CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Graphics

(1/2) > >>

image Impostore:
Squadra del cuore:
Giugno 12, 2011, 19:03:17 pm

Ragazzi mi potete dire come si fa a trasformare una foto in un'immagine tipo cartone animato...proprio come avete fatto voi qui sopra a tutto con Cavani, Hamsik, Pocho e mister...
complimenti a chi l'ha fatto...è molto bello...
Grazie...

image Torexx:
Squadra del cuore:
Giugno 12, 2011, 19:04:17 pm

se vai su picnik c'è un effetto che fa diventare la foto cartonizzata  :sisi:

image #MazzarriOut:
Squadra del cuore:
Giugno 12, 2011, 20:16:07 pm

Noi abbiamo usato photoshop ma è difficile da usare se non sei pratico. Ti consiglio di scaricare gimp2 che è simile ma è freeware e lo puoi trovare facilmente sul web, cosi "sbarei" un pò. Altrimenti fai come ti ha consigliato torexx, anche se la qualità non sarà delle migliori, e t' pass a paur..  :look:

image ~1926•:
Squadra del cuore:
Giugno 12, 2011, 22:29:10 pm

Sapete come si fanno le foto tipo come la tengo io con Hamsik ? Grazie 1000 in anticipo

P.S Non sono tanto bravo a usare photoshop :stralol:

image 91design:
Squadra del cuore:
Giugno 13, 2011, 06:03:19 am

Citazione da: andreab1926 - Giugno 12, 2011, 19:03:17 pm
Ragazzi mi potete dire come si fa a trasformare una foto in un'immagine tipo cartone animato...proprio come avete fatto voi qui sopra a tutto con Cavani, Hamsik, Pocho e mister...
complimenti a chi l'ha fatto...è molto bello...
Grazie...

Le foto sono state ridipinte con tavoletta grafica su photoshop, e poi è stato aggiunto un livello ricalcando i tratti; questo per quanto riguarda Mazzarri, Lavezzi ed Hamsik. Maradona e Cavani sono 2 lavori che ho trovato su deviantart e da cui ho preso ispirazione.

[1] 2   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa