Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: F.C. Inter  (Letto 650568 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online thedoc62

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3576
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
  • rube merda che il mare la disperda
  • Squadra del cuore:
« Risposta #14265 il: Marzo 12, 2024, 12:27:48 pm »
Ma sono l'unico che godrebbe di un eventuale eliminazione dell'inter  ?  :look:

Per me le strisciate sono fatte tutte dello stesso materiale , la merda

"eh ma veda, si fa presto a dire merda...............può essere fresca, secca, tosta, moscia, sciorda, lineare, arrotolata, mista a vari residui, a strisce bianconere, nerazzurre, rossonere.................."

p.s. come lessi una volta tanto tempo fa non mi ricordo dove............."a me non piace la merda squaqquera che quando cade tutto inzacchera, preferisco lo stronzo solo che cade dritto come un piolo"
ciobberimm guagliù !!!

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95757
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #14266 il: Marzo 12, 2024, 12:35:17 pm »
    Non li pagheranno mai, andranno sul conto del prossimo proprietario.
    Ma non falliscono perchè "potrebbero pagarli" :look:
    Secondo me finiranno tipo il Milan, andranno nelle mani di Oaktree o un altro fondo d'investimento e amen. Anche perché oramai pagano interessi veramente da usurai, già questo in scadenza al 20/05 vede il 12%. :asd:

    It's capitalism, baby. :look:

      Online Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91605
      • Karma: 516
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #14267 il: Marzo 12, 2024, 13:40:14 pm »
      Secondo me finiranno tipo il Milan, andranno nelle mani di Oaktree o un altro fondo d'investimento e amen. Anche perché oramai pagano interessi veramente da usurai, già questo in scadenza al 20/05 vede il 12%. :asd:

      It's capitalism, baby. :look:

      Facile, se li portano da Moratti, nessuno paga i debiti degli altri, restano sul conto delle società.

      Ma sono l'unico che godrebbe di un eventuale eliminazione dell'inter  ?  :look:

      Io guferò tutte le italiche, noi speranze di 5° posto non ne abbiamo.

        Online Bud Spencer

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5373
        • Karma: 23
        • Sesso: Maschio
        • DNA Azzurro
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #14268 il: Marzo 12, 2024, 14:47:09 pm »
        market pool al 100% o al 50% comunque noi spendiamo sempre quegli spicci prestabiliti, giù le mani dal tesoretto!!!  :delasceicco:
        Untitled 1" border="0

          Online geralt

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12186
          • Karma: 8
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #14269 il: Marzo 13, 2024, 17:36:55 pm »
          Col culo che hanno , dopo aver eliminato l'Atletico Madrid , beccano anche il Barcellona

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95757
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #14270 il: Marzo 13, 2024, 18:05:07 pm »
            Col culo che hanno , dopo aver eliminato l'Atletico Madrid , beccano anche il Barcellona
            Una squadra come l'Inter il Barcellona la asfalta, letteralmente. Per questo sono piuttosto pessimista per domenica. :look:

              Online geralt

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12186
              • Karma: 8
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #14271 il: Marzo 13, 2024, 18:25:48 pm »
              Una squadra come l'Inter il Barcellona la asfalta, letteralmente. Per questo sono piuttosto pessimista per domenica. :look:

              L'ho scritto in diretta ieri . L'inter l'avrebbe fatta a fette

                Online Samoth

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39396
                • Karma: 193
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #14272 il: Marzo 14, 2024, 00:24:23 am »
                Col culo che hanno , dopo aver eliminato l'Atletico Madrid , beccano anche il Barcellona
                the kiss of death :look:

                  Offline nemello

                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4092
                  • Karma: 12
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #14273 il: Marzo 21, 2024, 15:21:13 pm »
                  Oggi il cds parla di una probabile cessione di zhang per via dei 400 mln e passa di debiti che secondo oaktree non sarebbe in grado di coprire.
                  Per gli esperti di finanza, ma un nuovo eventuale compratore che acquisirebbe l’inter non ne rileverebbe anche i debiti? Altrimenti a che serve che gli altri tengano i conti a posto?

                    Online Alex da BA16RI

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13439
                    • Karma: 14
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #14274 il: Marzo 21, 2024, 21:44:16 pm »
                    Oggi il cds parla di una probabile cessione di zhang per via dei 400 mln e passa di debiti che secondo oaktree non sarebbe in grado di coprire.
                    Per gli esperti di finanza, ma un nuovo eventuale compratore che acquisirebbe l’inter non ne rileverebbe anche i debiti? Altrimenti a che serve che gli altri tengano i conti a posto?

                    Fondi speculativi.

                    Ti compro a 400...

                    Mi vendo tutto il possibile... Thuram a 70/80 , Lautaro a 80, fratte si a 60 ... Fino a quando non ho risato i debiti... I conti lo metto apposto facendo crollare il monte ingaggi. A questo punto ho ripreso in mano i miei soldi, risanato i debiti.. Vao occhio di falco fai una squadra a 4 soldi stile Milan... 2/3 anni e vendere il club pulito a 300 milioni

                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11559
                      • Karma: 85
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #14275 il: Marzo 22, 2024, 08:49:56 am »
                      Ma il debito con oaktree è di Zhang che usa l' Inter come garanzia, o proprio dell' Inter?
                      Perché sono due casi diversi.
                      Non ho mai studiato la cosa.

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95757
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #14276 il: Marzo 22, 2024, 10:17:07 am »
                        Ma il debito con oaktree è di Zhang che usa l' Inter come garanzia, o proprio dell' Inter?
                        Perché sono due casi diversi.
                        Non ho mai studiato la cosa.
                        Il debito è della controllante "Grand Tower", società lussemburghese facente parte del gruppo Suning e che ha messo le partecipazioni dell'Inter (68,55%) a garanzia.

                        L'Inter a sua volta ha 415mln di bond emessi con scadenza 2027 con i ricavi da sponsor e diritti tv a garanzia.

                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11559
                          • Karma: 85
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #14277 il: Marzo 22, 2024, 10:21:47 am »
                          Il debito è della controllante "Grand Tower", società lussemburghese facente parte del gruppo Suning e che ha messo le partecipazioni dell'Inter (68,55%) a garanzia.

                          L'Inter a sua volta ha 415mln di bond emessi con scadenza 2027 con i ricavi da sponsor e diritti tv a garanzia.
                          Quindi, se è come sostieni (lo do per scontato, io non so proprio nulla) chi comprerebbe l'inter non dovrebbe ripianare il debito con Oaktree, ma con i soldi versati per l'acquisto Zhang ripianerebbe tale debito.
                          Sui bond non mi pronuncio, sono a scadenza tra 3 anni, non so se stiano provvedendo in tale senso, ma sono debiti diversi.
                          Sicuramente è un debito enorme.

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95757
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #14278 il: Marzo 22, 2024, 10:35:43 am »
                            Quindi, se è come sostieni (lo do per scontato, io non so proprio nulla) chi comprerebbe l'inter non dovrebbe ripianare il debito con Oaktree, ma con i soldi versati per l'acquisto Zhang ripianerebbe tale debito.
                            Sui bond non mi pronuncio, sono a scadenza tra 3 anni, non so se stiano provvedendo in tale senso, ma sono debiti diversi.
                            Sicuramente è un debito enorme.
                            Ho citato i bond perché mi pare siano palesemente il metodo con cui Suning ha fatto arrivare all'Inter la liquidità ottenuta da Oaktree. :asd:

                            Quindi sì, di base è così ma la situazione mi sembra un pochino più ingarbugliata relativamente alla quota di proprietà di Suning, il 68,55% appunto.

                            Tra l'altro leggevo che Oaktree ha remore a rifinanziare sto debito pure con tassi di interesse pari al 15% annuale. Ribadisco al caro sig. Zhang che può trovare finanziatori molto più onesti nel napoletano. :look:

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66019
                              • Karma: 2754
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14279 il: Marzo 22, 2024, 10:38:10 am »
                              Ho citato i bond perché mi pare siano palesemente il metodo con cui Suning ha fatto arrivare all'Inter la liquidità ottenuta da Oaktree. :asd:

                              Quindi sì, di base è così ma la situazione mi sembra un pochino più ingarbugliata relativamente alla quota di proprietà di Suning, il 68,55% appunto.

                              Tra l'altro leggevo che Oaktree ha remore a rifinanziare sto debito pure con tassi di interesse pari al 15% annuale. Ribadisco al caro sig. Zhang che può trovare finanziatori molto più onesti nel napoletano. :look:
                              Mi spieghi gentilmente la questione dei bond? Sono un fondo cassa dell'Inter ossia qualcosa che a scadere genera ricavi, tipo BTP? Oppure sono cose a debito? Grazie

                              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal