Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus F.C.  (Letto 1618085 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66760
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30285 il: Marzo 30, 2023, 14:23:28 pm »
Lo sport è misurarsi con i propri limiti nell'eroico tentativo di superare se stessi. Nel farlo, ti misuri anche con altri eroi del tuo calibro, e colui che riesce ad arrivare in cima e trionfa ha certamente il premio della gloria, ma per un uomo quello che conta veramente è la tensione della lotta a prescindere dal risultato.
Con un simile approccio spirituale nei confronti della contesa, il sentimento che il contendente deve provare nei confronti del suo avversario è quello di solidarietà, comunione, rispetto. Vuoi batterlo, ma se lo guardi veramente negli occhi capisci che il tuo avversario è una versione alternativa di te e non puoi odiarlo. Vuoi superarlo perché vuoi superare te stesso.

Ora vi invito a leggerei commenti di questi schifosi subumani:
https://twitter.com/MarcoGiordano6/status/1641126047843336222
e vi chiedo se veramente volete continuare a competere con loro, se veramente è possibile provare rispetto per questi scherzi della natura.
La Juventus deve sparire perché ha diseducato milioni di nostri concittadini, e questo è un motivo che precede i bilanci truccati, il doping, gli arbitri chiusi negli spogliatoi, dei posti di lavoro nelle assicurazioni regalati agli ex arbitri e il resto delle porcate che ha contraddistinto la loro storia.
Io avevo smesso di seguire il calcio, e le partite adesso me le sto guardando perché pare che finalmente sia stata lasciata una finestra aperta allo sport vero, ma se questi non spariscono e si torna a stare nello stesso circo di questa gente qua, vuol dire che non si ama se stessi. Se non riesci a immedesimarti nel tuo avversario stai solo perdendo tempo.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74693
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #30286 il: Marzo 30, 2023, 14:29:51 pm »
    Stavolta concordo con Seolone, se investi nella merda nella merda ti devi ritrovare.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36467
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #30287 il: Marzo 30, 2023, 15:02:58 pm »
      Tutto il mondo ci sta facendo i cuppetielli grazie a queste latrine cmq.
      Veramente, PER FORTUNA, tutto il mondo parla del Napoli.
      Appena ho un attimo tra l'altro vi racconto un gustoso aneddoto personale sul tema.

        Online joker87

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11339
        • Karma: 61
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #30288 il: Marzo 30, 2023, 15:26:20 pm »
        leggevo questo commento dal forum gobbo:
        "se davvero sto filone portasse ad un procedimento sportivo con tanto di penalizzazione, penso che davvero dovremmo migrare nel campionato svizzero da usare solo come allenamento per la superlega (soluzione che metterei in pratica a prescindere)"

        Questo post riassume allo stesso tempo la loro tracotanza e la loro idiozia

        In pratica questi vorrebbero andare in Svizzera dicendo:
        "Salve siamo la Juventus, potreste farci entrare nel vostro campionato, escludendo una delle vostre squadre? Ma solo per allenarci in vista della Superlega perchè del vostro campionato di merda non ce ne frega un cazzo"
        Ed immagino che si aspettino come risposta: "Prego, fate pure, è un onore per noi" 

        :stralol: :stralol: :rofl:

        Online goli87

        • Degustatore di ananassi
        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7668
        • Karma: 11
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #30289 il: Marzo 30, 2023, 15:29:37 pm »
        leggevo questo commento dal forum gobbo:
        "se davvero sto filone portasse ad un procedimento sportivo con tanto di penalizzazione, penso che davvero dovremmo migrare nel campionato svizzero da usare solo come allenamento per la superlega (soluzione che metterei in pratica a prescindere)"

        Questo post riassume allo stesso tempo la loro tracotanza e la loro idiozia

        In pratica questi vorrebbero andare in Svizzera dicendo:
        "Salve siamo la Juventus, potreste farci entrare nel vostro campionato, escludendo una delle vostre squadre? Ma solo per allenarci in vista della Superlega perchè del vostro campionato di merda non ce ne frega un cazzo"
        Ed immagino che si aspettino come risposta: "Prego, fate pure, è un onore per noi" 

        :stralol: :stralol: :rofl:
        sono degli imbecilli completi

          Online CEMTURIO983

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16071
          • Karma: 22
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #30290 il: Marzo 30, 2023, 16:19:26 pm »
          È evidente che il QI medio del tifoso juventino non permetti di iscriversi ad Harvard e se poi selezioniamo quelli che commentano sul web riusciamo a scendere ulteriormente.
          Vi invito però a riflettere su cosa potrebbero pensare tifosi di altre squadre prendendo a caso commenti qua dentro.
          Anzi a caso no, selezionando alcuni utenti…

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74693
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #30291 il: Marzo 30, 2023, 16:45:06 pm »
            È evidente che il QI medio del tifoso juventino non permetti di iscriversi ad Harvard e se poi selezioniamo quelli che commentano sul web riusciamo a scendere ulteriormente.
            Vi invito però a riflettere su cosa potrebbero pensare tifosi di altre squadre prendendo a caso commenti qua dentro.
            Anzi a caso no, selezionando alcuni utenti…

            I nostri sono troll però, quelli ci credono veramente che Paratici agiva per conto suo  :look:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online TomDurrr

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 43695
              • Karma: 383
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #30292 il: Marzo 30, 2023, 16:55:31 pm »
              È evidente che il QI medio del tifoso juventino non permetti di iscriversi ad Harvard e se poi selezioniamo quelli che commentano sul web riusciamo a scendere ulteriormente.
              Vi invito però a riflettere su cosa potrebbero pensare tifosi di altre squadre prendendo a caso commenti qua dentro.
              Anzi a caso no, selezionando alcuni utenti…
              Di subumani ce ne sono in tutte le tifoserie, qui però si cerca anche di fare discorsi sensati.
              Credo che loro ed i riommici siano per diverse ragioni i peggiori


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Online thedoc62

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3491
                • Karma: 16
                • Sesso: Maschio
                • rube merda che il mare la disperda
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #30293 il: Marzo 30, 2023, 19:04:00 pm »
                sono degli imbecilli completi
                vivono in un universo parallelo dove se la cantano se la suonano e si tirano lo sciacquone da soli
                che squallore
                ciobberimm guagliù !!!

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65788
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #30294 il: Marzo 30, 2023, 19:15:39 pm »
                  leggevo questo commento dal forum gobbo:
                  "se davvero sto filone portasse ad un procedimento sportivo con tanto di penalizzazione, penso che davvero dovremmo migrare nel campionato svizzero da usare solo come allenamento per la superlega (soluzione che metterei in pratica a prescindere)"

                  Questo post riassume allo stesso tempo la loro tracotanza e la loro idiozia

                  In pratica questi vorrebbero andare in Svizzera dicendo:
                  "Salve siamo la Juventus, potreste farci entrare nel vostro campionato, escludendo una delle vostre squadre? Ma solo per allenarci in vista della Superlega perchè del vostro campionato di merda non ce ne frega un cazzo"
                  Ed immagino che si aspettino come risposta: "Prego, fate pure, è un onore per noi" 

                  :stralol: :stralol: :rofl:
                  Subumani, inetti, feci

                  Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                    Offline Raffaele1983

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2294
                    • Karma: 2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #30295 il: Marzo 30, 2023, 19:20:24 pm »
                    Stavolta concordo con Seolone, se investi nella merda nella merda ti devi ritrovare.
                    dai su ragioniamo
                    Juventus 9 scudetti consecutivi compra Ronaldo per vincere Champions. Ma un investitore per me è normale che investe i suoi soldi sulla Juve.
                    Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)

                      Online Titan76

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1414
                      • Karma: 6
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #30296 il: Marzo 30, 2023, 19:53:58 pm »
                      Ma poi scrivono cose che vanno contro ogni logica l, tipo: gli avvocati della Juve sono convinti che per il filone stipendi la società abbia fatto tutto secondo le regole… e li vedi commentare:
                       “Godo, prepariamo i pop corn” “a questi gli bloccano il campionato ahahah”
                      Ne pesc pigliat cs bott, cosa dovrebbero dire ? I miei clienti sono colpevoli ?

                      Sotto il video di una signora che diceva di aver perso i risparmi in borsa invece: e ma se io gioco tutto al casinò la colpa è solo mia.

                      Quando li spediranno in b aprirò quella buona.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Ma si ammoccano la qualunque.
                      Tutto secondo le regole?
                      Stipendi stipulati tramite scritture private nascoste in uffici legali e mai depositate in lega? Sono vietatissime, basta saper leggere per capirlo...

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74693
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #30297 il: Marzo 30, 2023, 20:20:57 pm »
                        dai su ragioniamo
                        Juventus 9 scudetti consecutivi compra Ronaldo per vincere Champions. Ma un investitore per me è normale che investe i suoi soldi sulla Juve.

                        Beh oddio dipende da uno come li considera. Se io so che questi sono una banda di delinquenti non ci investo i miei risparmi. E questi sono reduci da ogni scandalo sulla faccia del mondo. Non è 9 anni fa l'Italia si è svegliata ed ha scoperto cosa era la Juventus.
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Offline leoniDAM

                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2315
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #30298 il: Marzo 30, 2023, 20:28:52 pm »
                          dai su ragioniamo
                          Juventus 9 scudetti consecutivi compra Ronaldo per vincere Champions. Ma un investitore per me è normale che investe i suoi soldi sulla Juve.
                          Ma assolutamente no, un investitore non investe per nulla nella Rube!

                          Quello della Rube non è mai stato un titolo nel quale un investitore serio investirebbe.
                          Ammetto che non ne ho sentiti molti, ma quei pochi investitori che ho sentito sono sempre stati tutti concordi che solo un tifoso poteva investire nella Rube e solo perché spinto dal tifo...

                          PS: in generale questo mi risulta essere vero un po' per tutte le squadre (quantomeno le italiane, quelle estere non so)
                          « Ultima modifica: Marzo 30, 2023, 20:30:26 pm da leoniDAM »

                            Online vampyr8

                            • GH!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Juliano
                            • ***
                            • Post: 9999
                            • Karma: 348
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #30299 il: Marzo 30, 2023, 20:43:46 pm »
                            PROCESSI PLUSVALENZE E STIPENDI: LA JUVENTUS RISCHIA 40 PUNTI DI PENALIZZAZIONE IN CLASSIFICA

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal