Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.C. Milan  (Letto 427816 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15936
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #7320 il: Ottobre 14, 2021, 14:59:49 pm »
non ho capito devono buttarlo in campo ingessato?
Anche donnarumma in teoria era il terzo, da vedere se avrebbero fatto giocare lui o tatarusanu. Secondo o terzo mica c'è scritto nella rosa, sono i portieri di riserva.
Comunque di sicuro non è un donnarumma ma probabilmente solo un buon portiere, non ha fatto il titolare fisso neanche in B per dire...

Ma no, era per dire che a volta si assegnano etichette un po troppo presto.

Io ricordo che di questo ragazzo si parlava come di un predestinato al punto che sti cavoli se Donnarumma se lo comprano tanto abbiamo lui. Questo gia qualche anno fa.
Se uno è forte lo si butta in campo come è successo ad altri prima di lui (ovviamente non infortunato).
Senno non sei un fenomeno ma uno normale che ha bisogno dei suoi tempi. La sua carriera pare dire questo.
Per dire, Meret alla sua eta venne a Napoli a fare il titolare.

Il fatto che il Milan non lo abbia proprio considerato per la successione di Donnarumma gia è un indizio. Se poi tra le riserve ci sta anche un portiere esperto come Tatarusanu allora vuol dire che sta in rosa per la lista dei giovani probabilmente.

Altro che fenomeno...


    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95579
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #7321 il: Ottobre 14, 2021, 15:09:19 pm »
    Va detto che Donnarumma fu anche una capata di Miha, sicuri che avrebbe giocato con altri allenatori?

      Offline mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14239
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #7322 il: Ottobre 14, 2021, 15:23:28 pm »
      Ma no, era per dire che a volta si assegnano etichette un po troppo presto.

      Io ricordo che di questo ragazzo si parlava come di un predestinato al punto che sti cavoli se Donnarumma se lo comprano tanto abbiamo lui. Questo gia qualche anno fa.
      Se uno è forte lo si butta in campo come è successo ad altri prima di lui (ovviamente non infortunato).
      Senno non sei un fenomeno ma uno normale che ha bisogno dei suoi tempi. La sua carriera pare dire questo.
      Per dire, Meret alla sua eta venne a Napoli a fare il titolare.

      Il fatto che il Milan non lo abbia proprio considerato per la successione di Donnarumma gia è un indizio. Se poi tra le riserve ci sta anche un portiere esperto come Tatarusanu allora vuol dire che sta in rosa per la lista dei giovani probabilmente.

      Altro che fenomeno...

      Ah sicuramente ha sfruttato molto l'effetto "nuovo donnarumma" venendo dalle stesse giovanili, a giudicare dai numeri fa più una carriera alla sepe che alla donnarumma per dire

        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15936
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #7323 il: Ottobre 14, 2021, 15:36:06 pm »
        Donnarumma ne faceva di cazzate all inizio.
        Anche plateali.

        Pero è sempre stato difeso, in primis dalla stampa. Quello lo ha aiutato molto.
        Poi è stato bravo perché alcuni suoi difetti è riuscito a correggerli e non è sempre scontato (vedasi Casillas).

          Offline Yavonz™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 62188
          • Karma: 716
          • Sesso: Maschio
            • CalcioNapoli24forum
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #7324 il: Ottobre 15, 2021, 19:51:04 pm »
          Dopo theo pure brahim positivo

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #7325 il: Ottobre 15, 2021, 19:57:34 pm »
            Dopo theo pure brahim positivo
            Pure?

            Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Offline mtpgpp

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14239
              • Karma: 31
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7326 il: Ottobre 16, 2021, 10:22:17 am »
              Non secciate che tornano indietro....

              Diaz strano mi pare sia stato qui...

                Offline TomDurrr

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 43688
                • Karma: 383
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7327 il: Ottobre 16, 2021, 10:41:35 am »
                Ma quante volte lo ha preso stu covid theo?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66612
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #7328 il: Ottobre 16, 2021, 11:45:16 am »
                  E qui si apre un mondo a parte : ma a questi qui nessun obbligo vaccinale? Green pass?
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline Quentin

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47934
                    • Karma: 1337
                    • Sesso: Maschio
                    • Nu jeans pe maglietta
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #7329 il: Ottobre 16, 2021, 12:36:12 pm »
                    Per ogni calciatore del Milan positivo, una Fiat sparisce a Napoli :look:


                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 133889
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #7330 il: Ottobre 16, 2021, 12:43:15 pm »
                      Donnarumma ne faceva di cazzate all inizio.
                      Anche plateali.

                      Pero è sempre stato difeso, in primis dalla stampa. Quello lo ha aiutato molto.
                      Poi è stato bravo perché alcuni suoi difetti è riuscito a correggerli e non è sempre scontato (vedasi Casillas).
                      Madonna casillas uno dei portieri più sopravvalutati di ogni epoca.

                      Amavo di più Santiago Cañizares <3
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15936
                        • Karma: 22
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #7331 il: Ottobre 16, 2021, 13:27:05 pm »
                        Madonna casillas uno dei portieri più sopravvalutati di ogni epoca.

                        Amavo di più Santiago Cañizares <3
                        Se ne stanno accorgendo adesso la maggior parte delle persone.

                        Io amavo Victor Valdes però davanti a Canizares mi inchino.

                        Se conosci qualcuno che abbia fatto l Erasmus a Valencia nei primi anni duemila fatti raccontare.

                          Online GIANPAOLO

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26214
                          • Karma: 197
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #7332 il: Ottobre 16, 2021, 14:52:34 pm »
                          E qui si apre un mondo a parte : ma a questi qui nessun obbligo vaccinale? Green pass?
                          Stanno sempre a fare tamponi, anche quando non ce n'erano negli ospedali e costavano un botto... non gli serva il vaccino per il green pass :look:
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                           
                           

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66612
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #7333 il: Ottobre 16, 2021, 14:59:31 pm »
                            Stanno sempre a fare tamponi, anche quando non ce n'erano negli ospedali e costavano un botto... non gli serva il vaccino per il green pass :look:
                            Belli cazz però
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66612
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #7334 il: Ottobre 31, 2021, 22:59:33 pm »
                              Complimenti e auguri per lo scudetto gia vinto
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal