Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus F.C.  (Letto 1606021 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline DanceOfDeath

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23035
  • Karma: 167
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #22575 il: Ottobre 19, 2019, 12:46:39 pm »
Si ruppe

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Si Zupus ma se fosse stato valido dopo l'infortunio avrebbe giocato o quantomeno avrebbe avuto offerte da altre squadre :look:

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25795
    • Karma: 21
    « Risposta #22576 il: Ottobre 19, 2019, 23:53:30 pm »
    Si Zupus ma se fosse stato valido dopo l'infortunio avrebbe giocato o quantomeno avrebbe avuto offerte da altre squadre :look:
    dipende da come ti rompi e da come torni da un infortunio, noi abbiamo ghoulam, che prima dell'infortunio valeva 60 milioni e che abbiamo fatto rinnovare a cifre alla zuniga per non perderlo a poco perchè in scadenza, risultato stessa fine di zuniga ed oggi non è degno manco di giocare col verona, mi dici oggi chi si comprerebbe questo ghoulam, se anno prossimo manco si riprende a fine contratto pure lui deve pensare al ritiro.

    marchisio non era un campione ma un buon giocatore lo era, poi dagli infortuni non tutti ritornano a giocare bene, lo stesso hamsik che per fisico è abbastanza simile dopo il lungo stop non è mai stato + lo stesso, buon giocatore, ma perse tiro da fuori e teneva una fifa matta sui contrasti, lo stesso tiro da fuori era influenzato probabilmente dalla paura inconscia di farsi di nuovo male, non tutti sono cuor di leone e tornare come nuovi da un infortunio grave non è cosa da tutti. incredibilmente insigne che è un puffo è tornato come prima a tempo di record e non ha paura altri un pò + fisicati  tipo hamsik non sono tornati come prima, la differenza la fa il carattere, non il fisico, in questi casi.

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35927
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #22577 il: Ottobre 20, 2019, 00:37:28 am »
      Pur di dire la fesseria pro Benitez, digital la realtà non è che la falsifica, LA REINVENTA. Lasciando perdere vedere le partite Di pallone e non il televideo, quindi ignorando le prestazioni di una mezzala fantastica Nei primi due anni di Sarri a prescindere dai numeri, ma il secondo anno di Sarri quello col 17 che giocando da Dio ha fatto pure il suo score più alto era un altro?  :ahha:
      Che tra l'altro quell'anno fu talmente straordinario che tirò la carretta pure durante il periodo del doppio infortunio Di Albiol e Milik
      Altro che mai più lo stesso...

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 31954
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #22578 il: Ottobre 20, 2019, 12:07:43 pm »


         :look:


          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25795
          • Karma: 21
          « Risposta #22579 il: Ottobre 20, 2019, 14:00:34 pm »
          Pur di dire la fesseria pro Benitez, digital la realtà non è che la falsifica, LA REINVENTA. Lasciando perdere vedere le partite Di pallone e non il televideo, quindi ignorando le prestazioni di una mezzala fantastica Nei primi due anni di Sarri a prescindere dai numeri, ma il secondo anno di Sarri quello col 17 che giocando da Dio ha fatto pure il suo score più alto era un altro?  :ahha:
          Che tra l'altro quell'anno fu talmente straordinario che tirò la carretta pure durante il periodo del doppio infortunio Di Albiol e Milik
          Altro che mai più lo stesso...
          ha giocato diversamente da prima, prima è uno che trovava gol facile specie col tiro da fuori poi molto meno con quel fondamentale, con sarri ha segnato è fatto record personale ma in fase passiva era assente, evitava il minimo contrasto, lo stesso sarri lo sostituiva di continuo.

          per me il giocatore visto con mazzarri e nelle prime settimane con benitez è di un altro livello, poi ognuno la pensa come vuole, gli è rimasto ovviamente la capacità di inserirsi, il senso della posizione l'intelligenza tattica, la capacità di dialogare con i compagni (specie con insigne) nonchè il suo ottimo lancio sia lungo che corto e la visione di gioco , ma quando veniva pressato e picchiato andava sempre in panico e poi vabbè davanti l'area avversaria. saranno pure state direttive di sarri, ma era il retropassaggio la sua mossa + frequente

          non ho offeso hamsik, è stato un giocatore diverso da prima tutto qui, anche se ancora utile, alcune cose che prima gli riuscivano non gli sono è riuscite ed ha subito maggiormente il gioco duro rispetto al passato, questo è il mio pensiero avendolo visto giocare negli ultimi anni.

            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13361
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #22580 il: Ottobre 20, 2019, 17:30:52 pm »
            Se non è rigore quello di ieri leviamo da mezzo tutto....

            Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


              Offline RaF

              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4271
              • Karma: 9
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #22581 il: Ottobre 20, 2019, 18:55:46 pm »
              Pur di dire la fesseria pro Benitez, digital la realtà non è che la falsifica, LA REINVENTA. Lasciando perdere vedere le partite Di pallone e non il televideo, quindi ignorando le prestazioni di una mezzala fantastica Nei primi due anni di Sarri a prescindere dai numeri, ma il secondo anno di Sarri quello col 17 che giocando da Dio ha fatto pure il suo score più alto era un altro?  :ahha:
              Che tra l'altro quell'anno fu talmente straordinario che tirò la carretta pure durante il periodo del doppio infortunio Di Albiol e Milik
              Altro che mai più lo stesso...
              E poi usare nunsigne come metodo di pagarone...
              Quello tornato come prima (cit.), che ad ogni contrasto arriva con la puntina timida del piedino e il ginocchio già indietro...
              RaF

              p.s.: tanto per, la juve deve morire
              finalmente...!

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35927
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22582 il: Ottobre 20, 2019, 21:36:41 pm »
                ha giocato diversamente da prima, prima è uno che trovava gol facile specie col tiro da fuori poi molto meno con quel fondamentale, con sarri ha segnato è fatto record personale ma in fase passiva era assente, evitava il minimo contrasto, lo stesso sarri lo sostituiva di continuo.

                per me il giocatore visto con mazzarri e nelle prime settimane con benitez è di un altro livello, poi ognuno la pensa come vuole, gli è rimasto ovviamente la capacità di inserirsi, il senso della posizione l'intelligenza tattica, la capacità di dialogare con i compagni (specie con insigne) nonchè il suo ottimo lancio sia lungo che corto e la visione di gioco , ma quando veniva pressato e picchiato andava sempre in panico e poi vabbè davanti l'area avversaria. saranno pure state direttive di sarri, ma era il retropassaggio la sua mossa + frequente

                non ho offeso hamsik, è stato un giocatore diverso da prima tutto qui, anche se ancora utile, alcune cose che prima gli riuscivano non gli sono è riuscite ed ha subito maggiormente il gioco duro rispetto al passato, questo è il mio pensiero avendolo visto giocare negli ultimi anni.
                Ma è inutile che insisti, dillo: "Ho sbagliato, non sapevo che Hamsik avesse il 17"  :asd:

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25795
                  • Karma: 21
                  « Risposta #22583 il: Ottobre 20, 2019, 22:14:19 pm »
                  Ma è inutile che insisti, dillo: "Ho sbagliato, non sapevo che Hamsik avesse il 17"  :asd:
                  non ho sbagliato per niente, posso esprimere un mio parere liberamente o devo per forza pensarla come te.

                  l'hamsik di sarri si è trasformato, perdendo molti dei pregi di quello del passato, la paura dei contrasti per me è reale, l'hamsik pre infortunio non era  cosi pavido quando veniva pressato e picchiato come quello visto  post infortunio, almeno per me, tu continua a pensarla come ti pare.

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35927
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #22584 il: Ottobre 21, 2019, 05:54:12 am »
                    non ho sbagliato per niente, posso esprimere un mio parere liberamente o devo per forza pensarla come te.

                    l'hamsik di sarri si è trasformato, perdendo molti dei pregi di quello del passato, la paura dei contrasti per me è reale, l'hamsik pre infortunio non era  cosi pavido quando veniva pressato e picchiato come quello visto  post infortunio, almeno per me, tu continua a pensarla come ti pare.
                    Ricorda, aveva il 17  :asd:
                    https://www.google.com/amp/s/m.tuttonapoli.net/amp/multimedia/grafico-palloni-recuperati-koulibaly-e-hamsik-tra-i-migliori-nel-2016-298993
                    Primo dato a caso trovato dopo il "terribile" infortunio, era proprio assente in fase passiva, eh?  :look:
                    Però vabe, bisogna sapere che Marek è il 17, poi migliora la situazione  :asd:
                    « Ultima modifica: Ottobre 21, 2019, 08:07:53 am da kta »

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25795
                      • Karma: 21
                      « Risposta #22585 il: Ottobre 21, 2019, 10:10:09 am »
                      Ricorda, aveva il 17  :asd:
                      https://www.google.com/amp/s/m.tuttonapoli.net/amp/multimedia/grafico-palloni-recuperati-koulibaly-e-hamsik-tra-i-migliori-nel-2016-298993
                      Primo dato a caso trovato dopo il "terribile" infortunio, era proprio assente in fase passiva, eh?  :look:
                      Però vabe, bisogna sapere che Marek è il 17, poi migliora la situazione  :asd:
                      quasi sempre 1 sostituito da sarri ad ogni gara, ricordo benissimo, sei tu che ricordi quello che ti pare, io ricordo benissimo un hamsik che quando giocava contro avversari che picchiavano faceva sempre schifo, come con l'atalanta ad esempio, tu continua  a fare il pagliaccio che mo arrivano i rinforzi a darti manforte

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35927
                        • Karma: 54
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #22586 il: Ottobre 21, 2019, 10:14:25 am »
                        quasi sempre 1 sostituito da sarri ad ogni gara, ricordo benissimo, sei tu che ricordi quello che ti pare, io ricordo benissimo un hamsik che quando giocava contro avversari che picchiavano faceva sempre schifo, come con l'atalanta ad esempio, tu continua  a fare il pagliaccio che mo arrivano i rinforzi a darti manforte
                        Pure contro i numeri devi insistere?  :asd:
                        Te ne aggiungo un altro, sempre sui primi due anni:
                        https://www.transfermarkt.it/marek-hamsik/leistungsdatendetails/spieler/38593
                        85 minuti di media al primo anno, 80 il secondo. Se ti ricordi solo il terzo non è colpa mia, e fidati che me lo ricordo bene pure io, purtroppo ce l'avevo al Fantacalcio  :asd:
                        Ma appunto, dovresti sapere chi ha il 17 prima di fare paragoni al limite del blasfemo
                        O dovresti tifare Napoli al posto delle tue idee...

                          Online Krol6364

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5235
                          • Karma: 61
                          • Sesso: Maschio
                          • Napule è ..ricordando Pino
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #22587 il: Ottobre 24, 2019, 11:54:41 am »
                          « Ultima modifica: Ottobre 24, 2019, 15:33:09 pm da Krol6364 »
                          Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                          «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                           

                            Offline DanceOfDeath

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23035
                            • Karma: 167
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #22588 il: Ottobre 25, 2019, 10:20:30 am »

                              Online joker87

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11324
                              • Karma: 61
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #22589 il: Ottobre 25, 2019, 18:32:21 pm »
                              Conosco molti tifosi leccesi doppiofedisti juventini che hanno pagato fino a 120 euro per vedere Ronaldo e questi non glielo fanno adocchiare manco in panchina..... Hahaha questo si meritano tutti i gobbi meridionali

                              Inviato dal mio DRA-L01 utilizzando Tapatalk


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal