Io a questo punto aggiungerei pure Acerbi Chi è 'Rrabbiel? QuindiAbbiatiAbate Thiago Silva Mexes Mister X Nocerino Traorè (???) MontolivoBoatengPato IbraQuesto per ora ovviamente
Io a questo punto aggiungerei pure Acerbi Chi è 'Rrabbiel? QuindiAbbiatiAbate Thiago Silva Mexes Mister X Nocerino Traorè (???) MontolivoBoatengPato Ibramister x è dossena cmq bella formazioneQuesto per ora ovviamente
a sinistra ci sarebbe il giovane antoninitraorè a quanto so io è più un vice-boatengnocerino a destra non convince, probabilmente "adatteranno" montolivo a destra che pure predilige giocare a sinistra.
Ma sono due giocatori diversi...e comunque Van Bommel sarà vecchio ma e' un signor calciatore...
Io credo che un terzino sinistro buono tenteranno di prenderlo. Tempo fa si parlava pure di un possibile ritorno di Criscito in Italia, proprio al Milan. Io non credo continueranno a giocare con Antonini Un centrocampista la al centro, ora che Ambrosini e Van Bommell sono andati lo prendono, per me raccattano Felipe Melo dalla Juve a 10€ Insomma, vedo ancora due elementi titolari da definire più qualche riserva. Certo è che nel giro di un anno tagliano sui 30mln lordi di stipendi...
ambrosini resta, come centrale attualmente ci sarebbero ambrosini, muntari che è stato adattato in quella posizione in qualche partita, ma si vocifera di sahin..che però sarebbe un giocatore con caratteristiche diverse rispetto a van bommel...boh...secondo me un altro centrocampista lo fanno sicuro...e faranno sicuro anche un attaccante perchè è un attacco troppo "leggero".
Si, probabile. Secondo me cedono Robinho e puntano su El Shaarawy comunque, e gli manca una punta di peso che prenderanno certamente.Sahin secondo me ci può giocare in quella posizione, ma con Nocerino e Montolivo formerebbe un centrocampo davvero leggero ma giustamente con una buona rotazione diventa sostenibile in certe situazioni. Comunque fanno bene se lo pigliano perché è un grande giocatore, che purtroppo (per lui) al Real ha giocato pochissimo per vari infortuni e non è riuscito a imporsi una volta ripresosi.Muntari sinceramente non ce lo vedo li, però boh, fatti loro.Su Ambrosini avevo appena letto che era in scadenza nel 2012 chi o'sape
M.Lopez e Aquilani non saranno riscattati.
Ormai Aquilani è la puttana di tutti