Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: F.C. Inter  (Letto 647349 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #13950 il: Aprile 04, 2022, 22:56:39 pm »
Ma defrai quando recupera?

Dettaglio non trascurabile



Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Offline LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35329
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #13951 il: Aprile 19, 2022, 22:34:12 pm »
    Da aprile 2018,sono la rube bis.
    Da odiare e aeroplanare.
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Offline mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14242
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #13952 il: Aprile 20, 2022, 10:07:47 am »
      Da aprile 2018,sono la rube bis.
      Da odiare e aeroplanare.

      Il gol di ieri annullato?  ho visto poco la partita ma ho ivisto il gol annullato e sono combattuto, è veramente al limite.
      Uno di quei casi dove se te lo annullano ti incazzi se te lo convalidano contro pure.

      Nel complesso comunque si favoriti parecchio quest'anno.

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91497
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #13953 il: Aprile 20, 2022, 10:09:41 am »
        Quest'anno sì, favoriti tanto, ma non dubitate mai del Milan :look:, parliamo di una squadra che l'anno scorso è arrivata in CL grazie a qualcosa come 14 rigori in 1 girone, roba davvero mai vista.
        Tra le 3 l'inda è sempre stata un passo dietro :look:

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95659
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #13954 il: Aprile 20, 2022, 10:15:30 am »
          Secondo me nel complesso era giusto annullare il gol, fermo restando che Handanovic non l'avrebbe vista arrivare nemmeno se non avesse avuto il milanista davanti.

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91497
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #13955 il: Aprile 20, 2022, 10:22:45 am »
            Comunque, da una semi di Coppa Italia hanno incassato oltre 4 milioni e c'è pure chi si chiede come mai loro o il Milan vengono valutati sul miliardino.

              Offline mtpgpp

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14242
              • Karma: 31
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #13956 il: Aprile 20, 2022, 10:28:10 am »
              Comunque, da una semi di Coppa Italia hanno incassato oltre 4 milioni e c'è pure chi si chiede come mai loro o il Milan vengono valutati sul miliardino.

              era pure un derby, sicuramente hanno una tifoseria in generale che spende e va allo stadio poco da farci, anche negli anni "bui" milan e inda erano quasi sempre pienoni a san siro, pure con presidenze improbabili e 0 progetti

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73599
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #13957 il: Aprile 20, 2022, 11:02:08 am »
                Il gol di ieri annullato?  ho visto poco la partita ma ho ivisto il gol annullato e sono combattuto, è veramente al limite.
                Uno di quei casi dove se te lo annullano ti incazzi se te lo convalidano contro pure.

                Nel complesso comunque si favoriti parecchio quest'anno.
                Occhio bello si conferma il top

                :cranyorschach:

                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36467
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #13958 il: Aprile 20, 2022, 11:03:48 am »
                  Quest'anno sì, favoriti tanto, ma non dubitate mai del Milan :look:, parliamo di una squadra che l'anno scorso è arrivata in CL grazie a qualcosa come 14 rigori in 1 girone, roba davvero mai vista.
                  Tra le 3 l'inda è sempre stata un passo dietro :look:
                  Mi sembra abbastanza naturale: una era la squadra degli Agnelli, l'altra di Berlusconi....

                    Offline LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35329
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #13959 il: Aprile 23, 2022, 20:12:25 pm »
                    Cazz quei 3 punti rubati tra Torino e Rumerdus hanno fottuto lo scudo dei mariuoli al Bilan, si sono messi avanti.
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66762
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #13960 il: Aprile 23, 2022, 21:42:50 pm »
                      LA CRANTA ROMA
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91497
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #13961 il: Giugno 21, 2022, 13:54:02 pm »
                        Skriniar a 60 milioni sarebbe un colpaccio assurdo, che botta di culo.

                          Offline mtpgpp

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14242
                          • Karma: 31
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #13962 il: Giugno 21, 2022, 13:57:11 pm »
                          Skriniar a 60 milioni sarebbe un colpaccio assurdo, che botta di culo.

                          bhò a quei soldi fossi un club straniero mi prenderei kk e un giovane in rampa tipo bootman o bremer e +- spenderebbero lo stesso

                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 73599
                            • Karma: 1522
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13963 il: Giugno 21, 2022, 14:09:13 pm »
                            Bremer all'Inter era scritto da gennaio , questa notizia alimenta i malumori di skriniar durante la stagione e la possibilità di vederlo altrove nel prossimo campionato

                            Il colpaccio è stato venderlo a 60 , Marotta si conferma il ds leader d'Italia

                            :cranyorschach:

                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Offline LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35329
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #13964 il: Giugno 21, 2022, 18:33:51 pm »
                              Vediamo sempre eh.
                              Il livello prestazionale di Skriniar è stato top.
                              Bremer sta già a quel livello? Può essere, vedremo.
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal