Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.C. Milan  (Letto 432404 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Marco78

  • Degustatore di ananassi
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2195
  • Karma: 1
  • Squadra del cuore:
« Risposta #7860 il: Settembre 30, 2023, 18:36:13 pm »
Un bel pari tra Milan e Lazio è quello che ci vuole.

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35331
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #7861 il: Ottobre 08, 2023, 11:49:41 am »
    Non so come la vedete voi, ma Maignan dovrebbe essere squalificato almeno 5 partite.
    Ha rischiato di uccidere l'avversario.

    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66875
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #7862 il: Ottobre 08, 2023, 12:31:56 pm »
      Che ladri di merda, Gesù
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline Zilly

        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20115
        • Karma: 93
        • Solo la maglia!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #7863 il: Ottobre 08, 2023, 14:52:19 pm »
        Si inizia a schiarire il progetto "gobbi al mondiale per Club e scudetto al milan per compensazione", con aurelio che ovviamente ha scientemente depotenziato il giocattolo per non superare i padroni sabaudi nel loro vero obbiettivo

        Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk




          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66875
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #7864 il: Ottobre 08, 2023, 14:55:21 pm »
          La simpatia di quel francese di merda supera sempre nuove vette, tra l'altro.  Quanto vorrei affrontarlo e rompergli l'uffo del culo. 
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Krol6364

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5267
            • Karma: 61
            • Sesso: Maschio
            • Napule è ..ricordando Pino
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #7865 il: Ottobre 19, 2023, 08:57:08 am »
            .. ma guarda questa "grande squadra".. il bilan .. vincitrice di mille coppe e coppette si ritrova in  casa lo scommettitore .. uno  degli idoli .. un mezzo scarsone elevato a gran calciatore ...Tonali ..ma Albertosi ( radiato)  non vi ha insegnato proprio nulla allora ? Però che bilan...

            Qui un ricordino per i bilanisti  e per i più giovani :

            https://it.wikipedia.org/wiki/Scandalo_italiano_del_calcioscommesse_del_1980

            Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
            «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
             

              Online thedoc62

              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3529
              • Karma: 16
              • Sesso: Maschio
              • rube merda che il mare la disperda
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7866 il: Ottobre 19, 2023, 09:01:44 am »
              .. ma guarda questa "grande squadra".. il bilan .. vincitrice di mille coppe e coppette si ritrova in  casa lo scommettitore .. uno  degli idoli .. un mezzo scarsone elevato a gran calciatore ...Tonali ..ma Albertosi ( radiato)  non vi ha insegnato proprio nulla allora ? Però che bilan...

              Qui un ricordino per i bilanisti  e per i più giovani :

              https://it.wikipedia.org/wiki/Scandalo_italiano_del_calcioscommesse_del_1980

              anche questa va in bacheca
              serie B, presidente e Albertosi radiati
              p.s. Napoli assolto
              il bilan segue a ruota la merdentus nella classifica dell'Immondale per club
              ciobberimm guagliù !!!

                Online geralt

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12116
                • Karma: 8
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7867 il: Ottobre 29, 2023, 22:57:08 pm »
                Se fossi un tifoso Milanista mi mangerei letteralmente il cazzo ( la partita era praticamente vinta )  .  Se avessero chiuso il primo tempo con  0-3/4 , non  avrebbero rubato nulla

                  Online Marco78

                  • Degustatore di ananassi
                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2195
                  • Karma: 1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #7868 il: Ottobre 30, 2023, 07:36:04 am »
                  Se fossi un tifoso Milanista mi mangerei letteralmente il cazzo ( la partita era praticamente vinta )  .  Se avessero chiuso il primo tempo con  0-3/4 , non  avrebbero rubato nulla

                  Hanno sprecato una quantità di azioni allucinante. Potevano vincere 0 a 5 e non avrebbero rubato nulla.

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35331
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #7869 il: Ottobre 30, 2023, 13:03:35 pm »
                    Secondo me non sono riusciti a chiuderla per stanchezza e poca lucidità sottoporta.
                    Se non erro Rejnders la mette sopra la traversa a non più di 8 metri dalla porta...bastava inquadrarla, ha cercato il 7, ma con Meret non c'era bisogno.

                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35331
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #7870 il: Dicembre 14, 2023, 10:06:48 am »
                      Ieri la ribaltano con un gol Jovic-Okafor-Chukwueze contro una squadra nettamente più forte di Braga e UnionBerlino.

                      Il mercato fatto dal Milan era e resta notevole.

                      Forse il problema è il fine-ciclo-Pioli.

                      Impensabile per noi fare un gol sull'asse Cajuste-Lindstrom.

                      Il napolicentrismo del nun c accir nisciun è vomitevole.
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online mtpgpp

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14243
                        • Karma: 31
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #7871 il: Dicembre 14, 2023, 10:59:04 am »
                        Ieri la ribaltano con un gol Jovic-Okafor-Chukwueze contro una squadra nettamente più forte di Braga e UnionBerlino.

                        Il mercato fatto dal Milan era e resta notevole.

                        Forse il problema è il fine-ciclo-Pioli.

                        Impensabile per noi fare un gol sull'asse Cajuste-Lindstrom.

                        Il napolicentrismo del nun c accir nisciun è vomitevole.

                        Ieri l' hanno ribaltata perché il Castelnuovo si è buttato alla disperata avanti dopo essersi mangiato caterve di gol per cercare il passaggio.

                        Sono situazioni tattiche particolari stavano pareggiando ma gli avversari avevano la necessità di vincere

                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11495
                          • Karma: 84
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #7872 il: Dicembre 14, 2023, 11:38:55 am »
                          Ieri l' hanno ribaltata perché il Castelnuovo si è buttato alla disperata avanti dopo essersi mangiato caterve di gol per cercare il passaggio.

                          Sono situazioni tattiche particolari stavano pareggiando ma gli avversari avevano la necessità di vincere
                          Hanno pareggiato soprattutto perché quelli del Newcastle sono coglioni come lo fummo noi, bastava un fallo e prendersi un cartellino a centrocampo e finiva la grande magia.
                          Ormai i giocatori sono una banda di senza attributi che si spaventano di fare un fallo.

                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35331
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #7873 il: Gennaio 02, 2024, 21:33:49 pm »
                            A Nabule si fanno tante narrazioni a uso e consumo papponico.
                            Sto vedendo Milan Cagliari.
                            Approccio serio, 4 giovani della primavera in campo, riserve serie (Jovic, Chukwueze, etc.), gioco offensivo col 4231 anche piacevole per i tifosi...

                            Ma dove ci avviamo con Mazzarri e la difesa a 5 con Zerbin/Lindstrom altezza difensori come contro il Monza?

                            È ovvio che il Frosinone ci ha umiliati.
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66875
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #7874 il: Gennaio 02, 2024, 21:34:47 pm »
                              A Nabule si fanno tante narrazioni a uso e consumo papponico.
                              Sto vedendo Milan Cagliari.
                              Approccio serio, 4 giovani della primavera in campo, riserve serie (Jovic, Chukwueze, etc.), gioco offensivo col 4231 anche piacevole per i tifosi...

                              Ma dove ci avviamo con Mazzarri e la difesa a 5 con Zerbin/Lindstrom altezza difensori come contro il Monza?

                              È ovvio che il Frosinone ci ha umiliati.
                              Mentalità, serietà, fame
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal