Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.C. Milan  (Letto 431187 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online TomDurrr

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 43696
  • Karma: 383
  • Squadra del cuore:
« Risposta #7155 il: Ottobre 31, 2020, 08:17:19 am »
Il covid a donnarumma è durato tre secondi :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Offline LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35329
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #7156 il: Ottobre 31, 2020, 08:22:58 am »
    Il fattore è Ibra.
    Da noi sarebbe stato come il cacio sui maccheroni

    Lozano Baka Ruiz Insigne
                      Mertens
                       Ibra

    Con i giovani a scalpitare e far rifiatare i due vecchi topple', sarebbe stato un attacco illegale per la serie A.
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 46994
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #7157 il: Ottobre 31, 2020, 09:33:54 am »
      Non lo so.
      Anni fa, le squadre che facevano i preliminari facevano sempre partenze a razzo per poi calare alla distanza. Però ultimamente questo fenomeno si era un po’ affievolito.


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      l'elemento nuovo però è questa poca distanza tra la fine del campionato scorso e l'inizio del nuovo
      le squadre avranno sicuramente fatto dei richiami di preparazioni molto pesanti insieme ad un altrettanto lavoro di scarico impegnativo
      sulla carta avere più partite nelle gambe in questa fase dovrebbe essere un bust non indifferente poi dipende da quanto una squadra ha caricato o meno nei preliminari
         


        Offline bonovoxpride

        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6972
        • Karma: 36
        • Sesso: Maschio
        • Everything you know is wrong
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #7158 il: Ottobre 31, 2020, 10:42:52 am »
        Bravo

        Ma poi siamo sempre nei luoghi comuni del pallone

        Si chiama Pioli nunn è buon
        Elencami la carriera di Pioli  :sisi: luogo comune cosa? è statistica, sono numeri fino a mo ha steccato sempre. Aspetto di vedere la sua carriera
        12-02-2011
        25-02-2016

        Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105704
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #7159 il: Ottobre 31, 2020, 22:51:50 pm »
          Elencami la carriera di Pioli  :sisi: luogo comune cosa? è statistica, sono numeri fino a mo ha steccato sempre. Aspetto di vedere la sua carriera
          Ci mancava solo il palmares


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Online marek108

            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2567
            • Karma: 3
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #7160 il: Ottobre 31, 2020, 23:17:27 pm »
            Stu Milan e merd che qualche mese fa contro a noi si è rubato una partita indecente, presi a pallonate per 90 min e l'hanno sfangata con un rigore assurdo

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66762
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7161 il: Novembre 01, 2020, 12:55:22 pm »
              Campioni d'italia 2020/2021
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline BluNapoli

                • Napoli Unica Fede
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11302
                • Karma: 11
                • Sesso: Maschio
                • Napoli capitale del SUD!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7162 il: Novembre 04, 2020, 16:15:59 pm »

                  Offline bonovoxpride

                  • Antonio Vojak
                  • ***
                  • Post: 6972
                  • Karma: 36
                  • Sesso: Maschio
                  • Everything you know is wrong
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #7163 il: Novembre 06, 2020, 15:56:40 pm »

                  :asd:

                  Ci mancava solo il palmares
                  nessun palmares, semplicemente ha sempre steccato
                  12-02-2011
                  25-02-2016

                  Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                    Online Bud Spencer

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5308
                    • Karma: 22
                    • Sesso: Maschio
                    • DNA Azzurro
                    • Squadra del cuore:
                    Untitled 1" border="0

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66762
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #7165 il: Novembre 27, 2020, 18:54:28 pm »


                      All anm e chillamuort. E che lavoro di fino. Vedetelo tutto ne vale la pena.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64627
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #7166 il: Novembre 28, 2020, 09:22:08 am »


                        All anm e chillamuort. E che lavoro di fino. Vedetelo tutto ne vale la pena.

                        Wa 40 minuti :look:
                        Una sintesi? :look:
                        Chi sono i due napoletani? :look:

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95659
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #7167 il: Novembre 28, 2020, 10:07:03 am »
                          Pazzesco, sin da quel cinese pezzente che ha comprato il Milan da Silvio in una trattativa che sembrava una gigantesca operazione di riciclaggio internazionale. Il Milan è una roba assurda. :rofl:

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66762
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #7168 il: Novembre 28, 2020, 10:24:01 am »
                            Wa 40 minuti :look:
                            Una sintesi? :look:
                            Chi sono i due napoletani? :look:
                            Questo è il punto. Nun s sap  Look
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35329
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #7169 il: Dicembre 23, 2020, 17:40:26 pm »
                              Il lavoro coi giovani fatto dal Bilan è stato clamoroso.
                              Ultima new entry Kalulu

                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal