Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.C. Milan  (Letto 431086 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35329
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #7530 il: Ottobre 31, 2022, 13:34:33 pm »
Gestione dei cartellini e del recupero, per lo più. Ma nel secondo tempo fanno un solo tiro, quello del goal, arrivato in modo completamente casuale e viziato da un fallo evidentissimo di Messias su Buongiorno. Abisso non va nemmeno a vedere.
Trovato anche il gol da annullare, LOL

https://twitter.com/GA7_Official/status/1586833029338742785?s=20&t=l_qjIhNhApOi56CAq2wZYA
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online Chef Culapierto

    • Culapiert output.
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32849
    • Karma: 578
    • Il fu therimble
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #7531 il: Ottobre 31, 2022, 13:35:38 pm »
    Ho capito. Solito arbitraggio pseudoinglese per le potenti italiote.

    Segno comunque di debolezza del Bilan. Punta tutto su Leao che stavolta tradisce con gol mangiati...poi si palesa tutta la pochezza dei vari Gabbianino e Tatarattuso, giocatori super mediocri che solo la combo arbitro ccionnalai può esaltare.
    Tieni conto che il Milan tre cambi li ha fatti nell'intervallo, quindi senza perdita di tempo. Nel secondo tempo non succede nulla, non perde neanche tempo al Var, però dà comunque 5 minuti. Li allunga di 1 minuto senza nessuna ragione e ancora di 30 secondi per un secondo pallone in campo che ne fa perdere 5. Poi Dest si trascina la palla sul fondo e a quel punto con altri 30 secondi non risolve nulla, quindi fischia, fosse stato calcio d'angolo starebbero ancora giocando.

      Offline il famoso signor Kvara

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26725
      • Karma: 41
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #7532 il: Ottobre 31, 2022, 13:41:50 pm »
      Trovato anche il gol da annullare, LOL

      https://twitter.com/GA7_Official/status/1586833029338742785?s=20&t=l_qjIhNhApOi56CAq2wZYA
      Non c'è un'altra inquadratura? Perché da qui non si vede l'intensità del fallo, ma sembra che Buongiorno si lasci un po' cadere :look:
      IMG-20230508-213903" border="0

        Online Samoth

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39283
        • Karma: 193
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #7533 il: Ottobre 31, 2022, 14:04:24 pm »
        Non c'è un'altra inquadratura? Perché da qui non si vede l'intensità del fallo, ma sembra che Buongiorno si lasci un po' cadere :look:
        Gli mette tutte e due le braccia addosso, è una ladrata clamorosa

        Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


          Offline LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35329
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #7534 il: Ottobre 31, 2022, 18:17:05 pm »
          Comunque io vi ricordo che lo scudetto è stato vinto tra le varie a Napoli con un rigore netto e ammonizione non dati per fallo su Osi sullo zero a zero.

          Questo +6 di oggi non dice nulla purtroppo.
          Queste merde aspettano di tornare a -3 già dal prossimo turno grazie ai loro cugini bergamasculotti.

          Probabile che a gennaio faranno pure qualcosa sul mercato, qualche partita con pallate su Giroud e Ibra se torna, e faranno i loro 85 punti facili.

          Ritengo onestamente la partita di Bergamo la partita più importante per noi da aprile 2018.
          Bisogna dare un segnale di forza vera fino alla chiusura dei giochi premondiale.

          Atalanta Empoli Udinese, 9 punti per il sogno.
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Offline Quentin

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 47942
            • Karma: 1337
            • Sesso: Maschio
            • Nu jeans pe maglietta
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #7535 il: Dicembre 05, 2022, 09:04:12 am »
            Padre Pioli ancora va piangendo a mezzo stampa per la sconfitta contro di noi. "Non meritavamo di perdere gnè gnè gnè"


              Online Samoth

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39283
              • Karma: 193
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7536 il: Dicembre 05, 2022, 11:36:57 am »
              Ha il record mondiale di partite sculate e parla ancora?

              Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74688
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7537 il: Dicembre 05, 2022, 11:37:55 am »
                Padre Pioli ancora va piangendo a mezzo stampa per la sconfitta contro di noi. "Non meritavamo di perdere gnè gnè gnè"

                Ma ancora parla dopo gli aiuti ricevuti sto pagliaccio?
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66752
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #7538 il: Dicembre 05, 2022, 13:00:46 pm »
                  Ma veramente? ancora? Qualcuno avvisi Padre Pioli che deve cominciare a guardare avanti, la vita continua.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74688
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #7539 il: Dicembre 05, 2022, 14:57:14 pm »
                    Ma veramente? ancora? Qualcuno avvisi Padre Pioli che deve cominciare a guardare avanti, la vita continua.
                    Chist mentre se fa na pell fa il nome del Cholito.

                    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91490
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #7540 il: Dicembre 05, 2022, 15:04:56 pm »
                      Per me appena passa il suo magic moment Pioli fa una brutta fine, è troppo esaltato, il gregario che si sente finalmente al centro dell'attenzione... il risveglio sarà brusco  :look: :look:

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66752
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #7541 il: Dicembre 05, 2022, 15:06:29 pm »
                        Per me appena passa il suo magic moment Pioli fa una brutta fine, è troppo esaltato, il gregario che si sente finalmente al centro dell'attenzione... il risveglio sarà brusco  :look: :look:
                        Già
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 65780
                          • Karma: 2750
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #7542 il: Dicembre 05, 2022, 15:53:14 pm »
                          Ma glielo hanno detto che ha fatto tipo 12 punti con gol fortunosi dopo il 90esimo e per buona parte rubati?

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95650
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #7543 il: Dicembre 05, 2022, 18:55:34 pm »
                            Milan, a Pioli il Premio Gentleman: 'E' un onore'.

                            Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha ricevuto il Premio Allenatore Gentleman FairPlay 2021-2022 intitolato a Gigi Simoni; il premio gli è stato assegnato grazie al maggior numero dei voti degli allenatori di Serie B, avendo "rappresentato i valori che hanno contraddistinto da sempre Gigi Simoni, un signore indiscusso del nostro calcio, come si legge nel comunicato ufficiale.

                            Ma cos... :look:

                              Offline LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35329
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #7544 il: Dicembre 17, 2022, 00:56:49 am »
                              Paliatone dal Liverpool
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal