Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.C. Milan  (Letto 431688 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Zilly

  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20111
  • Karma: 93
  • Solo la maglia!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1275 il: Maggio 20, 2013, 14:08:41 pm »
sono come la rube, ladri e mafiosi



    Gilles27

    • Visitatore
    « Risposta #1276 il: Maggio 20, 2013, 14:14:37 pm »
    Che vergogna :nono: :nono: Comunque sicuramente il Milan avrebbe fatto meglio in Champions per il semplice fatto che ha più esperienza e ha più soldi da investire (in tante cose.. ) Però la Fiorentina meritava il terzo posto  :sisi:

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64639
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1277 il: Maggio 20, 2013, 14:16:13 pm »
      Che vergogna :nono: :nono: Comunque sicuramente il Milan avrebbe fatto meglio in Champions per il semplice fatto che ha più esperienza e ha più soldi da investire (in tante cose.. ) Però la Fiorentina meritava il terzo posto  :sisi:

      Il punto è che bisognerebbe premiare il merito e non il blasone, la Fiorentina meritava abbondantemente il terzo posto ed è stata scippata in maniera vergognosa

        Online Garrus Vakarian

        • Degustatore di ananassi
        • Stefan Schwoch
        • *
        • Post: 600
        • Karma: 4
        « Risposta #1278 il: Maggio 20, 2013, 14:23:14 pm »
        Non so come abbiano fatto i fiorentini a non spaccare le gambe di merdotelli ieri,durante la contestazione

          Offline Lucab75

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 12804
          • Karma: 377
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1279 il: Maggio 20, 2013, 14:24:00 pm »
          Il punto è che bisognerebbe premiare il merito e non il blasone, la Fiorentina meritava abbondantemente il terzo posto ed è stata scippata in maniera vergognosa

            Offline Marinero

            • Fernando De Napoli
            • **
            • Post: 977
            • Karma: 21
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1280 il: Maggio 20, 2013, 15:46:04 pm »
            Credo che neanche all'epoca della Juve di Moggi si assisteva ad episodi così vergonosi ad ogni partita. Quà non si tratta infatti semplicemente di "aiutare" la squadra più forte del campionato a vincere, ma di far vincere sistematicamente una squadra che senza aiuti sarebbe rimasta impantanata a metà classifica a far compagnia all'altra milanese.
            "Sono Guybrush Threepwood e sono un temibile pirata"

              Online demian88

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32475
              • Karma: 2295
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1281 il: Maggio 20, 2013, 15:51:57 pm »
              Non so come abbiano fatto i fiorentini a non spaccare le gambe di merdotelli ieri,durante la contestazione
              il peggiore di loro stava in tribuna...



                Offline Utente.Cancellato

                • Visitatore
                • Post: 0
                • Karma: 0
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1282 il: Maggio 20, 2013, 16:47:05 pm »
                Balotelli mi stava simpatico.. Mi dava l'impressione del calciatore forte, cazzimmoso, e bersagliato da tutti..

                Ma devo ricredermi... Difficilmente sto schifando un calciatore come lui, forse peggio di Lichtsteiner

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 133980
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1283 il: Maggio 20, 2013, 16:57:46 pm »
                  Balotelli mi stava simpatico.. Mi dava l'impressione del calciatore forte, cazzimmoso, e bersagliato da tutti..

                  Ma devo ricredermi... Difficilmente sto schifando un calciatore come lui, forse peggio di Lichtsteiner

                  ua quoto,mi era simpatico
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Online joker87

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11344
                    • Karma: 61
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1284 il: Maggio 20, 2013, 17:50:46 pm »
                    49 rigori in 5 anni.....l'anno in cui ne hanno avuti di meno (6) è stata la stagione 2010/2011, quando vinsero lo scudetto ed erano oggettivamente più forti delle altre e quindi ne necessitavano di meno (anche se nelle partite importanti, vedasi scontro diretto con noi, arrivava puntualmente).........a pensar male ci si azzecca spesso  :sisi:

                    Gilles27

                    • Visitatore
                    « Risposta #1285 il: Maggio 20, 2013, 20:46:18 pm »
                    Il punto è che bisognerebbe premiare il merito e non il blasone, la Fiorentina meritava abbondantemente il terzo posto ed è stata scippata in maniera vergognosa

                    Si era questo il concetto che volevo dire :sisi:

                    Comunque vero sono la squadra che ha avuto più rigori negli ultimi 5 anni..

                    E pensare che questi dovevano avere l'anno del rinnovamento, quello brutto e invece grazie al capo gli è andata meglio di quanto ci si potesse aspettare..

                    Oltretutto stanno mandando a p.. il talento di El Sharaawy. Io lo sapevo che avrebbe avuto un calo, ma preferire così nettamente Balotelli (che poi non è che abbia fatto un gran ché, 6 gol su rigore, e quelli su azione alcuni praticamente a porta vuota) è veramente una cosa vergognosa..

                      Offline Léon

                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4965
                      • Karma: 148
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1286 il: Maggio 20, 2013, 21:59:20 pm »
                      Montella comunque tiene le palle, dire nfacc a Galliani in diretta nazionale "cosa ha il milan in più? Tirano i rigori meglio di noi" è una frase da film. Non dimenticherò facilmente la faccia di galliani dopo quell'affermazione. Grande Enzuccio!

                        Offline Def Leppard

                        • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22848
                        • Karma: 978
                        • Sesso: Maschio
                        • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1287 il: Maggio 20, 2013, 22:04:42 pm »
                        esonerato allegri..... :brr: non è che questo ce lo ritroviamo a napoli ora?  *dawson*

                          Offline Rafaniello

                          • Antônio Careca
                          • *****
                          • Post: 20485
                          • Karma: 1028
                          • Raphanus sativus
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1288 il: Maggio 20, 2013, 22:09:58 pm »
                          Milan, Berlusconi: "Ho già predisposto un completo riassetto dei quadri tecnici"
                          Il presidente rossonero, di fatto, silura Allegri con una nota ufficiale


                          Non ci sarà bisogno di aspettare mercoledì per conoscere il futuro, almeno quello rossonero, di Massimiliano Allegri. Silvio Berlusconi, infatti, sembra già aver deciso quale sarà il destino dell'allenatore: lontano dal Milan. “Ho già predisposto da domani (martedì, ndr) un completo riassetto dei quadri tecnici e, qualora fosse necessario, anche una riorganizzazione societaria”, recita una nota del presidente inviata al Processo di Biscardi.

                          "Dopo il disastroso girone d'andata ho convocato l'allenatore e la dirigenza e ho detto a tutti che questa situazione andava capovolta. Ho anche specificato che la squadra dovesse scendere in campo con un diverso sistema tattico. I risultati si sono subito visti, ad iniziare dalla rimonta contro il Napoli. Dalla zona retrocessione siamo saliti fino al terzo posto, conquistato sul filo di lana", ha poi prosguito Berlusconi.



                          Il padreterno.  :stralol:

                            Offline Def Leppard

                            • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22848
                            • Karma: 978
                            • Sesso: Maschio
                            • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1289 il: Maggio 20, 2013, 22:13:37 pm »
                            Milan, Berlusconi: "Ho già predisposto un completo riassetto dei quadri tecnici"
                            Il presidente rossonero, di fatto, silura Allegri con una nota ufficiale


                            Non ci sarà bisogno di aspettare mercoledì per conoscere il futuro, almeno quello rossonero, di Massimiliano Allegri. Silvio Berlusconi, infatti, sembra già aver deciso quale sarà il destino dell'allenatore: lontano dal Milan. “Ho già predisposto da domani (martedì, ndr) un completo riassetto dei quadri tecnici e, qualora fosse necessario, anche una riorganizzazione societaria”, recita una nota del presidente inviata al Processo di Biscardi.

                            "Dopo il disastroso girone d'andata ho convocato l'allenatore e la dirigenza e ho detto a tutti che questa situazione andava capovolta. Ho anche specificato che la squadra dovesse scendere in campo con un diverso sistema tattico. I risultati si sono subito visti, ad iniziare dalla rimonta contro il Napoli. Dalla zona retrocessione siamo saliti fino al terzo posto, conquistato sul filo di lana", ha poi prosguito Berlusconi.



                            Il padreterno.  :stralol:
                            berlusconi farebbe una gran bella coppia con mazzarri  :asd:

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal