Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.C. Milan  (Letto 427655 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Barney Stinson

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22477
  • Karma: 693
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1095 il: Aprile 14, 2013, 21:45:56 pm »
C'era un rigore per noi sullo 0-0,per il resto Rocchi sta arbitrando bene

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91393
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1096 il: Aprile 14, 2013, 23:07:51 pm »
    C'era un rigore per noi sullo 0-0,per il resto Rocchi sta arbitrando bene

    Eh,hai detto niente.

      Offline Barney Stinson

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22477
      • Karma: 693
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1097 il: Aprile 14, 2013, 23:15:01 pm »
      Eh,hai detto niente.
      Eh vabbè meglio lasciar stare......

        Offline Angus_92

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16662
        • Karma: 225
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1098 il: Aprile 14, 2013, 23:22:10 pm »
        Lla tribuna di San Siro sembrava il ritrovo dei mafiosi, c'era pure Dell'Utri.

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64600
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1099 il: Aprile 15, 2013, 08:49:14 am »
          Lla tribuna di San Siro sembrava il ritrovo dei mafiosi, c'era pure Dell'Utri.

          A fianco a Confalonieri

            Offline JoeFalchetto715

            • Degustatore di ananassi
            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4504
            • Karma: 113
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1100 il: Aprile 15, 2013, 11:37:20 am »
            Lla tribuna di San Siro sembrava il ritrovo dei mafiosi, c'era pure Dell'Utri.
            Lo show dei mafiosi, dei papponi e delle mignotte molto spesso...la scala del calcio...

            Dite ciò che volete, ma Pazzini è un essere a dir poco ridicolo.

            Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

            «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
            (Alcides Ghiggia)

            ---

              Offline Usfaticat

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39311
              • Karma: 274
              • Forza Napoli
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1101 il: Aprile 15, 2013, 12:05:29 pm »
              ve l'abbiamo messo in quel posto, ora non pensate più a noi ma guardatevi dal ritorno della Fiormerdina  :chupa: :chupa2: :chupala:

              Sul rigore non mi arrabbio, tanto visti gli ultimi 2 rigori che abbiamo tirato come sono andati non sono sicuro che sarebbe stato un vantaggio per noi  :look:
              Campioni d'Italia 2022-2023


                Online Alexio.cue

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11762
                • Karma: 9
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1102 il: Aprile 15, 2013, 14:40:01 pm »
                però devo dire che una mano ce l'ha data anche Allegri ieri, non schierando dall'inizio El Sharawui e Niang ma quella uallera di Robinho e mister sesso Boateng.
                Col senno di poi il Napoli avrebbe potuto osare qualcosa in più con questo Milan a scartamento ridotto.

                  Offline freshvinc

                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4586
                  • Karma: 144
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1103 il: Aprile 15, 2013, 14:45:31 pm »
                  A fianco a Confalonieri

                  Ed in zona c'era pura De Laurentis con il figlio. :look:
                  «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

                  «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

                  «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


                  "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

                    Offline Armando

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3230
                    • Karma: 35
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1104 il: Aprile 16, 2013, 21:08:45 pm »
                    però devo dire che una mano ce l'ha data anche Allegri ieri, non schierando dall'inizio El Sharawui e Niang ma quella uallera di Robinho e mister sesso Boateng.
                    Col senno di poi il Napoli avrebbe potuto osare qualcosa in più con questo Milan a scartamento ridotto.

                    boateng chiava troppo ultimamente, e si vede :asd:
                    VIA POLLAVARO DA NAPOLI!

                      Online Viper2000

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 57848
                      • Karma: 2204
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1105 il: Aprile 19, 2013, 19:11:34 pm »
                      Milan, squalifica ridotta a Balotelli. Ma salterà la Juve

                      MILANO - Una riduzione che non basta a restituire Mario Balotelli alla partita più attesa: quella con la Juventus, in programma domenica sera a Torino, ultima tappa del trittico di lusso che il Milan ha iniziato con due pareggi contro Fiorentina e Napoli. La Corte di giustizia federale ha accolto solo in parte il ricorso del club rossonero, riducendo da due a una le giornate di squalifica che ancora rimanevano al centravanti della Nazionale (la prima, scontata contro il Napoli era dovuta all'ammonizione rimediata da diffidato a Firenze). Il Milan contestava il supplemento di due turni dovuto alla frase, giudicata ingiuriosa dal giudice sportivo, nei confronti dell'assistente di porta Doveri alla fine della partita con la squadra viola.

                      SOLO IL CATANIA - Balotelli così potrà tornare in campo solo a partire dalla 34a giornata, contro il Catania a San Siro. Sono state così deluse le speranze milaniste di riavere il trascinatore dell'attacco contro la Juventus (anche se già la riduzione di una giornata è un buon risultato perché due turni è il minimo previsto dal codice di giustizia sportiva per frasi ingiuriose o irriguardose nei confronti di un ufficiale di gara). "Speriamo che ci sia, quando si toglie un grande giocatore non è  mai positivo. Le due giornate per frasi ingiuriose mi sembrano eccessive", aveva detto Galliani poco prima del verdetto d'appello nel corso di videochat della Gazzetta dello Sport.

                      ALLEGRI E I RISULTATI - Nella stessa conversazione, l'ad milanista, che annuncia un acquisto nel reparto arretrato ("Se compreremo qualcuno, sarà un difensore"), ha confermato Allegri, con una postilla: "Resta sicuramente al Milan, con lui ho un contatto quotidiano e non ho chiamato nessun altro allenatore. Resterà comunque vada la stagione. Certo, se perde le ultime sei partite... Ma non credo possa accadere". Anche per questo motivo ai rossoneri avrebbe fatto comodo avere Balotelli domenica sera allo Juventus Stadium, incrocio fondamentale per non perdere troppo terreno dal Napoli secondo e permettere eccessivi avvicinamenti alla Fiorentina quarta.

                        Offline Barney Stinson

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22477
                        • Karma: 693
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1106 il: Aprile 19, 2013, 21:04:01 pm »
                        Milan, squalifica ridotta a Balotelli. Ma salterà la Juve

                        MILANO - Una riduzione che non basta a restituire Mario Balotelli alla partita più attesa: quella con la Juventus, in programma domenica sera a Torino, ultima tappa del trittico di lusso che il Milan ha iniziato con due pareggi contro Fiorentina e Napoli. La Corte di giustizia federale ha accolto solo in parte il ricorso del club rossonero, riducendo da due a una le giornate di squalifica che ancora rimanevano al centravanti della Nazionale (la prima, scontata contro il Napoli era dovuta all'ammonizione rimediata da diffidato a Firenze). Il Milan contestava il supplemento di due turni dovuto alla frase, giudicata ingiuriosa dal giudice sportivo, nei confronti dell'assistente di porta Doveri alla fine della partita con la squadra viola.

                        SOLO IL CATANIA - Balotelli così potrà tornare in campo solo a partire dalla 34a giornata, contro il Catania a San Siro. Sono state così deluse le speranze milaniste di riavere il trascinatore dell'attacco contro la Juventus (anche se già la riduzione di una giornata è un buon risultato perché due turni è il minimo previsto dal codice di giustizia sportiva per frasi ingiuriose o irriguardose nei confronti di un ufficiale di gara). "Speriamo che ci sia, quando si toglie un grande giocatore non è  mai positivo. Le due giornate per frasi ingiuriose mi sembrano eccessive", aveva detto Galliani poco prima del verdetto d'appello nel corso di videochat della Gazzetta dello Sport.

                        ALLEGRI E I RISULTATI - Nella stessa conversazione, l'ad milanista, che annuncia un acquisto nel reparto arretrato ("Se compreremo qualcuno, sarà un difensore"), ha confermato Allegri, con una postilla: "Resta sicuramente al Milan, con lui ho un contatto quotidiano e non ho chiamato nessun altro allenatore. Resterà comunque vada la stagione. Certo, se perde le ultime sei partite... Ma non credo possa accadere". Anche per questo motivo ai rossoneri avrebbe fatto comodo avere Balotelli domenica sera allo Juventus Stadium, incrocio fondamentale per non perdere troppo terreno dal Napoli secondo e permettere eccessivi avvicinamenti alla Fiorentina quarta.
                        Ti pareva.......

                          Online Samoth

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39187
                          • Karma: 192
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1107 il: Aprile 21, 2013, 23:10:32 pm »
                          +7

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91393
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1108 il: Aprile 21, 2013, 23:12:30 pm »
                            Senza rigori non si vince :look4:

                              Offline Barney Stinson

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22477
                              • Karma: 693
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1109 il: Aprile 21, 2013, 23:12:37 pm »
                               :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal