Aeroporto Leonardo Da Vinci in delirio ovviamente.Ma Ranieri non viveva a Roma?Gli hanno pagato il biglietto per Milano per poter godere dell accoglienza in aeroporto?
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Pure con questo povero cristo? Ma questi sono deficienti ahahahhahahah
Ah...questo vive a Roma, la AS Roma ha la sede a Roma e poi ha un centro sportivo (molto bello) a Trigoria e deve andare a Londra?Questi fanno sembrare DeLa e le sue locandine dei cinepanettoni sullo sfondo quasi uno normale.
Juric perfetto per loro , anche se forse é il primo allenatore che hanno dopo Spalletti.Vedremo fatto sta che se arriva juric é perché gli altri , allegri pioli sarei etc hanno detto no
LookInviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk
Sticazzi perché non vanno in serie b Comunque con il magister libero ogni altra scelta è folle Inviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk
Sarri sarebbe stata la scelta migliore (per noi). Per far giocare bene le sue squadre impiega un annetto. Invece Ranieri domenica schiererà la squadra col 4 4 2. E il golletto, con il semaforo che abbiamo in porta e quella moviola scassata di Di Lorenzo, sempre riusciranno a farlo.Pronostico 0-1 e me lo vado pure a giocare Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Sto Ghisolfi ora se ne esce che la Roma fa schifo al cazzo per colpa degli arbitri. Per curiosità, mi sono chiesto chi cazzo sia sto personaggio, e ho scoperto che è uno che faceva cagare come calciatore (in francia...) e che i maggiori successi li ha avuti come viticoltore. Ecco, forse è meglio se si dedica nuovamente a quello.
Sono strategie per avere aiutini arbitrali