Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1236422 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online caparezza

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1377
  • Karma: 4
« Risposta #23505 il: Ottobre 08, 2021, 19:25:18 pm »
Ma non è della primavera? Già guadagna i milioni?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
ormai lui fa parte della rosa della prima squadra, mi sembra anche che gli abbiano fatto il contratto da professionista; male che vada prende già 500/600mila euro.

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


    Offline Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13377
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #23506 il: Ottobre 08, 2021, 21:51:36 pm »
    si ma credo che nemmeno lui sapeva quello che avrebbe detto quel coglione che parla e gli sta accanto; magari non è neanche un suo amico del cuore, non dimentichiamo che sono ragazzi di 18 anni, probabilmente l'hanno messo in mezzo e lui non ha saputo fermarsi in tempo nel fare questo video,  che poi il video lo ha fatto, al 99%, quello che parla o un'altra persona. Sono tutte cose cose che gli servono e lo fanno crescere, così impara a non fidarsi di nessuno...poi sanno che gioca nella Roma, ha fatto i soldi che una persona normale non guadagna in 50 anni quindi per i presunti amici è come un pollo da spennare, o una gallina dalle uova d'oro; poi a quell'età, perdere un punto di riferimento come un padre...sicuramente è un po' confuso e c'è chi ne vuole approfittare.

    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

    Mo, a prescindere di dove giochi, a me fa senso vedere un ragazzo che va a sballarsi così in pieno lutto. E non parliamo di giovane età, che purtroppo ste cose succedono a molti e non mi risulta che siano tutti andati a pippare coca.
    Fosse stato nella mia squadra, avrei preteso il licenziamento per giusta causa.

    Però torno a dire, probabilmente sono sbagliato io che su ste cose sono molto intransigente.
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online GIANPAOLO

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26267
      • Karma: 197
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #23507 il: Ottobre 08, 2021, 21:58:12 pm »
      ormai lui fa parte della rosa della prima squadra, mi sembra anche che gli abbiano fatto il contratto da professionista; male che vada prende già 500/600mila euro.

      Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


      Che comunque io guadagnerei solo lavorando 40 anni :look:
      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
       
       

        Online caparezza

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1377
        • Karma: 4
        « Risposta #23508 il: Ottobre 08, 2021, 22:07:29 pm »
        Mo, a prescindere di dove giochi, a me fa senso vedere un ragazzo che va a sballarsi così in pieno lutto. E non parliamo di giovane età, che purtroppo ste cose succedono a molti e non mi risulta che siano tutti andati a pippare coca.
        Fosse stato nella mia squadra, avrei preteso il licenziamento per giusta causa.

        Però torno a dire, probabilmente sono sbagliato io che su ste cose sono molto intransigente.
        credo che il deficente che l'ha detto abbia parlato così per fare il coatto, fa molto figo recitare la parte dell' affiliato alla banda della Magliana, il bandito che infrange tutte le leggi conosciute; ma non credo assolutamente che Zaleswky pippi cocaina, te l'ho detto: si è trovato in una compagnia sbagliata per una sera, ma per quel poco che so di lui è un bravo ragazzo.

        Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


          Online caparezza

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1377
          • Karma: 4
          « Risposta #23509 il: Ottobre 08, 2021, 22:09:17 pm »
          Che comunque io guadagnerei solo lavorando 40 anni :look:
          beato te, a me non basterebbe una vita

          Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


            Online GIANPAOLO

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26267
            • Karma: 197
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #23510 il: Ottobre 08, 2021, 22:13:29 pm »
            beato te, a me non basterebbe una vita

            Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


            Guadagni meno di 1.200 euro al mese? Perché io mi sono fatto il calcolo in base al mio stipendio :look:

            Che poi del mio stimpendio mi rimane scarso un quinto è tutt'altra cosa... parlavo di guadagnare, non mettere da parte :look:

            Anche perché ci sono calciatore che pur guadagnando milioni, in pochi anni si son trovati a chidere l'elemosina tra una trasmissione e l'altra :shhlook:
            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
             
             

