22, 2019, 17:00:11 pm »
                      Non devono andare avanti in Champions, giammai!

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Eh..fosse per me stavano ancora in serie D. Comunque..Non ho detto che vanno avanti in Champions. Intendevo dire che con la difesa alta a quel modo, non è da juve e rischiano di diventare europei. Quello che gli ha permesso de pijassela in culo in europa è stato il fatto che giocavano all'italiana..difesa chiusa e ripartenze. E in europa ti puniscono se giochi così..
                      Mentre se fai un gioco d'attacco, con quel potenziale che ha..si rischia che fa una Champions da protagonista e che perda terreno in campionato.
                      Oppure vanno in confusione totale e fanno ride ovunque. Come l'anno di Maifredi (dove si firma?)

                        Offline DanceOfDeath

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23035
                        • Karma: 167
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #22286 il: Luglio 23, 2019, 12:46:29 pm »
                        Cadute le accuse di stupro per Ronaldo, non sarà incriminato. Per il giudice non ci sono prove che effettivamente ci sia stato, mi devono però spiegare cos'era quell'accordo di 300 mila dollari per mantenere il silenzio :look:

                          Online Zilly

                          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20115
                          • Karma: 93
                          • Solo la maglia!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #22287 il: Luglio 23, 2019, 13:20:41 pm »
                          Cadute le accuse di stupro per Ronaldo, non sarà incriminato. Per il giudice non ci sono prove che effettivamente ci sia stato, mi devono però spiegare cos'era quell'accordo di 300 mila dollari per mantenere il silenzio :look:
                          Significa solo che se hai gli amici giusti in terra locride tutto si appara...

                          _________







                          per la vostra salute mentale, scopate di più e fatevi meno pugnette




                            Online Zilly

                            • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20115
                            • Karma: 93
                            • Solo la maglia!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #22288 il: Luglio 23, 2019, 13:20:50 pm »
                            Cagatalk



                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #22289 il: Luglio 23, 2019, 13:23:24 pm »
                              Giustissimo!
                              Cadute le accuse di stupro per Ronaldo, non sarà incriminato. Per il giudice non ci sono prove che effettivamente ci sia stato, mi devono però spiegare cos'era quell'accordo di 300 mila dollari per mantenere il silenzio :look:
                              Era solo sesso non consenziente...

                              <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal