Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1236545 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online TomDurrr

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 43704
  • Karma: 383
  • Squadra del cuore:
« Risposta #22320 il: Febbraio 12, 2021, 15:03:48 pm »
Volevo scrivere percula :look: maledetto correttore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Online marek108

    • Degustatore di ananassi
    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2569
    • Karma: 3
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #22321 il: Febbraio 16, 2021, 18:26:15 pm »
    i Riommerd sono passati da Nike a New Balance..... e noi che stiamo ancora appresso a quella roba da bancarelle di Macron, Kappa....patatern

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66870
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #22322 il: Febbraio 16, 2021, 21:27:54 pm »
      Eh ma la newbalance paga di meno!1!1
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline Napolinelcuore96

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3362
        • Karma: 10
        « Risposta #22323 il: Febbraio 21, 2021, 17:32:28 pm »
        Roma-Barcelona 3 a 0 è di un'emozione unica  :scusa:

          Online GIANPAOLO

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26268
          • Karma: 197
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #22324 il: Marzo 14, 2021, 11:18:47 am »
          Avessimo fatto noi tutto il bordello che stanno facendo loro per il rinvio di una partita tra altre due squadre, ci avrebbero massacrato da ogni parte. Invece, l'informazione li appoggia e trova anche il modo di accanirsi sul Napoli quando è lampante che sia stata decisiva la richiesta della Rube per rinviare la partita... non so se ridere o piangere dell'ennesima dimostrazione di quanto fa schifo il sistema calcio italiano con tutti quelli che ci sguazzano intorno :boh:

          Come anche del fatto che la Magggica, nonostante quello che credano i loro tifosi, sia una succursale della Rubentus :shhlook:
          « Ultima modifica: Marzo 14, 2021, 11:20:35 am da GIANPAOLO »
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66870
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #22325 il: Marzo 14, 2021, 12:33:57 pm »
            Ma soprattutto, loro che ci azzeccano? Hanno un turno di EL giovedì, e in ogni caso la partita successiva di campionato l' avrebbero comunque giocata di domenica.
            Non capisco quale rinvio vogliono.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online xeranto

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 17917
              • Karma: 430
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #22326 il: Marzo 14, 2021, 12:39:12 pm »
              Ma soprattutto, loro che ci azzeccano? Hanno un turno di EL giovedì, e in ogni caso la partita successiva di campionato l' avrebbero comunque giocata di domenica.
              Non capisco quale rinvio vogliono.
              siccome contavano di giocare contro di noi reduci da intrasettimanale tosta potevano mitigare la loro passeggiata con lo shaktar, invece ora avremo giocatori riposati e assatanati come un branco di maiali famelici :look:

                Online GIANPAOLO

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26268
                • Karma: 197
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22327 il: Marzo 14, 2021, 12:46:41 pm »
                siccome contavano di giocare contro di noi reduci da intrasettimanale tosta potevano mitigare la loro passeggiata con lo shaktar, invece ora avremo giocatori riposati e assatanati come un branco di maiali famelici :look:
                Il solito vittimismo Romano condito da passivismo verso chi comanda nel Palazzo :boh:

                Nulla di nuovo sotto il sole... tranne per i propri tifosi :look:
                FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                 
                 

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32088
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #22328 il: Marzo 14, 2021, 12:50:21 pm »
                  Avessimo fatto noi tutto il bordello che stanno facendo loro per il rinvio di una partita tra altre due squadre, ci avrebbero massacrato da ogni parte. Invece, l'informazione li appoggia e trova anche il modo di accanirsi sul Napoli quando è lampante che sia stata decisiva la richiesta della Rube per rinviare la partita... non so se ridere o piangere dell'ennesima dimostrazione di quanto fa schifo il sistema calcio italiano con tutti quelli che ci sguazzano intorno :boh:

                  Come anche del fatto che la Magggica, nonostante quello che credano i loro tifosi, sia una succursale della Rubentus :shhlook:
                  guardati i giornalisti di sky e della rai, tutta gente proveniente da ambienti romani e romanisti. Ed anche tra la carta stampata la situazione cambia poco. Che perdano la partita a tavolino in Ucraina, tanto ci sono abituati con sta nuova gestione di mentecatti
                  La roba più penosa è il servilismo nei confronti della rube, nemmeno citata 1uando è stata fondamentale in questo slittamento. Ma sia mai non leccate il culo
                  « Ultima modifica: Marzo 14, 2021, 12:52:03 pm da skyfall »


                    Offline Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13377
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #22329 il: Marzo 14, 2021, 13:00:48 pm »
                    Il problema è la cattiva informazione e la visione dei complotti. Metteteci pure l'egocentrismo tipico dei romani, e si spiega perfettamente questa assurdità.
                    Sarebbe bastato dire che, salvo casi di date esaurite, non è previsto giocare tre trasferte di campionato in 7 giorni, sta nel regolamento di stesura calendario. Per questo, liberandosi una data congrua, si è spostato.
                    La cosa grave è che, mentre il tifoso da bar può fare la capra quanto vuole, le società dovrebbero informarsi.

                    Ma stiamo parlando della stessa società che ha sbagliato lista giocatori e fatto più cambi del consentito, due errori da dilettanti. Non sono troppo sorpreso che proprio loro facciano sta sparata.
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Online caparezza

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1377
                      • Karma: 4
                      « Risposta #22330 il: Marzo 14, 2021, 13:05:36 pm »
                      Il problema è la cattiva informazione e la visione dei complotti. Metteteci pure l'egocentrismo tipico dei romani, e si spiega perfettamente questa assurdità.
                      Sarebbe bastato dire che, salvo casi di date esaurite, non è previsto giocare tre trasferte di campionato in 7 giorni, sta nel regolamento di stesura calendario. Per questo, liberandosi una data congrua, si è spostato.
                      La cosa grave è che, mentre il tifoso da bar può fare la capra quanto vuole, le società dovrebbero informarsi.

                      Ma stiamo parlando della stessa società che ha sbagliato lista giocatori e fatto più cambi del consentito, due errori da dilettanti. Non sono troppo sorpreso che proprio loro facciano sta sparata.
                      finalmente un commento giusto ed intelligente condivisibile al 100%, apparte egocentrismo che è proprio di tutti i tifosi, tutti gli altri commenti assurdi ed accecati dall'odio.

                      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                        Online Samoth

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39309
                        • Karma: 193
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #22331 il: Marzo 14, 2021, 13:14:06 pm »
                        Capisco il rosik e lo condivido pure, ma addirittura una protesta formale in una situazione che non li riguarda (la scelta della data è roba tra lega, Napoli e Juve) è la classica sceneggiata all'italiana
                        Tra l'altro citare solo il Napoli e mai la Juve è da pagliacci. I gobbi pure stanno là in classifica e ne traggono ampio vantaggio, perchè non lo dicono?

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35331
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #22332 il: Marzo 14, 2021, 13:15:28 pm »
                          fasci assassini
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Online CEMTURIO983

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16096
                            • Karma: 22
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #22333 il: Marzo 14, 2021, 13:23:30 pm »
                            Il problema è la cattiva informazione e la visione dei complotti. Metteteci pure l'egocentrismo tipico dei romani, e si spiega perfettamente questa assurdità.
                            Sarebbe bastato dire che, salvo casi di date esaurite, non è previsto giocare tre trasferte di campionato in 7 giorni, sta nel regolamento di stesura calendario. Per questo, liberandosi una data congrua, si è spostato.
                            La cosa grave è che, mentre il tifoso da bar può fare la capra quanto vuole, le società dovrebbero informarsi.

                            Ma stiamo parlando della stessa società che ha sbagliato lista giocatori e fatto più cambi del consentito, due errori da dilettanti. Non sono troppo sorpreso che proprio loro facciano sta sparata.
                            Si esatto. Le colpe principali sono della Lega che avrebbe dovuto gestire meglio la cosa da un punto di vista, in primis, comunicativo e poi anche pratico.
                            Così invece sembra un organo che ratifica decisioni di presidenti che pare stiano organizzando il calcetto tra amici.
                            Le proteste della Roma comunque sono fuori luogo perché l obiettivo è sbagliato e perché stanno facendo la figura di chi voleva avere un vantaggio illegittimo.


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Online Il Principe

                              • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Antonio Vojak
                              • ***
                              • Post: 6519
                              • Karma: 10
                              • Sesso: Maschio
                              • SPEND THE MONEY
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #22334 il: Marzo 14, 2021, 13:54:01 pm »
                              Capisco il rosik e lo condivido pure, ma addirittura una protesta formale in una situazione che non li riguarda (la scelta della data è roba tra lega, Napoli e Juve) è la classica sceneggiata all'italiana
                              Tra l'altro citare solo il Napoli e mai la Juve è da pagliacci. I gobbi pure stanno là in classifica e ne traggono ampio vantaggio, perchè non lo dicono?

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Perché ai romani piace tanto il pisello gobbo mentre sono a pecora


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal