CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Serie A TIM

<< < (2850/2860) > >>

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Febbraio 02, 2024, 13:34:03 pm

L'Inter, che ha preso Buchanan al posto di Cuadrado,

sta chiudendo già Zielinski e Taremi per rimpinguare la rosa,

nessuna cessione eccellente all'orizzonte.

Mi chiedo come si possa colmare questo gap.

image Impostore:
Squadra del cuore:
Febbraio 02, 2024, 13:52:08 pm

Citazione da: LAGRANGIA - Febbraio 02, 2024, 13:34:03 pm

Si ma loro non programmano le loro vittorie. Mica hanno Aurelio De Laurentiis che ha programmato per bene la vittoria dello scudetto dell'anno scorso?

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

image kta:
Squadra del cuore:
Febbraio 02, 2024, 15:56:07 pm

C'è da dire che la scelta di non anticipare Taremi potrebbe costare loro molto cara...

image sakurambo:
Squadra del cuore:
Marzo 10, 2024, 08:13:03 am

Citazione da: LAGRANGIA - Febbraio 02, 2024, 13:34:03 pm

Basta passare da + 200 mln che hai tra liquidità e potenziale investimento a  -800 mln di debiti verso terzi e banche. Mettigli una buona dirigenza che ha il portafoglio illimitato e il gioco è fatto.

Con un miliardo di euro ti garantisco che fai uno squadrone, non contando il merchandising di una società come l'Inter che è di gran lunga superiore rispetto al nostro.

Per farti solo un semplice esempio,  secondo te un Frattesi qualunque a Napoli sarebbe stato buono buono in panchina se fosse stato il suo turno. Io ti rispondo di si, con un super ingaggio certamente, cosa che non potrebbe essere mai nelle nostre possibilità.

Io ti ricordo che per farti un esempio la Reggina Calcio è stata radiata per poco meno di 500 mila euro di debiti fiscali, mentre una società come l'Inter che paga tutti i debiti fiscali è in regola, perchè lo Stato stesso o gli organi di controllo se ne fregano da dove arrivano quei flussi di denaro, l'importante è che pagano chi devono pagare.

Ecco perchè lo scudetto dell'anno scorso vinto da Spalletti & Co. è un vero miracolo sportivo.

image kta:
Squadra del cuore:
Marzo 10, 2024, 09:49:08 am

Si ma il punto debiti è un po' gonfiato.
Per me l'autorità nel campo e Belinazzo, e dice che, per quanto non ottimale, la situazione è dentro i parametri UEFA.
https://www.google.com/amp/s/www.fcinter1908.it/copertina/bellinazzo-inter-problemi-zhang-ambito/amp/
Oltretutto metà dei loro problemi deriva da una causa esterna, Zhang Che per la legge cinese non può più fare gli investimenti di prima.
Però credo che, su alcune cose, sia un modello applicabile, visto che comunque hanno fatto un mercato in attivo quest'anno. Certo, sono situazioni economiche di partenza sifferenti, però non è tutta foschia, anzi....

1 ... 2848 2849 [2850] 2851 2852 ... 2860   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa