clancy996 e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Come piangono i giornalai lolStanno piangendo perché l'Atalanta non sta facendo un favore al calcio italiano, impedendo una sesta squadra nazionale in Champions Godo merde
https://www.calcionapoli24.it/notizie/roma-in-citt-campeggiano-scritte-becere-contro-ciro-esposito-foto-n605246.htmlA Roma infangano la memoria di Ciro, ma siamo tutti euforici per la firma di Conte!Siamo diventati una tifoseria di merda.
Notizia fake Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
Ma c'è pure la fotoInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
tra l'altro è una scritta che effettivamente c'è ma è senza firma, senza nessun riferimento; può averla scritta un ragazzino coglione che non sa quel che fa, un laziale o un gruppo di laziali che godono a fare queste vigliaccate tanto per rinfocolare l'odio tra le due tifoserie; una città di più di 3 milioni di abitanti piena zeppa di infami, coglioni, deficenti e mitomani; può essere stato chiunque, non necessariamente la tifoseria romanista che comunque anch'essa è piena di coglioni, così per non giustificare nessuno. I morti vanno rispettati e lasciati in pace.Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
Bentornato capaInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Mi associo al bentornato di andrea a caparezza.Pero capa parliamo di pallone dai.Giudizio sulla stagione?
la nostra stagione? uno schifo, però in linea con le potenzialità della squadra, il posizionamento finale in classifica è assolutamente adeguato; la Roma non vale più del 6/7 posto, quello è, da ormai 3/4 stagioni. Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
Ma infatti se sono ormai 3/4 anni che arrivi sempre piu o meno uguale a questo punto la squadra vale quello, indipendentemente dall allenatore.Mourinho faceva giocare male e mi sa che continuando con lui non arrivavate nemmeno sesti pero aveva capito che conveniva buttarsi sulle coppe.