Non apro nemmeno il video perché non esiste Digital, la riprova è che Agnelli ha rifiutato.
agnelli ha rifiutato per convenienza. alla fine + passa il tempo + ne esce illibato, la sua al momento era la posizione + grave e non gli è convenuto patteggiare, l'urgenza era apparare la juve.ho postato la cosa dell'articolo 127 e 128, trovato scritto pure su internet, è come detto da telelombardia, hanno usato il 127 che non prevede ammissione di colpa ma solo disponibilità a pagare per chiudere subito la vicenda
Tra l'altro, ho letto la definizione. Che non abbiano ammesso la colpevolezza non toglie che: A) sono stati punitiB) hanno rinunciato a difendersiAlla domanda "La Juve è stata sanzionata per la manovra stipendi?" La risposta è sì. Un'inezia, ma si. Che poi siano colpevoli per il processo iniziale sulle plusvalenze, lo dimentichiamo?Illibati un cazzo digital, e non è aggressività verso di te, ma verso di loro e verso i decerebrati che ti diranno che sono innocenti.La risposta da dare ce l'hai.
quello dei 10 punti sono stati condannati, ma la cosa + grave la manovra stipendi, non hanno ammesso la colpa ed hanno patteggiato una multa leggera senza ammettere la colpa, per concessione di gravina il colluso, col solo scopo di chiudere tutto ed evitare ulteriori punti anno prossimo.il messaggio che fanno passare i media è che hanno scelto il modo + sbrigativo regalando soldi alla figc per chiudere subito la cosa e non inficiare il prossimo campionato.lo so che è solo una cosa di facciata e che sono chiaramente impuniti facendo un sostanziale ammissione di colpa, ma a rigor di legge non hanno ammesso di essere colpevoli e te lo possono rinfacciare se li accusi, in pratica hanno dato una pulita di facciata alla loro immagine, che poi sotto sotto sono sporchi all'inverosimile lo sanno tutti i non gobbi, ma tecnicamente non gli puoi dire niente, perchè la legge li ha di fatto tenuti puliti.per assurdo rifacessero la stessa cosa, probabilmente non varrebbe la recidiva nei loro confronti.
Qui il pensiero di Banco: Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
ma solo a me instagram non si vede nei post e devo aprire il link ?
nemmeno a me
A me non apre nemmeno il link Che dice Banco?Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk