Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: F.C. Inter  (Letto 647903 volte)

Max-30, Habana, john wilkes booth, Beasy e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Max-30

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2326
  • Karma: 31
  • Squadra del cuore:
« Risposta #14115 il: Maggio 11, 2023, 14:36:38 pm »


Nessuno lo nega, non è stata una scelta a priori (non sarebbe possibile), ma tenendo conto che abbiamo fatto proprio la preparazione in modo da andare a 1000 fino ad ora (e ora siamo ad un mese di distanza da quella sosta per le nazionali che ci ha ucciso e pur in ripresa non si vede ancora il napoli che era fino a marzo). E' ovvio che così facendo tu stai di fatto 'puntando' al campionato (ed è capitato pure l'anno buono, se c'era la rube degli anni passati probabilmente rischiavamo di non vincerlo) mentre in europa ti sei esposto a problemi fisici e di preparazione proprio nel momento topico

Per me, dominare era l'unico modo che avevamo per vincere.

In un futuro prossimo, quando - si spera - sarai abituato alla vittoria, potrai essere un pelo più calcolatore.

Detto che difficilmente diventeremo la Juve dei nove scudetti di fila, pure quella squadra ha fatto un percorso per arrivare alla gestione della tripla competizione.

É prima dovuta passare dai due anni di Conte e da eliminazioni anche dolorose.

Il City con rose e risorse ben diverse ancora deve vincerla la Champions ed é presenza fissa nelle semifinali solo da qualche anno.

Il Real Madrid, che oggi tratta la Champions come il giardino di casa, ha dovuto sculare la Decima dopo aver cacato sangue per anni.

Salvo rari casi, si deve fare un apprendistato, e certe delusioni sono inevitabili.

Oggi il Napoli non é quello di marzo, ma é anche vero che le due gare dei quarti le hai fatte con ardore e intensità diverse da tutte le altre partite giocate nel periodo. Nonostante le difficoltà, gli episodi contrari e le ingenuità.

Mo difficilmente si diventerà una big europea per una questione di risorse, ma quest'anno la società ha fatto un passo di crescita gigantesco. Adesso dobbiamo solo capire se sto anno é una straordinaria eccezione o se ci si stabilizza sul livello.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk


    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #14116 il: Maggio 11, 2023, 14:36:49 pm »
    Nessuno lo nega, non è stata una scelta a priori (non sarebbe possibile), ma tenendo conto che abbiamo fatto proprio la preparazione in modo da andare a 1000 fino ad ora (e ora siamo ad un mese di distanza da quella sosta per le nazionali che ci ha ucciso e pur in ripresa non si vede ancora il napoli che era fino a marzo). E' ovvio che così facendo tu stai di fatto 'puntando' al campionato (ed è capitato pure l'anno buono, se c'era la rube degli anni passati probabilmente rischiavamo di non vincerlo) mentre in europa ti sei esposto a problemi fisici e di preparazione proprio nel momento topico
    E Grazie arcazz. La questione di fondo é: essendo noi il Napoli potevamo fare una preparazione in stile Real e arrivare adesso fortissimi al momento dei quarti/semifinali?
    Per me la risposta é NO.
    Es abbiamo varíe controprove.
    La prima é Padre Pioli che forte di un campionato vinto ha fatto proprio questo tipo di scelta. Poteva permetterselo, perché il Milán era campione d'Italia e quindi pronto a gestire il periodo negativo durante la stagione dovuto a questo tipo di preparazione. In piú ha le strisce proprio come il Real.
    Risultato: quarto posto a rischio, uscita quasi sicura in semifinale di CL, uscita agli ottavi di Coppa Italia. Non male direi.
    La seconda controprova é l'Inter di Limone che sonó ormai due anni che segue Questa strada. Risultato: :facepalm:.
    La terza é proprio data dal fatto che abbiamo avuto il Te di coppe sulla nostra panchina. Ma se tu prendí una squadra NON tutelata e NON abituata a vincere e le fai questo trattamento, il risultato é che perde troppo punti e nonostante in CL faccia bione partite finisce per AMMUTINARSI.
    Riassumendo, voi chiedete al Napoli di fare delle scelte che prevedono tre ingredienti: vittorie pregresse in campionato (e fin qui ci siamo), tutele arbitrali e della stampa, culo.
    Persino Anchefotti si é arreso. :boh:

    Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14242
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #14117 il: Maggio 11, 2023, 14:40:18 pm »
      la preparazione ha inciso relativamente nelle gare col milan, hanno inciso molto più i "piccoli" infortuni che ci hanno tolto/indebolito le punte proprio in quei giorni, sfiga capita.

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #14118 il: Maggio 11, 2023, 14:41:13 pm »

        Per me, dominare era l'unico modo che avevamo per vincere.

        In un futuro prossimo, quando - si spera - sarai abituato alla vittoria, potrai essere un pelo più calcolatore.

        Detto che difficilmente diventeremo la Juve dei nove scudetti di fila, pure quella squadra ha fatto un percorso per arrivare alla gestione della tripla competizione.

        É prima dovuta passare dai due anni di Conte e da eliminazioni anche dolorose.

        Il City con rose e risorse ben diverse ancora deve vincerla la Champions ed é presenza fissa nelle semifinali solo da qualche anno.

        Il Real Madrid, che oggi tratta la Champions come il giardino di casa, ha dovuto sculare la Decima dopo aver cacato sangue per anni.

        Salvo rari casi, si deve fare un apprendistato, e certe delusioni sono inevitabili.

        Oggi il Napoli non é quello di marzo, ma é anche vero che le due gare dei quarti le hai fatte con ardore e intensità diverse da tutte le altre partite giocate nel periodo. Nonostante le difficoltà, gli episodi contrari e le ingenuità.

        Mo difficilmente si diventerà una big europea per una questione di risorse, ma quest'anno la società ha fatto un passo di crescita gigantesco. Adesso dobbiamo solo capire se sto anno é una straordinaria eccezione o se ci si stabilizza sul livello.

        Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
        Come scritto in un altro commento, noi possiamo sperare di andaré avanti nelle coppe ma non potremo mai sacrificaré mezza stagione, come fano Real e Milán, per arrivare brillanti a Maggio.
        Non possiamo perché non abbiamo le giuste tutele.
        Real e Milán SANNO che se anche dovessero perderé punti preziosi per arrivare nelle prime quattro, in un modo o nell'altro recupereranno.
        Noi no.
        Poi é vero che qualche passo falso in piú nel futuro potremo concedercelo, visto che sappiamo di poter vincere avendo vinto.
        Ma un sistema Ancelotti/Pioli da noi é ingestibile.

        Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #14119 il: Maggio 11, 2023, 14:43:46 pm »
          la preparazione ha inciso relativamente nelle gare col milan, hanno inciso molto più i "piccoli" infortuni che ci hanno tolto/indebolito le punte proprio in quei giorni, sfiga capita.
          Hanno inciso eccome. Non si tutti ma su alcuni elementi lo hanno fatto eccome: Kwara, Dilo, Lobotka, Anguissa. Ossia il perno della squadra.
          Osimhen invece si é fatto male e quella é sfiga.
          Ma se avessimo potuto preservare Kwara, Lobo e Anguissa, come fa il Real o come ha fatto il Milán, per me sarebbero arrivati in ben altra condizione allá doppia sfida di Milano.

          Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online Max-30

            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2326
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #14120 il: Maggio 11, 2023, 14:53:18 pm »
            Come scritto in un altro commento, noi possiamo sperare di andaré avanti nelle coppe ma non potremo mai sacrificaré mezza stagione, come fano Real e Milán, per arrivare brillanti a Maggio.
            Non possiamo perché non abbiamo le giuste tutele.
            Real e Milán SANNO che se anche dovessero perderé punti preziosi per arrivare nelle prime quattro, in un modo o nell'altro recupereranno.
            Noi no.
            Poi é vero che qualche passo falso in piú nel futuro potremo concedercelo, visto che sappiamo di poter vincere avendo vinto.
            Ma un sistema Ancelotti/Pioli da noi é ingestibile.

            Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
            Ma non si può neanche fare il paragone Real/Milan. Proprio per una questione di rosa e qualità.

            Il Milan di oggi sacrificando mezza stagione finisce fuori dalla Champions, se quest'anno ci entra é solo per la (sacrosanta) squalifica dei gobbi.

            Il Real, se "sacrifica" mezza stagione, arriva comunque secondo e l'anno prossimo ci riprova.

            Parliamo di universi diversi. L'unica speranza che abbiamo di crescere noi é giocare tutte le competizioni alla morte. Spero lo si inizi a fare anche con eventuali Europe League e - Dio non voglia - Conference..

            In questo senso, nonostante mille errori, un ottimo percorso di crescita lo ha fatto la Roma, che é diventata una presenza fissa nelle fasi finali europee, anche minori.

            Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk


              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24597
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #14121 il: Maggio 11, 2023, 14:55:28 pm »
              Ma non si può neanche fare il paragone Real/Milan. Proprio per una questione di rosa e qualità.

              Il Milan di oggi sacrificando mezza stagione finisce fuori dalla Champions, se quest'anno ci entra é solo per la (sacrosanta) squalifica dei gobbi.

              Il Real, se "sacrifica" mezza stagione, arriva comunque secondo e l'anno prossimo ci riprova.

              Parliamo di universi diversi. L'unica speranza che abbiamo di crescere noi é giocare tutte le competizioni alla morte. Spero lo si inizi a fare anche con eventuali Europe League e - Dio non voglia - Conference..

              In questo senso, nonostante mille errori, un ottimo percorso di crescita lo ha fatto la Roma, che é diventata una presenza fissa nelle fasi finali europee, anche minori.

              Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
              Sto paragonando la gestione, non i risultati. Pioli ci ha provato, ma non gli é andata benissimo. :asd:
              Proprio per questo non capisco Chi si lamenta della Nostra preparazione. Se il Milán non é il Real, figuriamoci noi.

              Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #14122 il: Maggio 11, 2023, 14:58:06 pm »
                Sulla Roma stendiamo un velo pietoso.
                Ci possono credere solo quei fessi dei loro tifosi.
                Il loro é un percorso di decrescita: dalla Roma del secondo Spalletti, che era quasi al livello del Napoli di Sarri e piú forte nei singoli, a quella attuale.
                Non per niente i due migliori dell'Inter ieri sera sono ex-Roma.
                Squadra che di qui a qualche anno varrà il Bologna. Grazie Mou.

                Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online Max-30

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2326
                  • Karma: 31
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #14123 il: Maggio 11, 2023, 15:34:12 pm »


                  Sto paragonando la gestione, non i risultati. Pioli ci ha provato, ma non gli é andata benissimo. :asd:
                  Proprio per questo non capisco Chi si lamenta della Nostra preparazione. Se il Milán non é il Real, figuriamoci noi.

                  Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                  Ma su questo siamo d'accordo infatti. Io non contesto neanche una scelta di formazione a Spalletti.

                  Sulla Roma stendiamo un velo pietoso.
                  Ci possono credere solo quei fessi dei loro tifosi.
                  Il loro é un percorso di decrescita: dalla Roma del secondo Spalletti, che era quasi al livello del Napoli di Sarri e piú forte nei singoli, a quella attuale.
                  Non per niente i due migliori dell'Inter ieri sera sono ex-Roma.
                  Squadra che di qui a qualche anno varrà il Bologna. Grazie Mou.

                  Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                  Su questo, invece, non sono d'accordo. O meglio, sono d'accordo sul fatto che tecnicamente sia una squadra più scarsa di quella di Spalletti.

                  Ma il valore tecnico cambia velocemente e spesso basta indovinare la guida tecnica per rivalutare tutto. La stessa Roma di Spalletti che citi sembrava un'armata Brancaleone pochi mesi prima sotto la guida del "fenomeno" Di Francesco.

                  I percorsi europei ti fanno crescere a livello di società e ambiente. Se inizi ad essere una presenza fissa nelle fasi finali europee impari a gestire le tensioni della sfida.

                  Per me ste quattro semifinali europee non vanno sottovalutate. Così come alla luce della vittoria di quest'anno non si possono non rivalutare sotto una luce diversa i tanti secondi e terzi posti degli ultimi anni.



                  Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk


                    Online Usfaticat

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39380
                    • Karma: 274
                    • Forza Napoli
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #14124 il: Maggio 11, 2023, 15:37:12 pm »
                    Ricordiamoci che la Roma negli ultimi si è fatta comunque tanti ottavi di champions, una semifinale di champions e adesso una di europa league, ha vinto la conference (ok coppetta che vincerà anche la fiorentina ma l'hanno vinta)

                    e si vincere aiuta a vincere, fai esperienza. Anche se per me la Roma era al pari di noi se non di poco superiore come rosa visti pure gli acquisti fatti in estate, ha inciso molto la presenza in panchina di bollitinho
                    Campioni d'Italia 2022-2023


                      Online mtpgpp

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14242
                      • Karma: 31
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #14125 il: Maggio 11, 2023, 16:40:42 pm »
                      Hanno inciso eccome. Non si tutti ma su alcuni elementi lo hanno fatto eccome: Kwara, Dilo, Lobotka, Anguissa. Ossia il perno della squadra.
                      Osimhen invece si é fatto male e quella é sfiga.
                      Ma se avessimo potuto preservare Kwara, Lobo e Anguissa, come fa il Real o come ha fatto il Milán, per me sarebbero arrivati in ben altra condizione allá doppia sfida di Milano.

                      Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                      si certo non siamo a top ma tra le due per me hanno pesato più gli infortuni

                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 73603
                        • Karma: 1522
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #14126 il: Giugno 13, 2023, 21:41:46 pm »
                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Online True User of Liberty

                          • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6915
                          • Karma: 74
                          • All Glory to the Hypnotoad
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #14127 il: Giugno 13, 2023, 21:50:46 pm »
                          https://twitter.com/Turin_Rossonero/status/1668632237712244738?t=XBGaVXDbqXbXRt0FAAJU8A&s=19

                          @la vile certificazione ignifuga

                          :cranyorschach:
                          Loool depressione ai massimi livelli del mercato

                          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                          È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                          Learn more about me

                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 73603
                            • Karma: 1522
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #14128 il: Giugno 13, 2023, 21:51:22 pm »
                            Loool depressione ai massimi livelli del mercato

                            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                            Lo sto vedendo in loop da 10 Min e nn riesco a smettere

                            :cranyorschach:

                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Online jacksparrowraf

                              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13827
                              • Karma: 374
                              • Sesso: Maschio
                              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14129 il: Giugno 14, 2023, 15:02:42 pm »
                              https://twitter.com/Turin_Rossonero/status/1668632237712244738?t=XBGaVXDbqXbXRt0FAAJU8A&s=19

                              @la vile certificazione ignifuga

                              :cranyorschach:
                              O ha visto Zhang e si è ricordato che deve dargli conto dei premi di fine anno o ha realizzato che è in riserva e il distributore più vicino è a 30 Km!  :look:


                              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal