Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.C. Milan  (Letto 432326 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online 'o Banc 'e Napule

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11495
  • Karma: 84
  • Squadra del cuore:
« Risposta #7650 il: Febbraio 08, 2023, 17:50:52 pm »
Devo recuperare la puntata da yt
Non capisco il come si siano accappaotati dall'oggi al domani sinceramente....sta cosa mi fa paura.

:cranyorschach:
Lui dice che stanno fisicamente rovinati e che essendo una squadra non formata da campioni se non girano si accappottano...e questo ci può stare...poi manca assai la fame.
Purtroppo gli zompava audio e connessione e si è messo Nino Simeone a fare domande del cazzo, tenevo un botto di cose da chiedergli mannaggia la miseria.

    Online mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14243
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #7651 il: Febbraio 08, 2023, 23:40:13 pm »
    Devo recuperare la puntata da yt
    Non capisco il come si siano accappaotati dall'oggi al domani sinceramente....sta cosa mi fa paura.

    :cranyorschach:

    continuano a perdere giocatori senza rimpiazzarli o per infortui età, rispetto al secondo posto hanno perso: donnarumma,kjaer (c'è ma non è più quello di prima),romagnoli, chala,kessie e ibra praticamente mal sostituiti tutti (o meglio maignan è pure meglio di donnarumma ma non c'è da mesi...)
    cannata completamente la gestione della pausa
    si sono incasinati i rapporti interni questi hanno fatto un ritiro punitivo a capodanno per aver perso un'amichevole...
    mondiale che gli ha distrutto gli uomini chiave
    mazzata psicologica 5-1 rube 2-2 roma
    perse tutte le certezze
    persa la lotta scudetto rimentalizzarsi sul 4 posto non è facile

      Online jacksparrowraf

      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13862
      • Karma: 376
      • Sesso: Maschio
      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #7652 il: Febbraio 09, 2023, 12:51:22 pm »
      Magari era lo zucchero delle chiacchiere :look:
      No, era quello dei pandori!!!  :sine:

      Comunque, al di la della notizia che circola insistentemente mi segnalano un Theo Hernandez che cammina in campo o al massimo corre col freno a mano tirato, senza il minimo impegno!


      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16096
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #7653 il: Febbraio 09, 2023, 13:01:39 pm »
        No, era quello dei pandori!!!  :sine:

        Comunque, al di la della notizia che circola insistentemente mi segnalano un Theo Hernandez che cammina in campo o al massimo corre col freno a mano tirato, senza il minimo impegno!

        Motivo?

          Online Habana

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 47058
          • Karma: 329
          • Sesso: Maschio
          • let's go Phins!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #7654 il: Febbraio 09, 2023, 13:31:46 pm »
             


            Online jacksparrowraf

            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13862
            • Karma: 376
            • Sesso: Maschio
            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #7655 il: Febbraio 09, 2023, 14:30:01 pm »
            Motivo?
            Forti dissidi con Pioli, si vocifera siano arrivati anche allo scontro fisico!


            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66871
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7656 il: Febbraio 09, 2023, 15:16:35 pm »
              Forti dissidi con Pioli, si vocifera siano arrivati anche allo scontro fisico!
              LOL O vuless vre proprio a cap e baston litigare  LOL
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online TomDurrr

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 43704
                • Karma: 383
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7657 il: Febbraio 09, 2023, 15:19:48 pm »
                Gira voce che Magnan abbia lo stesso infortunato di elsha :look:


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66871
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #7658 il: Febbraio 09, 2023, 15:20:36 pm »
                  Gira voce che Magnan abbia lo stesso infortunato di elsha :look:


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Come sei maleducato. Si dice Maignõn
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online jacksparrowraf

                    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13862
                    • Karma: 376
                    • Sesso: Maschio
                    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #7659 il: Febbraio 09, 2023, 15:35:30 pm »
                    LOL O vuless vre proprio a cap e baston litigare  LOL
                    E' un ex stopper anni 80 che ha giocato a alti livelli, non credere sia nu piscitiell e cannuccia!


                    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                      Online vampyr8

                      • GH!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10001
                      • Karma: 348
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #7660 il: Febbraio 09, 2023, 21:46:52 pm »
                      c'è caos al Milan, stanno uscendo fuori una serie di leggende metropolitane che la leggenda della storia Iezzo-Domizzi a confronto è una bazzecola
                      i giocatori stanno smentendo le robe su Instagram ma ormai la cosa è dilagata

                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 73609
                        • Karma: 1522
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #7661 il: Febbraio 09, 2023, 21:50:02 pm »
                        c'è caos al Milan, stanno uscendo fuori una serie di leggende metropolitane che la leggenda della storia Iezzo-Domizzi a confronto è una bazzecola
                        i giocatori stanno smentendo le robe su Instagram ma ormai la cosa è dilagata
                        Parla

                        :cranyorschach:

                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Online il famoso signor Kvara

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26768
                          • Karma: 41
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #7662 il: Febbraio 09, 2023, 21:54:22 pm »
                          c'è caos al Milan, stanno uscendo fuori una serie di leggende metropolitane che la leggenda della storia Iezzo-Domizzi a confronto è una bazzecola
                          i giocatori stanno smentendo le robe su Instagram ma ormai la cosa è dilagata
                          Ho controllato, alla fine è solo Calabria che ha postato una storia su IG, poi ricondivisa da 3-4 di loro..
                          A cosa ti riferisci?
                          IMG-20230508-213903" border="0

                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 73609
                            • Karma: 1522
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #7663 il: Febbraio 09, 2023, 22:10:46 pm »
                            Vampyro par o cazz. Stong a tre ore cercando fonti e notizie e che maronn.
                            Cit.

                            :cranyorschach:

                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66871
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #7664 il: Febbraio 09, 2023, 22:23:55 pm »
                              @vampyr8  spiega
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal