Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.C. Milan  (Letto 427755 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Vinicio

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10028
  • Karma: 72
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1485 il: Agosto 03, 2013, 00:52:21 am »
Questa dichiarazione non l'avevo letta. Avevo letto quelle di oggi. Non trovo un senso. Mi sa che ha paura che se ci rinforziamo troppo, loro per qualche anno vedranno in tv la champions. Permettendo che il papi sarà per forza costretto a fare così.  :asd: :asd:

Con questa campagna acquisti stiamo seminando il panico.  :sisi:


    Gianfrazza

    • Visitatore
    « Risposta #1486 il: Agosto 03, 2013, 00:55:33 am »
    Questa dichiarazione non l'avevo letta. Avevo letto quelle di oggi. Non trovo un senso. Mi sa che ha paura che se ci rinforziamo troppo, loro per qualche anno vedranno in tv la champions. Permettendo che il papi sarà per forza costretto a fare così.  :asd: :asd:
    L'ha detto a sportital ia da Piscitiello, suo degno compare. Io gliela farei vedere a tutti e tre insieme la champions: berlusconi, criscitiello e suma. Da Poggioreale, con un pubblico di criminali napoletani alle spalle.

      Offline MH17

      • Discepolo di Rocco Siffredi. Nostalgico del Trofeo Birra Moretti.
      • Degustatore di ananassi
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2053
      • Karma: 8
      • Sesso: Maschio
      • Chi mi ha cambiato la password twitter? #ADL
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1487 il: Agosto 03, 2013, 00:56:29 am »
      Con questa campagna acquisti stiamo seminando il panico.  :sisi:
      Suma ha detto che Callejon e Mertens sono delle scommesse. Per quanto possa essere vero questo, lo stesso si potrebbe dire di Vergara. Eppure chissà perché, nonostante i grandissimi errori di quest'ultimo nelle amichevoli, lo stesso lo definisce un futuro grande difensore, come lo stesso fece con Acerbi.  :asd: :asd: La verità è che se noi abbiamo anche delle riserve forti, perché alla fine Mertens è una riserva, allora inizia a sentire un bruciore dietro. E stranamente non è frutto dei piegamenti fatti davanti al papi.

      L'ha detto a sportital ia da Piscitiello, suo degno compare. Io gliela farei vedere a tutti e tre insieme la champions: berlusconi, criscitiello e suma. Da Poggioreale, con un pubblico di criminali napoletani alle spalle.

      Me lo aspettavo che l'avesse detto dal giornalaio. Che poi quest'uomo di cui non faccio neanche nome, è particolarmente odiato dai tifosi dell'udinese, a cui lecca le pacche una meraviglia.
      « Ultima modifica: Agosto 03, 2013, 00:58:16 am da MH17 »

        Online Viper2000

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 57848
        • Karma: 2204
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1488 il: Agosto 03, 2013, 00:57:17 am »
        Con questa campagna acquisti stiamo seminando il panico.  :sisi:

        sono rimasti così stupiti che stanno cominciando a biascicare frasi senza senso :asd:

          Offline MH17

          • Discepolo di Rocco Siffredi. Nostalgico del Trofeo Birra Moretti.
          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2053
          • Karma: 8
          • Sesso: Maschio
          • Chi mi ha cambiato la password twitter? #ADL
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1489 il: Agosto 03, 2013, 00:59:18 am »
          sono rimasti così stupiti che stanno cominciando a biascicare frasi senza senso :asd:
          Mi aspetto domani che Suma dice: "Se il Napoli acquista Gonalons, Skrtel e Martinez è così forte che non può vincere nulla"

            Gianfrazza

            • Visitatore
            « Risposta #1490 il: Agosto 03, 2013, 01:00:28 am »
            Io non ho sky, ma vedo un clima di castorità generale, senza vergogna. Stanno spudoratamente ragliando.

              Offline Vinicio

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10028
              • Karma: 72
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1491 il: Agosto 03, 2013, 01:00:37 am »
              Mi aspetto domani che Suma dice: "Se il Napoli acquista Gonalons, Skrtel e Martinez è così forte che non può vincere nulla"

               :stralol: :rofl: :stralol:


                Online Viper2000

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 57848
                • Karma: 2204
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1492 il: Agosto 03, 2013, 01:01:08 am »
                Mi aspetto domani che Suma dice: "Se il Napoli acquista Gonalons, Skrtel e Martinez è così forte che non può vincere nulla"

                 :asd:

                  Offline MH17

                  • Discepolo di Rocco Siffredi. Nostalgico del Trofeo Birra Moretti.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2053
                  • Karma: 8
                  • Sesso: Maschio
                  • Chi mi ha cambiato la password twitter? #ADL
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1493 il: Agosto 03, 2013, 01:02:32 am »
                  Io non ho sky, ma vedo un clima di castorità generale, senza vergogna. Stanno spudoratamente ragliando.
                  Io ho sky e ti posso dire che Sky non da né commenti positivi né negativi. Piuttosto sono gli ospiti che intervengono, chissà perché della gazzetta, che criticano l'operato del Napoli. Un giornalista della gazzetta addirittura ha detto che il Napoli si sta muovendo malissimo nel mercato e che invece è da apprezzare il mercato della Roma...

                    Gianfrazza

                    • Visitatore
                    « Risposta #1494 il: Agosto 03, 2013, 01:07:30 am »
                    Io ho sky e ti posso dire che Sky non da né commenti positivi né negativi. Piuttosto sono gli ospiti che intervengono, chissà perché della gazzetta, che criticano l'operato del Napoli. Un giornalista della gazzetta addirittura ha detto che il Napoli si sta muovendo malissimo nel mercato e che invece è da apprezzare il mercato della Roma...
                    a sky basta Caressa per sbilanciare totalmente il livello verso il basso, il resto è grasso che cola.
                    Caressa fa delle telecronache che devi vedere la partita con una bacinella accanto per non alzarti a vomitare ogni cinque minuti.

                      Offline MH17

                      • Discepolo di Rocco Siffredi. Nostalgico del Trofeo Birra Moretti.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2053
                      • Karma: 8
                      • Sesso: Maschio
                      • Chi mi ha cambiato la password twitter? #ADL
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1495 il: Agosto 03, 2013, 01:09:35 am »
                      a sky basta Caressa per sbilanciare totalmente il livello verso il basso, il resto è grasso che cola.
                      Caressa fa delle telecronache che devi vedere la partita con una bacinella accanto per non alzarti a vomitare ogni cinque minuti.
                      Caressa dopo i mondiali si è esaltato come un matto... Però ci sono anche persone valide come Trevisani ed anche Marianella. Quest'ultimo ha detto che è invidioso dell'acquisto da parte del Napoli di Higuain (è tifoso dei gunners).

                        Offline Onisco

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 112252
                        • Karma: 1188
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1496 il: Agosto 03, 2013, 01:10:26 am »
                        Io non ho sky, ma vedo un clima di castorità generale, senza vergogna. Stanno spudoratamente ragliando.
                        Suma ha addirittura detto che secondo lui il Milan lotterà per lo scudetto fino alla fine :look:

                          Offline Vinicio

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10028
                          • Karma: 72
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1497 il: Agosto 03, 2013, 01:11:42 am »
                          Suma ha addirittura detto che secondo lui il Milan lotterà per lo scudetto fino alla fine :look:

                          Lo vince in cassazione.  :look:


                            Gianfrazza

                            • Visitatore
                            « Risposta #1498 il: Agosto 03, 2013, 01:13:17 am »
                            Caressa dopo i mondiali si è esaltato come un matto... Però ci sono anche persone valide come Trevisani ed anche Marianella. Quest'ultimo ha detto che è invidioso dell'acquisto da parte del Napoli di Higuain (è tifoso dei gunners).
                            Ai mondiali mi era ancora ancora simpatico, ma da quando è diventato filogobbo è inascoltabile. Ma magari è sempre stato così ed io non me ne ero mai accorta. :boh:

                              Offline MH17

                              • Discepolo di Rocco Siffredi. Nostalgico del Trofeo Birra Moretti.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2053
                              • Karma: 8
                              • Sesso: Maschio
                              • Chi mi ha cambiato la password twitter? #ADL
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1499 il: Agosto 03, 2013, 01:13:25 am »
                              Suma ha addirittura detto che secondo lui il Milan lotterà per lo scudetto fino alla fine :look:
                              :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal