CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Calcio & altri sport > Serie A TIM
Nick Fury:
Squadra del cuore:
Aprile 05, 2023, 13:59:22 pm
Dal forum della riommaLOL Ma da quando le scimmie sanno pure scrivere? Scoperta sensazionale
'''
La stagione ancora non è finita, potrebbe tranquillamente diventare anonima.
Se solo esistesse veramente una divinità equa, farebbe saltare in aria il pullman con tutta la prima squadra dentro pur di non vedere sti australopitechi festeggiare.
'''
Io nn ho parole , ma neanche se ci fossimo fottuti le loro madri o sorelle , oddio io forse alcune si ma per dinci mi sembra un po' troppo l'odio nei nostri confronti
:cranyorschach:
Cranyo:
Squadra del cuore:
Aprile 05, 2023, 14:13:40 pm
Ma si riferiscono a noi questi zingari bastardi falliti?Sisi a noi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cranyo:
Squadra del cuore:
Aprile 05, 2023, 14:14:45 pm
Si accodava a questo commento
'''
Ma quella storia che dobbiamo invidiare l'ambiente di Napoli perché remano tutti dalla stessa parte senza veleni, polemiche etc mentre qua eeeh i radiolari, i tifosi rompicazzi, avessimo una grande stampa romana, solo a Roma bla bla?
Stanno stravincendo lo scudetto e buone possibilità di andare in finale di Champions eppure tra caro prezzi, risse in curva, le solite contestazioni a ADL sembra che abbiano fatto una stagione anonima
''''
C'è da dire che dopo l'utente si é scusato postando
'''
Chiedo scusa, era per dire che seppur flebile c'é ancora qualche speranza di non vederli festeggiare. Sostituire con diarrea a spruzzo per due mesi a tutta la prima squadra.
'''
:cranyorschach:
Il Principe:
Squadra del cuore:
Aprile 05, 2023, 14:17:40 pm
L’ho sempre detto che questi falliti soffrono di un complesso di inferiorità abnorme nei nostri confronti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
'o Banc 'e Napule:
Squadra del cuore:
Aprile 05, 2023, 14:26:32 pm
Non capirò mai questa rivalità cretina, mentre le strisciate del nord inculano tutti.
La deficienza.