CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Serie A TIM

<< < (4719/5304) > >>

image Kane Connor:
Squadra del cuore:
Novembre 16, 2021, 12:09:00 pm

Citazione da: LaSmorfia - Novembre 16, 2021, 10:54:58 am
Cioè, Zaniolo e Pellegrini danno forfait in nazionale, e probabilmente giocheranno domenica a Genova. Strana sta cosa...
L'avessero fatto Insigne e Di Lorenzo, sarebbe diventato un caso da ufficio indagini...


Bastoni dell'Inter è uguale.
Mi sa che i fessi siamo solo noi.

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Novembre 16, 2021, 12:41:26 pm

Citazione da: LaSmorfia - Novembre 16, 2021, 10:54:58 am
Cioè, Zaniolo e Pellegrini danno forfait in nazionale, e probabilmente giocheranno domenica a Genova. Strana sta cosa...
L'avessero fatto Insigne e Di Lorenzo, sarebbe diventato un caso da ufficio indagini...

La Roma è la quarta strisciata. Saranno ormai 20 anni.
Sensi, buon anima, lo disse chiaramente che per vincere lo scudetto dovette passare dall altro lato della barricata.

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Gennaio 28, 2022, 10:28:37 am

Come postato in precedenza, negli ultimi 6 gironi ci siamo consolidati al quinto posto.
Con Spalletti stiamo leggermente overperformando.

Speriamo di confermare da qui alla fine, mi chiedo, e vi chiedo, l'anno prossimo la Roma riuscirà a fare di più?

Nel trend degli ultimi 6 gironi completi è chiaramente una delle più insidiose new entry, e anche a gennaio si stanno dando da fare sul mercato.

Li vedete come una minaccia? Io sì, e mi preoccupa che i ccionnalai locali già stiano pompando Zerbin come prossimo erede di Insigne già per la prox stagione.

Come fatto fino a ieri con le milanesi, che molti qui dentro hanno sottovalutato fino a perculare, stiamo sottovalutando le romane.
Questo il mio modesto avviso.

image Puck:
Squadra del cuore:
Gennaio 28, 2022, 10:30:03 am

Io non credo che la Roma possa migliorare più di tanto, siamo noi che non stiamo crollando ma siamo ogni anno un pò meno forti.
Così com'è stato con le milanesi.

image Cranyo:
Squadra del cuore:
Gennaio 28, 2022, 10:40:03 am

La Roma é aiutata anche dal palazzo , di certo ha meno potenza dee strisciate ma viene subito dopo

Noi siamo dietro fiorentina e Roma oltre che le strisciate per importanza

Vi ricordo tutti i regalini concessi

:cranyorschach:

1 ... 4717 4718 [4719] 4720 4721 ... 5304   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa