Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1318169 volte)

Online Muzak

• Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Squadra del cuore:
« Risposta #26790 il: Novembre 13, 2024, 08:22:25 am »
Ranieri alla Roma significa solo che si porteranno a casa i 3 punti.

:aureliotriste:

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #26791 il: Novembre 13, 2024, 08:43:44 am »
    Ranieri persona seria, preparata e navigata. In questo preciso momento storico per loro non ci poteva essere migliore soluzione. L'ambiente romanista è un tritacarne.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Mohawk

• Gianfranco Zola
      • **
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #26792 il: Novembre 13, 2024, 09:07:57 am »
      Credo che sia la soluzione migliore per loro in questo momento. Ma bisogna vedere come rientra Ranieri...aveva deciso di lasciare,magari non aveva più stimoli,il richiamo di Roma e della Roma é stato forte ma se dentro sei vuoto,non ci sta niente da fare. Spero per loro che facciamo la fine del nostro Mazzarri bis(ovviamente senza la vittoria all'esordio)

Uploaded with ImageShack.us

Online minelli

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #26793 il: Novembre 13, 2024, 09:16:14 am »
        mi dispiace per una grande persona come Ranieri dover tornare in quel circo di Trigoria
        Non ti dispiacere molto perché questo è capace di farli rinascere e di venire a romperci le palle a Napoli

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Online Titan76

• Bruno Pesaola
          • **
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #26794 il: Novembre 13, 2024, 09:27:35 am »
          Molto male Ranieri, potrebbe farli riprendere perchè la squadra per fare un campionato decente ce l'hanno.

Potrebbero strappare il pareggino con il classico gol di quello sfaccimma di el sharaawy nel finale.
          Molto, molto, molto male.

Online mtpgpp

• Omar Sivori
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #26795 il: Novembre 13, 2024, 11:13:24 am »
            Ranieri alla Roma significa solo che si porteranno a casa i 3 punti.

:aureliotriste:

Quello è già scritto

Online Il famoso signor Okafor

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #26796 il: Novembre 13, 2024, 17:12:45 pm »
              Peccato, schifo troppo la Roma, ma diventa dura odiarla e gufarla se l'allena Ranieri, l'uomo che si può solo volere bene.
              IMG-20230508-213903" border="0

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                • Giuseppe Bruscolotti
                • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #26797 il: Novembre 13, 2024, 17:50:25 pm »
                Raggiunto l'accordo con i Friedkin: Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma. Sarà lui a sostituire Juric che era stato esonerato dopo il ko contro il Bologna. Manca soltanto l'annuncio ufficiale. Lo riporta Sky Sport. Per Ranieri, 73 anni, si tratta del terzo ritorno in giallorosso. Il suo debutto il 24 novembre al Maradona contro il Napoli.

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #26798 il: Novembre 13, 2024, 17:53:42 pm »
                  Ottimo, non allena prima di domani, martedì rientrano i nazionali

Online weizenbier

• Ruud Krol
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #26799 il: Novembre 13, 2024, 22:27:12 pm »
                    La Roma ha valori importanti, non ha bisogno di essere allenata
                    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

Online Titan76

• Bruno Pesaola
                      • **
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #26800 il: Novembre 14, 2024, 08:38:38 am »
                      La Roma ha valori importanti, non ha bisogno di essere allenata

Se non ne ha bisogno com'è che sta facendo cacare allora?

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26801 il: Novembre 14, 2024, 08:49:15 am »
                        Se non ne ha bisogno com'è che sta facendo cacare allora?
                        Perché finora l'allenatore ne ha alterato i reali valori  :sisi:
                        E' come quando fai una cosa, ti riesce bene e la vuoi fare meglio... ma alla fine ti riesce peggio!  :sine:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #26802 il: Novembre 14, 2024, 09:08:55 am »
                          Penso che faranno bene con Ranieri, spero non subito e che domenica prossima contro di noi posano i 3 sacchi. Ranieri porta con sé metodo di lavoro e tempra giusta in un ambiente come quello romanista fatto di veri e propri beoti.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #26803 il: Novembre 14, 2024, 09:59:41 am »
                            Primo allenamento solo oggi pomeriggio.

Ottimo

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #26804 il: Novembre 14, 2024, 10:14:14 am »
                              Aeroporto Leonardo Da Vinci in delirio ovviamente.
                              Ma Ranieri non viveva a Roma?
                              Gli hanno pagato il biglietto per Milano per poter godere dell accoglienza in aeroporto?

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal