Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.C. Milan  (Letto 431348 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline TOTORE-RASTAMAN

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10766
  • Karma: 438
  • Sesso: Maschio
  • Semper fidelis
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1260 il: Maggio 20, 2013, 07:57:20 am »
Non sapevo che merdusconi si fosse comprato pure msn.......
:look:

Siena-Milan 1-2. Balotelli 7. Per il Milan è tutto: crea occasioni, colpisce una traversa, poi si guadagna e realizza il calcio di rigore che apre la rimonta rossonera. Sono 12 gol in mezza stagione.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il mio soundcloud
IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

    Offline Rafaniello

    • Antônio Careca
    • *****
    • Post: 20485
    • Karma: 1028
    • Raphanus sativus
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1261 il: Maggio 20, 2013, 09:25:22 am »
    Che vergogna.

      Online el schiatty napoletano

      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 133967
      • Karma: 1397
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1262 il: Maggio 20, 2013, 09:38:34 am »
      che ladrata
      Inviato da una cripta. :schiatty:

        Offline Armando

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3230
        • Karma: 35
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1263 il: Maggio 20, 2013, 10:11:39 am »
        questa mattina ho girato le spalle e me ne sono andato quando un mio collega, alla mia affermazione "vabbè poi il milan quando non è in forma viene aiutato" ha risposto "dai solo l'ultima partita"

        :fermo:
        VIA POLLAVARO DA NAPOLI!

          Offline Barney Stinson

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22477
          • Karma: 693
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1264 il: Maggio 20, 2013, 10:13:17 am »
          questa mattina ho girato le spalle e me ne sono andato quando un mio collega, alla mia affermazione "vabbè poi il milan quando non è in forma viene aiutato" ha risposto "dai solo l'ultima partita"

          :fermo:
          :facepalm: :facepalm:

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64630
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1265 il: Maggio 20, 2013, 10:14:49 am »
            questa mattina ho girato le spalle e me ne sono andato quando un mio collega, alla mia affermazione "vabbè poi il milan quando non è in forma viene aiutato" ha risposto "dai solo l'ultima partita"

            :fermo:

            È una frase corretta se la dici ogni settimana :look:

              Offline Armando

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3230
              • Karma: 35
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1266 il: Maggio 20, 2013, 10:18:17 am »
              È una frase corretta se la dici ogni settimana :look:

              giusto :look:
              VIA POLLAVARO DA NAPOLI!

                Offline freshvinc

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4586
                • Karma: 144
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1267 il: Maggio 20, 2013, 10:47:58 am »
                È una frase corretta se la dici ogni settimana :look:

                 :stralol:
                «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

                «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

                «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


                "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

                  Offline Alnitak

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11503
                  • Karma: 86
                  « Risposta #1268 il: Maggio 20, 2013, 11:17:07 am »
                  Vorrei manifestare il mio schifo.

                  Non mi interessava assolutamente nulla della corsa al terzo posto, complimenti a chi c'è andato.

                  La cosa scandalosa non è il fatto che abbiano dato un rigore, due rigori, tre rigori, dieci rigori al Milan; la cosa scandalosa è il modo con cui il Milan se li procura. Non è la prima volta che assisto allo spettacolo indegno che ho visto anche stasera: minimo contatto in area, Balotelli (quasi sempre lui) che si tuffa guardando l'arbitro e aspettando il fischio. E' una cosa che, da sportivo e da amante del calcio, mi provoca profondo sdegno. Lungi da me voler attaccare Balotelli, ma Supermario è un ragazzo intelligente e se le cose sono andate in un certo modo è perchè lui ha capito che con un po' di...esperienza, certi rigori al Milan si fischiano sistematicamente.

                    Offline Angus_92

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16662
                    • Karma: 225
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1269 il: Maggio 20, 2013, 11:29:06 am »
                    Chi era presente stanotte al Campo di Marte racconta di tutto, fuorchè di un agguato. I colleghi di Fiorentinanews, in tal senso, hanno anche documentato il tutto con un video. Ma si sa, il mondo dei siti spesso è snobbato dalle grandi testate e non solo.... Del resto, il Milan di ritorno da Siena, che accoglienza si aspettava a Firenze? Contava di ricevere applausi per l'impresa e la rimonta contro i bianconeri? O ancora pensavano che i tifosi viola si sarebbero complimentati per la splendida cavalcata fino al terzo posto dimenticandosi delle decine di situazioni arbitrali dubbie e degli attacchi mediatici a tifosi e società viola? Lo stesso a.d. Galliani, evidentemente poco fortunato in tutti gli stadi che frequenta, aveva già costretto le forze dell'ordine ad aumentare la sorveglianza in occasione del rigore di Balotelli, qualche ora prima a Siena.

                    Già, questo non ve l'ha raccontato nessuno. Vi dicono che il rigore concesso al Milan era "generoso", che in occasione di quello negato al Siena il pallone era fermo, ma non vi raccontano che per l'ennesima volta uno stadio intero ha salutato la vittoria di una "big" al grido di "Buffoni". Non vi raccontano che proprio in quel momento tutta la tribuna si è rivolta ad osservare quel Galliani che da vice presidente di Lega dirige il carrozzone che è diventato il calcio italiano. Tanto da costringere Carabinieri e forze dell'ordine a drizzare la antenne. Scene già viste, che di certo non fanno notizia, almeno non come qualche esagitato che a Firenze, in nottata, sceglie il modo peggiore e sbagliato per esprimere la propria rabbia.

                    Vi diranno, piuttosto, che nel sottopassaggio della stazione del Campo di Marte è avvenuto un agguato, almeno questo è il titolo scelto dal portale web del primo quotidiano sportivo. Lo stesso quotidiano, guarda caso, che per 48 ore tirò in ballo la vergogna e il disonore di tutta la tifoseria fiorentina in occasione di una situazione che immaginiamo continuerà a ripetersi ancora a lungo. Abbiamo già scritto, però, quanto in questa vicenda ci sia di mezzo il potere (LEGGI QUI). Sotto ogni forma. La comunicazione e il risalto mediatico, di certo, non fanno eccezione, anzi rappresentano uno dei primi strumenti del potere in questione. Quindi, ancora una volta, di cosa stupirsi?

                    http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=135071

                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 133967
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1270 il: Maggio 20, 2013, 12:01:41 pm »
                      che merde,qualcuno dice pure meglio loro perchè la fiorentina faceva peggio in champions *dawson*
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Online Usfaticat

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39377
                        • Karma: 274
                        • Forza Napoli
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1271 il: Maggio 20, 2013, 12:05:06 pm »
                        certo però che ironia vedere i rubentini che si indignano per i furti del Milan, come se Lupin si lamentasse dei furti di un ladro di banche  :look:
                        Campioni d'Italia 2022-2023


                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 65820
                          • Karma: 2750
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1272 il: Maggio 20, 2013, 12:48:19 pm »
                          che merde,qualcuno dice pure meglio loro perchè la fiorentina faceva peggio in champions *dawson*
                          che poi è vero eh :shhlook:

                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 133967
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1273 il: Maggio 20, 2013, 12:54:57 pm »
                            Tanto vale lasciamo i tre posti alle strisciate allora....e pli la fiorentina arrivo proprio dove il  ilane arrivato quest anno...ed usci x colpa di ovrebo

                            Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Online demian88

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32474
                              • Karma: 2295
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1274 il: Maggio 20, 2013, 13:43:21 pm »
                              Chi era presente stanotte al Campo di Marte racconta di tutto, fuorchè di un agguato. I colleghi di Fiorentinanews, in tal senso, hanno anche documentato il tutto con un video. Ma si sa, il mondo dei siti spesso è snobbato dalle grandi testate e non solo.... Del resto, il Milan di ritorno da Siena, che accoglienza si aspettava a Firenze? Contava di ricevere applausi per l'impresa e la rimonta contro i bianconeri? O ancora pensavano che i tifosi viola si sarebbero complimentati per la splendida cavalcata fino al terzo posto dimenticandosi delle decine di situazioni arbitrali dubbie e degli attacchi mediatici a tifosi e società viola? Lo stesso a.d. Galliani, evidentemente poco fortunato in tutti gli stadi che frequenta, aveva già costretto le forze dell'ordine ad aumentare la sorveglianza in occasione del rigore di Balotelli, qualche ora prima a Siena.

                              Già, questo non ve l'ha raccontato nessuno. Vi dicono che il rigore concesso al Milan era "generoso", che in occasione di quello negato al Siena il pallone era fermo, ma non vi raccontano che per l'ennesima volta uno stadio intero ha salutato la vittoria di una "big" al grido di "Buffoni". Non vi raccontano che proprio in quel momento tutta la tribuna si è rivolta ad osservare quel Galliani che da vice presidente di Lega dirige il carrozzone che è diventato il calcio italiano. Tanto da costringere Carabinieri e forze dell'ordine a drizzare la antenne. Scene già viste, che di certo non fanno notizia, almeno non come qualche esagitato che a Firenze, in nottata, sceglie il modo peggiore e sbagliato per esprimere la propria rabbia.

                              Vi diranno, piuttosto, che nel sottopassaggio della stazione del Campo di Marte è avvenuto un agguato, almeno questo è il titolo scelto dal portale web del primo quotidiano sportivo. Lo stesso quotidiano, guarda caso, che per 48 ore tirò in ballo la vergogna e il disonore di tutta la tifoseria fiorentina in occasione di una situazione che immaginiamo continuerà a ripetersi ancora a lungo. Abbiamo già scritto, però, quanto in questa vicenda ci sia di mezzo il potere (LEGGI QUI). Sotto ogni forma. La comunicazione e il risalto mediatico, di certo, non fanno eccezione, anzi rappresentano uno dei primi strumenti del potere in questione. Quindi, ancora una volta, di cosa stupirsi?

                              http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=135071
                              Un pezzo di sterco che, alla faccia degli incarichi di rappresentanza, si comporta come il peggiore degli ultras...



                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal