Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus F.C.  (Letto 1606066 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13350
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #23610 il: Ottobre 29, 2020, 11:54:39 am »
Persino pseudo-giornalisti al soldo degli Agnelli cominciano a mugugnare.
Io ieri ho visto diretta gol chl, ed era improssionante la facilità con cui venivano attaccati. Male, malissimo il Barcellona davanti, troppi ghirigori inutili invece di buttarla dentro. Meritavano un cappottone umiliante, persino Capello ha detto che potevano perderla tipo 8-0...
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14239
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #23611 il: Ottobre 29, 2020, 12:04:13 pm »
    Mah, io onestamente lo so da aprile-maggio, ci sono paper sul coinvolgimento del tratto gastrointestinale addirittura precedenti, è interessato nel 50% dei casi secondo JAMA. In Svizzera lo danno tra i sintomi ricorrenti da allerta. Mi sembra una giustificazione VERAMENTE flebile....
    Ha sbagliato, jamm.

    la maggior parte delle persone non sa neanche cosa sia un paper, figuriamoci leggerlo.
    Alla fine ad oggi continuano a dire "se hai solo un sintomo probabilmente è altro" es:
    https://www.corriere.it/salute/malattie_infettive/20_settembre_02/covid-bambini-sintomi-78da1efe-ec2f-11ea-a43c-ac43602f1ffa.shtml

    ha sbagliato di certo ma per ignoranza e c'è parecchia confusione sull'argomento. Alla fine non sappiamo come è andata realmente, magari ha pure chiamato il medico per dire "dottò ho mal di pancia, sarà covid?" e quello ha sottovalutato, non so tra tanti difetti mi pare uno che a se stesso tenga, se aveva il sospetto di avere realmente il covid per me si murava in casa (non per gli altri ma per se).

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74627
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #23612 il: Ottobre 29, 2020, 12:14:36 pm »
      Non basta aver annichilito il Var per volere di Agnelli, vogliono toglierlo pure per il fuorigioco che vergogna, che ladri.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 48908
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #23613 il: Ottobre 29, 2020, 12:15:37 pm »
        Intanto colpo di scena. Medico del cutugno scrive al Napolista per dire che Ronaldo non ha tutti i torti nel merito. Le linee guida OMS in effetti non prevedono più il tampone di controllo dopo sette giorni senza sintomi. :look:

        M


          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74627
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #23614 il: Ottobre 29, 2020, 12:20:53 pm »
          Intanto colpo di scena. Medico del cutugno scrive al Napolista per dire che Ronaldo non ha tutti i torti nel merito. Le linee guida OMS in effetti non prevedono più il tampone di controllo dopo sette giorni senza sintomi. :look:

          M

          Stu medico è chiù strunz e Ronaldo allora visto che lui non ha detto che il tampone in determinate condizioni è errato, ha detto il tampone è una stronzata. Tanto è vero che Burioni l'ha fatt na chiavec comme iss.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24583
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #23615 il: Ottobre 29, 2020, 12:31:19 pm »
            Ma da uno che si chiama alVARo cosa pretendono ? :look:


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            :asd:
            Álvaro é il secondo nome, il primo é Annullato.

            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online GIANPAOLO

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26212
              • Karma: 197
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #23616 il: Ottobre 29, 2020, 12:36:55 pm »
              Intanto colpo di scena. Medico del cutugno scrive al Napolista per dire che Ronaldo non ha tutti i torti nel merito. Le linee guida OMS in effetti non prevedono più il tampone di controllo dopo sette giorni senza sintomi. :look:

              M


              Acierto? :shhlook:
              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
               
               

                Online Dieguito

                • #ForzaNapoliSpesso
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 48908
                • Karma: 759
                • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #23617 il: Ottobre 29, 2020, 12:53:03 pm »
                Stu medico è chiù strunz e Ronaldo allora visto che lui non ha detto che il tampone in determinate condizioni è errato, ha detto il tampone è una stronzata. Tanto è vero che Burioni l'ha fatt na chiavec comme iss.
                Infatti anche il medico lo ha detto che è strunz a prescindere. Precisava solo che nel merito, inconsapevolmente, non ha detto una cosa falsa. Ossia lo potrebbero liberare a prescindere dal tampone.
                Acierto? :shhlook:
                No, anzi, ascierto ha detto solo che è strunz e ha ribadito che Juve Napoli non si doveva giocare.

                M


                  Offline TomDurrr

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 43688
                  • Karma: 383
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23618 il: Ottobre 29, 2020, 13:11:28 pm »
                  Ronaldo però non è una persona qualunque
                  Nel suo lavoro deve stare a contatto con persone che non indossano la mascherina

                  Sinceramente hanno già troppi privilegi


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91393
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #23619 il: Ottobre 29, 2020, 13:44:52 pm »
                    Più il contrario a dire la verità, ma comunque cosa c'entra?

                    C'entra che qualcuno :look:, qualcuno :look: era già partito coi pianti, quando mi sembra che Ronaldo abbia avuto critiche decisamente molto più pesanti di quelle ricevute dal Dela, ma su ogni casa parte senza motivo la cantilena se fosse successo al Napoli? che spesso diventa stancante.

                      Online mtpgpp

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14239
                      • Karma: 31
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #23620 il: Ottobre 29, 2020, 14:19:13 pm »
                      C'entra che qualcuno :look:, qualcuno :look: era già partito coi pianti, quando mi sembra che Ronaldo abbia avuto critiche decisamente molto più pesanti di quelle ricevute dal Dela, ma su ogni casa parte senza motivo la cantilena se fosse successo al Napoli? che spesso diventa stancante.

                      ah se è per quello i giornalai sportivi ha sbagliato il ministro che lo ha attaccato in quanto tifoso del napoli.......

                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 31956
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #23621 il: Ottobre 29, 2020, 14:25:39 pm »


                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35927
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #23622 il: Ottobre 29, 2020, 14:26:14 pm »
                          la maggior parte delle persone non sa neanche cosa sia un paper, figuriamoci leggerlo.
                          Alla fine ad oggi continuano a dire "se hai solo un sintomo probabilmente è altro" es:
                          https://www.corriere.it/salute/malattie_infettive/20_settembre_02/covid-bambini-sintomi-78da1efe-ec2f-11ea-a43c-ac43602f1ffa.shtml

                          ha sbagliato di certo ma per ignoranza e c'è parecchia confusione sull'argomento. Alla fine non sappiamo come è andata realmente, magari ha pure chiamato il medico per dire "dottò ho mal di pancia, sarà covid?" e quello ha sottovalutato, non so tra tanti difetti mi pare uno che a se stesso tenga, se aveva il sospetto di avere realmente il covid per me si murava in casa (non per gli altri ma per se).
                          Onestamente arrampicate sugli specchi così ne ho viste poche. Stai male in tempi di pandemia e si, con qualcosa che può ricondurre spesso al Covid (lo dice pure il tuo articolo che pure ha poco di scientifico), e quindi devi stare a casa, punto. Anche perché, pure seguendo quell'articolo, si dice semplicemente "Non è probabilmente Covid se....", Ma non implica che tu debba uscire, tutt'altro. Se no vivi fuori dal mondo. Questo sempre non considerando che è nettamente tra i sintomi più presenti per chi è affidabile davvero
                          Non penso ci sia nulla per difenderlo. Ha fatto una enorme cazzata, ben peggiore di quelle di Ronaldo, che si è mostrato nettamente più arrogante dopo. Non c'è molto da discutere. Secondo me costa poco ammetterlo per noi tifosi del Napoli
                          « Ultima modifica: Ottobre 29, 2020, 15:36:48 pm da kta »

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91393
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #23623 il: Ottobre 29, 2020, 14:29:33 pm »
                            ah se è per quello i giornalai sportivi ha sbagliato il ministro che lo ha attaccato in quanto tifoso del napoli.......

                            Beh si ma dei giornalai nostrani chissenefrega, capirai però che c'è bella differenza tra l'essere attaccati da un giornalista del corsport, un tizio di top calcio o dal Ministro per lo Sport (che secondo me ha sbagliato ed è giustamente passato per una persona che vuole farsi pubblicità), il risalto internazionale è diverso.

                              Online Luciano4ever

                              • gagliardini
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 51541
                              • Karma: -203
                              • Sesso: Maschio
                              • gagliardini
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #23624 il: Ottobre 29, 2020, 14:29:41 pm »
                              ronaldo è completamente asintomatico da più dii 15 gg, non penso proprio che ad oggi sia un soggetto che possa mischiare un virus

                              me lo sto prendendo in culo io dato che ho investito tutto su di lui al fanta look
                              gagliardini

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal