Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1303414 volte)

Offline Killers

• Stefan Schwoch
  • *
  • Squadra del cuore:
« Risposta #26670 il: Settembre 18, 2024, 13:36:11 pm »
Sarri non se lo caga più nessuno, la sua carriera al top è durata 5 anni :asd: Addirittura la Roma in corsa gli preferisce Juric
Inviato dal mio Samsung Galaxy S22 Ultra

Online Samoth

• Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #26671 il: Settembre 18, 2024, 13:51:20 pm »
    Per me Sarri sarebbe la scelta migliore per il Milan, ma penso andranno su Allegri.
    La Roma con quel mercato che ha fatto può giocare solo a 3 dietro imho, Juric potrebbe essere la prima scelta sensata dei Friedkin da quando sono arrivati a Roma.

Online thedoc62

• Josè Altafini
      • **
      • rube merda che il mare la disperda
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #26672 il: Settembre 18, 2024, 13:51:31 pm »
      Per me Allegri li ha pisciati aspettando il Milan. Cmq Juric è una buona scelta

certo se vuoi vederlo litigare furiosamente con mezzo spogliatoio nei prossimi 15 gg
      ciobberimm guagliù !!!

Offline PaoloCinella

• Salvatore Bagni
        • *
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #26673 il: Settembre 18, 2024, 14:07:05 pm »
        Strano che abbiano esonerato DDR.. ad agosto su questa spiaggia si invidiava il progggetto dei Friedkin e pure la proprieta' Friedkin... cmq Juric ottima scelta

Online Kane Connor

• Omar Sivori
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #26674 il: Settembre 18, 2024, 14:31:00 pm »
          Sarri non se lo caga più nessuno, la sua carriera al top è durata 5 anni :asd: Addirittura la Roma in corsa gli preferisce Juric

Ma può pure essere che Sarri li ha cagati in mano, esattamente come Pioli e Allegri, no?
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
            • Attila Sallustro
            • SPEND THE MONEY
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #26675 il: Settembre 18, 2024, 14:35:45 pm »
            Ma può pure essere che Sarri li ha cagati in mano, esattamente come Pioli e Allegri, no?
            Venderebbe il suo fetido ano per allenare di nuovo, sotterrando ulteriormente la dignità che ha già sotto i piedi, quindi ne dubito.

Offline Killers

• Stefan Schwoch
              • *
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #26676 il: Settembre 18, 2024, 14:37:02 pm »

Puo essere ma non credo, è dalla fine della scorsa stagione che va piangendo in cerca di una squadra. Pioli tra l'altro li ha sfanculati per andarsi a prendere i soldoni da cr7 in arabia
              Inviato dal mio Samsung Galaxy S22 Ultra

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Diego Armando Maradona
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #26677 il: Settembre 18, 2024, 14:39:59 pm »
                Si.

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

Online digital

• Diego Armando Maradona
                  « Risposta #26678 il: Settembre 18, 2024, 14:40:53 pm »
                  Diggy dimmi di più su Juric. Ancora da quarto posto?
                  juric non da garanzie come sarri ma non me lo aspettavo come scelta, credo sia una buona scelta per loro, può far crescere la squadra è uno che i giocatori li valorizza quasi come gasperini, specie i difensori.

io speravo pigliassero allegri sinceramente.

per la champion ci vuole un miracolo comunque da parte di juric, davanti hanno problemi 1 punta non di grande qualità anche se costata un botto, però se sistemano la difesa, i goal li possono trovare sui piazzati specie sugli angoli visto che hanno molti giocatori forti di testa fra difesa e dovrebbe essere anche  la specialità della punta titolare

Online digital

• Diego Armando Maradona
                    « Risposta #26679 il: Settembre 18, 2024, 14:41:49 pm »
                    secondo me è già preallertato per andare al milan, fonseca potrebbe seguire de rossi a breve

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                      • Attila Sallustro
                      • SPEND THE MONEY
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #26680 il: Settembre 18, 2024, 14:53:25 pm »
                      juric non da garanzie come sarri ma non me lo aspettavo come scelta, credo sia una buona scelta per loro, può far crescere la squadra è uno che i giocatori li valorizza quasi come gasperini, specie i difensori.

io speravo pigliassero allegri sinceramente.

per la champion ci vuole un miracolo comunque da parte di juric, davanti hanno problemi 1 punta non di grande qualità anche se costata un botto, però se sistemano la difesa, i goal li possono trovare sui piazzati specie sugli angoli visto che hanno molti giocatori forti di testa fra difesa e dovrebbe essere anche  la specialità della punta titolare
                      secondo me pensi che dovbyk sia sopravvalutato ma il mercato della roma sia sostanzialmente buono, soprattutto kone che dovevamo prendere noi, ho ragione?

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26681 il: Settembre 18, 2024, 15:00:19 pm »
                        Uh ahhahah Juric hahahhahaha

Online da Vinci

• Bruno Pesaola
                          • **
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #26682 il: Settembre 18, 2024, 15:55:30 pm »
                          Sarri non poteva mai allenare la Roma, puzza ancora di Lazio.
                          Pare che non sapete come ragionano i romanisti.

Online digital

• Diego Armando Maradona
                            « Risposta #26683 il: Settembre 18, 2024, 16:02:07 pm »
                            Sarri non poteva mai allenare la Roma, puzza ancora di Lazio.
                            Pare che non sapete come ragionano i romanisti.
                            ho sentito entrambi gli youtuber romanisti + famosi ed a parte che avrebbero accolto a braccia aperte allegri, valli a capire allegri era il male definitivo a parer mio, sarri hanno detto che non è un allenatore legato alla lazio e gli sarebbe piaciuto, mentre sono scandalizzati dalla scelta juric ed avrebbero preferito pure la scommessa estera terzic di cui pure si era parlato.

ma sarri è pure quello che oltre ad averli sconfitti nei derby si è pure dimesso dalla lazio, a roma non ha fatto il ruffiano come quando a napoli parlava male della juve, non lo ha fatto con la roma, credo lo avrebbero accolto molto meglio rispetto a juric.

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                              • Diego Armando Maradona
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #26684 il: Settembre 18, 2024, 16:35:39 pm »
                              Juric è una scelta sensata, magari non scalda la tifoseria ma è un allenatore che ha sempre fatto bene e valorizzato il materiale umano a disposizione. Non potevano puntare su uno profilo estero ora e gente come Sarri o Allegri non si va a mettere in questa situazione.
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal