Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus F.C.  (Letto 1618536 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105704
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #23580 il: Ottobre 28, 2020, 16:52:27 pm »
La mia posizione è chiara si tu ca ncapisc manc o cazz :look:
Ignorance is bliss look


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74696
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #23581 il: Ottobre 28, 2020, 16:55:28 pm »
    Ignorance is bliss look

    In nihil sapiendo vita iucundissima est :look:
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74696
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #23582 il: Ottobre 28, 2020, 16:57:12 pm »
      Esatto, ADL È un porco arrogante ma credo che si sia giustamente ridimensionato post infezione, lo stronzo juventino invece è diventato pure più stronzo.

      Credo non si tratti nemmeno di arroganza ma di presunzione totale. Ora come ora mettere in discussione uno delle pochissime armi di prevenzione che abbiamo è da beoti totali.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32050
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #23583 il: Ottobre 28, 2020, 17:00:49 pm »
        A Ronaldo piace solo il tampone rettale del pugile marocchino


          Offline mtpgpp

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14242
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #23584 il: Ottobre 28, 2020, 17:02:04 pm »
          Si beh, ADL era sintomatico, davvero ne stiamo parlando? Dai su.
          (E si, problemi allo stomaco sono all'ordine del giorno nella sintomatologia Covid, quindi non prendiamoci in giro sulla natura del tampone)
          Sono due imbecilli, Ronaldo si è addirittura preso una lavata di capo da un ministro, ma hanno fatto la stessa cosa con i sintomi per uno dei due, quindi....

          Va anche detto che lo stomaco (e dovrebbe aver avuto solo quello dato che ha passato vari controlli tra areoporti ed hotel) non è tra i sintomi più conosciuti, personalmente l'ho saputo con la storia di dela  e se domani stessi male di pancia non penserei al covid, se avessi 2 linee di febbre sì.
          Secondo me la storia di dela è stata proprio ignoranza

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105704
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #23585 il: Ottobre 28, 2020, 17:03:34 pm »




            A DL i media lo hanno fatto giustamente una chiavica perché pare sia andato in Lega in attesa dell'esito del tampone, Ronaldo che scrive "sto bene il tampone e una cazzata" tutti muti. Come volevasi dimostrare il duopesismo.  :asd:

            Lo stanno massacrando a ronaldo.. Altro che adl
            Ma secondo vittimiello tutti muti, due pesi due misure

            Gli fai notare ca ritt na strunzat e risponde (LOLOL).. 'perché non è vero che quando c'è 'Napoli' di mezzo'?

            Vergogna


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36479
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #23586 il: Ottobre 28, 2020, 17:09:54 pm »
              Va anche detto che lo stomaco (e dovrebbe aver avuto solo quello dato che ha passato vari controlli tra areoporti ed hotel) non è tra i sintomi più conosciuti, personalmente l'ho saputo con la storia di dela  e se domani stessi male di pancia non penserei al covid, se avessi 2 linee di febbre sì.
              Secondo me la storia di dela è stata proprio ignoranza
              Pericolosa, però. Cioè, che sia chiaro. Questioni di lana caprina. Ma secondo me doveva assolutamente esserne a conoscenza e ha fatto peggio.
              Ma la gestione post Covid di Cristiano non si discute, è oscena. Ma sta anche venendo trattato in maniera congrua, anche perché l'ha sparata troppo grossa ora e se l'è presa con un ministro prima. Per una volta lo stanno trattando come merita sta lota (Gazzetta aside)

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74696
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #23587 il: Ottobre 28, 2020, 17:10:56 pm »



                Lo stanno massacrando a ronaldo.. Altro che adl
                Ma secondo vittimiello tutti muti, due pesi due misure

                Gli fai notare ca ritt na strunzat e risponde (LOLOL).. 'perché non è vero che quando c'è 'Napoli' di mezzo'?

                Vergogna

                Se esistesse un corso di laurea nel non capire un cazzo tesser fa rettore.
                Io ho parlato dei media e di come hanno trattato la questione, la GDS parla di semplice gaffe nel caso di Ronaldo. Studia.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105704
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23588 il: Ottobre 28, 2020, 17:14:16 pm »
                  Se esistesse un corso di laurea nel non capire un cazzo tesser fa rettore.
                  Io ho parlato dei media e di come hanno trattato la questione, la GDS parla di semplice gaffe nel caso di Ronaldo. Studia.
                  Lol
                  Vergognati

                  A 10 minuti dalla notizia voleva già il linciaggio mediatico
                  All'anema ra vittima lol

                  Ma poi adl = Napoli? Vatt a chiurer rint o cess oì lol


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Offline mtpgpp

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14242
                    • Karma: 31
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #23589 il: Ottobre 28, 2020, 17:20:07 pm »
                    Pericolosa, però. Cioè, che sia chiaro. Questioni di lana caprina. Ma secondo me doveva assolutamente esserne a conoscenza e ha fatto peggio.
                    Ma la gestione post Covid di Cristiano non si discute, è oscena. Ma sta anche venendo trattato in maniera congrua, anche perché l'ha sparata troppo grossa ora e se l'è presa con un ministro prima. Per una volta lo stanno trattando come merita sta lota (Gazzetta aside)

                    Guarda personalmente credo che gli unici sintomi che conoscono tutti siano la febbre, tosse, raffreddore e la perdita di gusto e olfatto.
                    Gli altri non sono molto conosciuti, prima cercandoli leggevo anche di arrossamenti cutanei che mi è nuova, dolori ossei +- la spevo la pancia la so per dela.

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36479
                      • Karma: 54
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #23590 il: Ottobre 28, 2020, 17:21:59 pm »
                      Guarda personalmente credo che gli unici sintomi che conoscono tutti siano la febbre, tosse, raffreddore e la perdita di gusto e olfatto.
                      Gli altri non sono molto conosciuti, prima cercandoli leggevo anche di arrossamenti cutanei che mi è nuova, dolori ossei +- la spevo la pancia la so per dela.
                      Mah, io onestamente lo so da aprile-maggio, ci sono paper sul coinvolgimento del tratto gastrointestinale addirittura precedenti, è interessato nel 50% dei casi secondo JAMA. In Svizzera lo danno tra i sintomi ricorrenti da allerta. Mi sembra una giustificazione VERAMENTE flebile....
                      Ha sbagliato, jamm.

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74696
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #23591 il: Ottobre 28, 2020, 17:40:49 pm »
                        Lol
                        Vergognati

                        A 10 minuti dalla notizia voleva già il linciaggio mediatico
                        All'anema ra vittima lol

                        Ma poi adl = Napoli? Vatt a chiurer rint o cess oì lol

                        E tu abbracciatil e canta "non son degno di te" :asd:
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105704
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #23592 il: Ottobre 28, 2020, 17:44:11 pm »
                          E tu abbracciatil e canta "non son degno di te" :asd:
                          Ogni tanto potresti ammettere di aver detto una strunzata (in questo caso nu cuofn e Strunzate in due post), invece di fare il bombolone


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74696
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #23593 il: Ottobre 28, 2020, 17:46:34 pm »
                            Ogni tanto potresti ammettere di aver detto una strunzata (in questo caso nu cuofn e Strunzate in due post), invece di fare il bombolone

                            Ma quali fesserie che dopo manco fatte le dovute verifiche buona parte della stampa nazionale parlava di DL come untore e prossimo ad un processo per epidemia colposa, non parlare di cose che non sai please.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105704
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #23594 il: Ottobre 28, 2020, 17:48:50 pm »


                              Ma quali fesserie che dopo manco fatte le dovute verifiche buona parte della stampa nazionale parlava di DL come untore e prossimo ad un processo per epidemia colposa, non parlare di cose che non sai please.

                              E niente
                              Vergognati


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal