Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus F.C.  (Letto 1618658 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 73601
  • Karma: 1522
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #24600 il: Ottobre 14, 2021, 08:42:35 am »
Soldi e +20 cm dove serve, vedi come fai "conquiste".  :shhlook:
Cazza la lunghezza nn conta , conta la larghezza :look:

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Offline mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14242
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #24601 il: Ottobre 14, 2021, 08:51:39 am »
    ma io capisco i soldi, ma non capirò mai come facciano certa persone ad essere degli "sciupafemmine". allegri poi è di una bruttezza rara  :look:
    allora non capisci i soldi :look:

    mi stupisce più ambra che dai soldi di sicuro non era attratta avendoli di suo, c'ha anche 10 anni in più.

    Ambra la vidi una decina di anni fa facendo da pubblico durante le riprese di un programma, era molto simpatica col pubblico anche durante le parti "off screen", mi fece una bella impressione

    PS i figli li fece giovane, un certo rischio per una donna di spettacolo "fermarsi" a quell'età

      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13372
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #24602 il: Ottobre 14, 2021, 09:56:59 am »
      Cazza la lunghezza nn conta , conta la larghezza :look:

      :cranyorschach:

      Posso confermare, però siamo fuori tema, era per dire come mai Allegri con la sua faccia fa conquiste.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13372
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #24603 il: Ottobre 21, 2021, 15:56:35 pm »
        È letteralmente scomparso ormai da diversi giorni Mohamed Ihattaren, attaccante rilevato dalla Juventus in estate e girato alla Sampdoria in prestito ma mai di fatto presente agli ordini di D'Aversa. I media olandesi lo cercano da giorni senza trovarlo. Dal 12 ottobre alla Sampdoria non lo vedono più e un suo ritorno pare quanto mai complicato. Samp e Juve ancora non hanno parlato di questo caso anche se è possibile che i bianconeri provino a dare un altro aiuto sul mercato già a gennaio, magari con un altro giovane in prestito. Adesso è comunque complicato comprendere i prossimi capitoli della vicenda. Legato a Raiola, in patria si dice che possa cambiare presto agente. Ma intanto il campo da gioco è lontanissimo. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

        Questo è uno di quei magheggi di Raiola con gli Agnelli, di cui tutti fanno finta di nulla.  :shhlook:
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online joker87

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11339
          • Karma: 61
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #24604 il: Ottobre 22, 2021, 09:15:56 am »
          Bonucci e Chiellini nel frattempo hanno già scaricato Ronaldo ed i suoi magnifici 3 anni :look:

          Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 133967
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #24605 il: Ottobre 22, 2021, 12:35:48 pm »
          Bonucci e Chiellini nel frattempo hanno già scaricato Ronaldo ed i suoi magnifici 3 anni :look:

          Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
          Cioè?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Online Cranyo

            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 73601
            • Karma: 1522
            • Sesso: Maschio
            • Why are you wearing that stupid man suit?
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #24606 il: Ottobre 22, 2021, 13:11:17 pm »
            Cioè?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Se ne doveva andare via prima


            Ora giochiamo meglio

            Stiamo crescendo senza la sua presenza c'è più solidità di squadra e nn solo il singolo


            Menate alla Juventus spalando merda per chi li ha fatti andare avanti in questi anni bui

            Solita merdaccia

            :cranyorschach:

            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
            No Sacrifice, No Victory

              Offline LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35329
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #24607 il: Ottobre 25, 2021, 00:13:56 am »
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95665
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #24608 il: Ottobre 30, 2021, 12:07:18 pm »
                Due articoli a poche ore di distanza, pazzeschi quelli della gazzetta.


                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66774
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #24609 il: Ottobre 30, 2021, 12:20:46 pm »
                  ahaha ormai questo gli resta alla vecchia bagascia, l'appoggio della stampa amica. Quindi la tattica è mettere in secondo piano i mediocri risultati sul campo, per fare propaganda su aumenti di capitali e fantomatici piani futuri.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online GIANPAOLO

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26252
                    • Karma: 197
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24610 il: Ottobre 30, 2021, 13:06:08 pm »
                    Due articoli a poche ore di distanza, pazzeschi quelli della gazzetta.


                    Notare il riferimento a "investimenti intelligenti" che riassume il concetto "nonostante la ricapitalizzazione non c'è rimane trippa per gatti" che, ovviamente solo in pochi tifosi rubentini coglieranno :look:
                    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                     
                     

                      Online alex70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16690
                      • Karma: 106
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #24611 il: Ottobre 30, 2021, 15:46:50 pm »
                      Notare il riferimento a "investimenti intelligenti" che riassume il concetto "nonostante la ricapitalizzazione non c'è rimane trippa per gatti" che, ovviamente solo in pochi tifosi rubentini coglieranno :look:

                      Insomma il centrocampo non si tocca e l'attacco rimane Kean Morata pure l'anno prossimo.

                      Buono.  :sisi:

                        Offline ghor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7699
                        • Karma: 208
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #24612 il: Ottobre 30, 2021, 20:13:18 pm »
                        2 a 1 stesso risultato che col Sassuolo!

                        Fantastica questa nuova gestione di Acciughina, ora si che riconosco la sua mano. - 13 e ancora devono giocare le prime!

                        Cominciamo a guardare al lato destro della classifica per vedere dove sono i gobbi quest'anno!

                        STO A GODE!

                         :sciarpata:
                        La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                          Offline KekkoNapoli

                          • Degustatore di ananassi
                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2765
                          • Karma: 10
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #24613 il: Ottobre 30, 2021, 23:20:50 pm »
                          Lasciateli stare, quelli la avevano preparata per vincerla 1-0… mica è colpa loro se gli avversari si permettono di fare gol

                            Online super_engine

                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1481
                            • Karma: 3
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #24614 il: Ottobre 30, 2021, 23:28:43 pm »
                            Ragazzi qualcuno mi spieghi vi prego. Mi sto arrovellando il cervello.
                            Seconda sconfitta consecutiva contro squadra satellite (o ex-satellite) con gli arbitri che NON indirizzano le partite a loro favore.
                            Cosa sta succedendo negli equilibri del palazzo ??? (Non partono più bonifici o i calabresi hanno perso potere).
                            Però qualcosa deve essere successo.

                            Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal