0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Quando uno deve pure rispondere alle stronzate sparate online il fatto è grave. Però che eleganza, che charme.
Avrei scritto anche faccende domestiche , é bravissimo ad eliminare la polvere
Anche l'Inter. Insomma, ora San Siro non lo vuole più nessuno. Dovremmo muoverci anche noi sulla questione stadio, e presto. Altrimenti si rischia di rimanere troppo indietro. Anche Lazio e Roma si stanno muovendo.
https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/pellegatti-questo-napoli-come-il-milan-del-99-champions-ci-viole-il-n551751.htmlMa quanto ci sta soffrendo quest'uomo? Anche a Pressing, fa certe figure incredibili. Nell'ultima puntata De Maggio l'ha proprio zittito.Parla di DNA Champions, presupponendo che il Milan abbia tale DNA... 15 anni fa forse! Negli ultimi 10 anni il Milan è andato 4 volte in CL, l'Inter 5 volte, la Roma 5 volte, la Lazio 2 volte... e poi noi, con ben 7 volte in CL. L'unica che ci supera è la rubentus con 11 volte.In tutto questo siamo fissi in europa da 13 anni, il Milan da 6... Questa è gente che vive ancora con il Milan di Sheva e Kakà...
non sottovalutare quello che fa il nome negli avversari.Affrontare un milan in champions fa sempre paura all'estero come per noi italiane affrontare uno united pure se da anni non combina un cazzo
In campo vanno i calciatori, non il DNA.Che il Milan sia uno dei club con maggiore tradizione in Champions non ci piove, ma la squadra di oggi è ben lontana dai fasti di un tempo. Neppure la società è la stessa, dal momento che il Milan vincente è stato quello di Berlusconi, non certo quello dell'attuale dirigenza.Chiacchiere inutili, che servono soltanto a dare speranza a chi, almeno sulla carta, è destinato all'eliminazione.
https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/23_aprile_20/achille-costacurta-la-notte-folle-a-milano-denunciato-per-resistenza-e-violenza-a-pubblico-ufficiale-f3b23fc3-440e-486c-8ae8-99deef58exlk.shtmlIl figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari, appena uscito dal popolare programma tv Pechino Express, era in giro per il Fuorisalone in zona Tortona. Ha iniziato con una sfuriata in un taxi, poi l'aggressione a un agente della polizia locale colpito al volto con un pugnona notte di stra(ordinaria) follia per Achille Costacurta. Il figlio di Billy (ex calciatore del Milan) e di Martina Colombari (modella e attrice) è stato denunciato a piede libero per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Come riferisce Il Giorno, martedì sera, il 18enne avrebbe fatto una sfuriata in un taxi, aggredito la polizia locale intervenuta e, infine, colpito con un pugno uno dei vigili, dimesso dal pronto soccorso con una prognosi di sette giorni. Achille è conosciuto al pubblico televisivo per aver partecipato alla trasmissione «Pechino Express» con la madre: la coppia «Mamma e figlio» è stata eliminata giovedì scorso dal programma che va in onda su Sky. Ma cosa sarebbe successo martedì sera? Poco dopo le 23, il ragazzo è salito a bordo di un taxi in zona Tortona. Dopo poco avrebbe iniziato a dare in escandescenze all’interno dell’auto. Il tassista, spaventato, si sarebbe avvicinato a una pattuglia della polizia locale in via Savona, in servizio per il Fuorisalone. Il conducente avrebbe detto ai vigili che il passeggero stava danneggiando il suo veicolo e che urlava frasi senza senso. Alcuni testimoni lo avrebbero anche visto lanciare accessori griffati dai finestrini. Il tassista sarebbe sceso, mentre, Achille si rifiutava di uscire. I vigili hanno aperto le portiere, ma uno di loro, è stato colpito dal giovane con un cazzotto in pieno volto, vicino all'occhio.Il ragazzo, alterato, è stato immobilizzato e portato in via Custodi, all’Ufficio centrale arresti e fermi della polizia locale. È stato indagato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, d’intesa con il pm di turno. All’alba è stato affidato al padre, arrivato in via Custodi per riaccompagnarlo a casa.