              Online caparezza

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1377
              • Karma: 4
              « Risposta #23511 il: Ottobre 08, 2021, 22:27:43 pm »
              Guadagni meno di 1.200 euro al mese? Perché io mi sono fatto il calcolo in base al mio stipendio :look:

              Che poi del mio stimpendio mi rimane scarso un quinto è tutt'altra cosa... parlavo di guadagnare, non mettere da parte :look:

              Anche perché ci sono calciatore che pur guadagnando milioni, in pochi anni si son trovati a chidere l'elemosina tra una trasmissione e l'altra :shhlook:
              no no se la metti così anch'io, più o meno, ci metterei lo stesso tempo, il problema come dicevi anche tu è quanto ti rimane dello stipendio mensile tra bollette da pagare, finanziamenti da rimborsare etc. Il discorso è che i calciatori quelle cifre le guadagnano all'anno, le società più importanti li fanno pensare solo a giocare, tutto il resto ci pensano loro; mi ricordo che il primo Milan di Berlusconi gli pagava anche le bollette della luce e del gas...mi pare che De Napoli lo disse in una intervista che loro ( i giocatori) non dovevano pensare a nulla se non ad essere concentrati sugli allenamenti e sulle partite che giocavano la domenica ed il mercoledì in coppa Campioni.

              Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #23512 il: Ottobre 17, 2021, 22:42:18 pm »


                Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Online Abi

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 34330
                  • Karma: 101
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23513 il: Ottobre 18, 2021, 05:48:53 am »
                  Ai riommici sta bene così. Negli ultimi 4-5 anni gli è piaciuto fare pappa e ciccia con i jumerdini. 4-5 anni in cui abbiamo assistito a veri e propri derby del cuore, dove una delle 2 lasciava punti all'altra che ne aveva bisogno. Partite friendly in cui Chiellino, Bonuccio, Buffone, De Rossi e Totti hanno fatto il cazzo che gli pareva (sarei stato curioso di intercettare qualche loro conversazione).
                  Adesso che si giocava davvero per la vittoria... sono stati inculati a secco e senza sputazza!!! Ben vi sta, sporchi imbroglioni!!!

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #23514 il: Ottobre 21, 2021, 20:46:26 pm »


                    Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Online Cranyo

                      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 73607
                      • Karma: 1522
                      • Sesso: Maschio
                      • Why are you wearing that stupid man suit?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #23515 il: Ottobre 21, 2021, 20:47:08 pm »
                      Ad un certo punto devono prendere la goleada se no stanno male


                      Speriamo fanno il bis :look;

                      :cranyorschach:

                      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                      No Sacrifice, No Victory

                        Online Alex da BA16RI

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13402
                        • Karma: 14
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #23516 il: Ottobre 21, 2021, 21:56:47 pm »
                        ANDATE SULLA PAGINA WIKIPEDIA DI STAV SQUADRA

                        IMG-20211021-215452" border="0

                        IMG-20211021-215426" border="0


                        Ajajjajj

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95693
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #23517 il: Ottobre 21, 2021, 22:02:23 pm »
                          Mai sentito Mou in vita mia criticare la squadra e non fare da parafulmine, ma che gli è preso? Praticamente ha gettato una valanga di merda sulle riserve, ma se uno vede la formazione legge nomi come Villar, Kumbulla, Mayoral, Ibanez, Diawara e Perez, con la stessa gente Fonseca ha vinto il girone di EL ed è arrivato in semifinale eh.

                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 73607
                            • Karma: 1522
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #23518 il: Ottobre 21, 2021, 22:15:17 pm »
                            Questo a gennaio sta al Newcastle Ve lo dico io

                            :cranyorschach:

                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Online Cranyo

                              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 73607
                              • Karma: 1522
                              • Sesso: Maschio
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #23519 il: Ottobre 21, 2021, 23:10:49 pm »
                              Ho sentito le parole


                              Waju questo l'ha fatti come le mappine alla panchina ahahahhaah

                              Ma perché offenderli

                              Che brutta uscita


                              E poi domenica ti stai zitto


                              Come ho detto questo sta al newcastele prima del 2022

                              :cranyorschach:

                              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal