Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.C. Milan  (Letto 427662 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online thedoc62

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3422
  • Karma: 16
  • Sesso: Maschio
  • rube merda che il mare la disperda
  • Squadra del cuore:
« Risposta #7485 il: Giugno 23, 2022, 08:46:02 am »
finalmente qualcuno del mondo del calcio che ha avuto le palle di dirlo  :look:
mai far incazzare un turco
ciobberimm guagliù !!!

    Online Alex da BA16RI

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13221
    • Karma: 14
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #7486 il: Giugno 23, 2022, 09:07:29 am »
    Alle condizioni di Udine (4,5 mln per 99 anni pagabili in comode rate per 99 anni :look: ) lo fa anche il pappy perché era un affare

    Il tutto compreso i lavori è sulla trentina di mln

    In Italia gli stadi sono stati fatti solo con regali dei comuni (o speculazioni tipo rube o dati per 4 soldi)

    La bravura dei pozzo è la struttura societaria sullo scouting e aver allargato il gruppo con altre squadre.

    Per cafonaggine e organizzazione lotirchio, prima Ferrero ora molte squadre sono di stranieri/fondi poi se andiamo nel passato abbiamo personaggi mitici molti finiti al gabbio.
    Il pappy è un cafone ma allo stadio non ha mai dato in escandescenza tipo agnellino con conte ad esempio....

    Quello del Verona credo che sia quello che sta mangiando di più sulla squadra rispetto alla dimensione.


    Pare che fossero amici al Milan Ibra deve aver vissuto come lesa maestà il cambio di squadra come se lui non lo avesse mai fatto....

    Invevece eurelio è così onesto che non concepisce proprio l'idea di intrallazzare con la politica per avere condizioni simili... Ed a Napoli poi j sindaci sono TUTTI così avulsi a queste forme di corruzione che nessuno vuole intrallazzaere

      Online mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14239
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #7487 il: Giugno 23, 2022, 11:00:49 am »
      Invevece eurelio è così onesto che non concepisce proprio l'idea di intrallazzare con la politica per avere condizioni simili... Ed a Napoli poi j sindaci sono TUTTI così avulsi a queste forme di corruzione che nessuno vuole intrallazzaere

      Dema ha avuto le sue capate (vorrei capire quanti soldi ha messo lo stato/comune/regione  in questi anni per il san paolo a perdere) ma non è solo napoli, a roma ancora stanno alle carte, a milano probabilmente vanno a sesto alla fine.
      Sono le grandi città dove hai più richiamo e "lotta politica" rispetto alle piccole realtà, a torino è andata bene agli ovini per 2 motivi:
      --sono il più grande potere in italia
      --le olimpiadi hanno fatto mettere a posto il comunale e rendevano il vecchio delle alpi un prato per far pascolare gli ovini (veri), la fine che ha fatto il flaminio insomma, 2 stadi pubblici in una città sono solo un danno

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66611
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #7488 il: Giugno 23, 2022, 12:52:45 pm »
        Alle condizioni di Udine (4,5 mln per 99 anni pagabili in comode rate per 99 anni :look: ) lo fa anche il pappy perché era un affare

        Il tutto compreso i lavori è sulla trentina di mln

        In Italia gli stadi sono stati fatti solo con regali dei comuni (o speculazioni tipo rube o dati per 4 soldi)

        La bravura dei pozzo è la struttura societaria sullo scouting e aver allargato il gruppo con altre squadre.

        Per cafonaggine e organizzazione lotirchio, prima Ferrero ora molte squadre sono di stranieri/fondi poi se andiamo nel passato abbiamo personaggi mitici molti finiti al gabbio.
        Il pappy è un cafone ma allo stadio non ha mai dato in escandescenza tipo agnellino con conte ad esempio....

        Quello del Verona credo che sia quello che sta mangiando di più sulla squadra rispetto alla dimensione.


        Pare che fossero amici al Milan Ibra deve aver vissuto come lesa maestà il cambio di squadra come se lui non lo avesse mai fatto....
        Si si, lo avrebbe fatto pure lui.   :sicomm:

        Ma quand'è ca v n iat vuj appries a iss? Siamo stufi di queste cagate di voi pochi papponcini rimasti. 
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online mtpgpp

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14239
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #7489 il: Giugno 23, 2022, 13:41:38 pm »
          Si si, lo avrebbe fatto pure lui.   :sicomm:

          Ma quand'è ca v n iat vuj appries a iss? Siamo stufi di queste cagate di voi pochi papponcini rimasti.

          sono le condizioni che aveva proposto lui, praticamente gratis e lui faceva i lavori.
          nelle piccole città li stanno cedendo tutti così, il più caro mi pare bergamo con la concessione a 99 anni a 9 mln, il resto tutto a meno o addirittura gratis.

          l'unica grande città dove l'hanno fatto ma con formula diversa (speculazione attorno) è torino ma è stato molto legato al potere politico degli ovini e le olimpiadi.

          Milano probabile sesto, roma ancora in alto mare, firenze bocciato...

          Evidentemente sono tutti incapaci/papponi.

          A condizioni diverse non conviene farlo a meno di fare assieme la speculazione edilizia pesante (progetto pallotta e quello che dovevano fare a s.siro) ma lì diventa realmente una guerra politica e a parte gli ovini col loro potere per ora si sono schiantati tutti

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66611
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #7490 il: Giugno 23, 2022, 14:30:12 pm »
            Non ha posto nessune condizioni, così come non ha mai avuto interesse a fare nulla. Basta per piacere, non vi buttate in questi discorsi ridicoli dove Eurelio De Samentiis perde 10 a 0.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online mtpgpp

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14239
              • Karma: 31
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7491 il: Giugno 23, 2022, 15:27:05 pm »
              Non ha posto nessune condizioni, così come non ha mai avuto interesse a fare nulla. Basta per piacere, non vi buttate in questi discorsi ridicoli dove Eurelio De Samentiis perde 10 a 0.

              lo voleva gratis è uscito più volte, es https://www.vesuviolive.it/ultime-notizie/310381-de-laurentiis-san-paolo-1-euro/

              “Avevevo firmato con la Iervolino una convenzione di dieci anni. Poi decisi di non pagare più il fitto perché avevo anticipato i soldi per i tornelli e loro non me li restituivano. Lo stadio è della città, quando ce lo vorranno vendere alla cifra simbolica di un euro ce ne prenderemo carico. Se dovessimo averlo le soprintendenze ci impedirebbero di fare un sacco di cose e ci farebbero venire voglia di lasciare l’Italia. A quel punto venderei il Napoli per comprare una squadra in Inghilterra. Il progetto di Zavanella ce l’ho ancora nel mio studio, vedremo come fare per spostare la pista di atletica. Il museo di Napoli lo faremo. Sabato prossimo non sarò allo stadio per scaramanzia: mi piace seguire Sky e DAZN per capire chi è più stupido e chi è più nemico dei napoletani”.


              Per questioni politiche la posizione "datemelo gratis e io pago le spese" viene puntualmente rifiutata nelle grandi città col risultato che lui paga poco e nulla di affitto (quando paga e non va in causa per le spese anticipate) e lo stato/regione/comune deve fare lavori buttando soldi.

              Sugli stadi o i comuni regalino e si tolgano la spesa o avessero le palle di dichiararla area edificabile e darla a un palazzinaro (dato che non hanno i soldi per smantellare gli stadi e farne parchi).

              Oh poi questo non vuol dire che è giustificato sulle strutture, il milan ha fatto casa milan e la fiore sta facendo un centro sportivo esagerato senza lo stadio, fai quelli e ci metti museo,ristorante, sede di rappresentanza il cazzo che vuoi, lo stadio non è mica l'unico modo per far soldicon le strutture.
              Ma sullo stadio è una questione generalizzata

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66611
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7492 il: Giugno 23, 2022, 17:03:16 pm »
                ahaha a quel punto venderei il Napoli per comprare una squadra in Inghilterra

                La ricordo eccome st intervista. Non offendete la vostra intelligenza.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online mtpgpp

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14239
                  • Karma: 31
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #7493 il: Giugno 23, 2022, 17:09:36 pm »
                  ahaha a quel punto venderei il Napoli per comprare una squadra in Inghilterra

                  La ricordo eccome st intervista. Non offendete la vostra intelligenza.

                  ma che aveva fatto questa proposta al comune era uscito anche da fonti del comune eh.

                  La sua idea è quella, gratis e lo mantengo, ha visto che alcuni ce l'hanno +- fatta e ci prova.

                  di sicuro non lo farà mai altrove a meno di botta di culo (tipo area di sesto per le milanesi) anche col terreno regalato costa troppo portarci mezzi e strade decenti.
                  E finchè gli costa meno l'affitto del mantenimento sta bene così.

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66611
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #7494 il: Giugno 23, 2022, 17:15:08 pm »
                    Ma che deve fare? ahaha azz ma si tuost? Ma se quello non paga l'ordinario per lo stadio, se quello sta in affitto in mezzo alla merda con il centro sportivo da 20 anni ormai, ma lo fai uno che HA SOLO IL PENSIERO di fare qualcosa? Va bene esserne simpatizzanti di Loffelio, però..
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35312
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #7495 il: Luglio 18, 2022, 18:18:19 pm »
                      Complimenti per il colpo deketelare, pagato meno per la cronaca di loffiano, che bello vedere una società con delle idee tecniche di lunga gittata che opera su più anni con perseveranza senza ottusità, facendo una rifondazione veda a 360 gradi.
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online geralt

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11968
                        • Karma: 8
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #7496 il: Luglio 18, 2022, 18:23:46 pm »
                        Complimenti per il colpo deketelare, pagato meno per la cronaca di loffiano, che bello vedere una società con delle idee tecniche di lunga gittata che opera su più anni con perseveranza senza ottusità, facendo una rifondazione veda a 360 gradi.

                        bel colpo senza dubbio

                          Online geralt

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11968
                          • Karma: 8
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #7497 il: Agosto 23, 2022, 15:31:38 pm »
                          sembra che il Milan stia per chiudere per un certo Jean Onana




                          è un titano  :look:

                          speriamo che questa volta il Milan non ci abbia visto giusto

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95576
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #7498 il: Settembre 12, 2022, 20:30:27 pm »
                            +++Cessione #Milan, #BlueSkye ricorre contro #Elliott su vendita a #RedBird: "Bloccate tutto, siamo stati frodati"+++

                            :look:

                              Offline Quentin

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 47934
                              • Karma: 1337
                              • Sesso: Maschio
                              • Nu jeans pe maglietta
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #7499 il: Ottobre 10, 2022, 23:00:37 pm »
                              Ieri a Pressing segnalo un Pellegatti irritatissimo dal fatto che il Napoli fosse definito come "squadra da battere" da tutti i presenti in studio, tra cui Sabatini che è stato preso di mira da un inviperito Carletto che, da buon infrevone, si chiedeva come mai non fosse stato dato tanto credito ai campioni d'Italia in carica che venivano da una striscia positiva lunghissima. Però ha tralasciato il fatto di aver preso tre pere a Londra pochi giorni fa, mentre noi diamo palloni a chiunque in Europa. Non pensavo potesse accusare fino a sto punto, non lo facevo il tipo :look:


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal