0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Quindi vi siete persi Dovbyk che diventa Dobvik?
Notizie di stampa:È previsto che nel mercato invernale lascino i rispettivi club: • Al-Nassr: il brasiliano Talisca e il senegalese Sadio Mané. • Al-Ahli: il brasiliano Roberto Firmino e lo spagnolo Gabri Veiga. • Al-Hilal: il brasiliano Neymar e il senegalese Kalidou Koulibaly. • Al-Shabab: il belga Yannick Carrasco. • Al-Ittihad: il brasiliano Fabinho.“La Roma ha bisogno di uno di questi giocatori?”Tifoseria ingiocabile.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
C'è da dire che alcuni dei nomi hanno pagato malissimo il passaggio in arabia, basti pensare che Neymar è letteralmene un rottame che non vede il campo da mesi, mentre Gabi Veiga è uno che ha sbagliato tutto nella vita.Poi che i romanisti abbiano una percezione sbagliata di come funzionino le liste arabe non gliene farei una colpa, in fin dei conti pure da noi risulta poco comprensibile la gestione delle liste nella loro coppa continentale.Chiaro che, nel loro periodo europeo, quasi tutti questi nomi si metterebbero in tasca qualsiasi loro titolare.
Firmino e Manè nun me facessr schif