Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1235183 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline DanceOfDeath

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23035
  • Karma: 167
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #21270 il: Luglio 14, 2019, 11:51:18 am »
dal 2013 questa è stata la prima stagione sbagliata

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
E cosa avete vinto dal 2013? :look:

    Online caparezza

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1377
    • Karma: 4
    « Risposta #21271 il: Luglio 14, 2019, 11:59:54 am »
    Per finire sesti, poi
    sesti quest'anno, è vero; ma tanto si parlava di stagioni sbagliate anche quando si finiva secondi a 20 punti dalla Juve che, voglio ricordare, vince ininterrottamente da 8 anni consecutivi. Mi sembra che anche tra voi tifosi del Napoli c'è questa diatriba tra chi ritiene soddisfacente il piazzamento di questa stagione (secondi a una ventina di punti) e chi invece non è soddisfatto e lo ritiene un passo indietro; il punto non è questo però, è sempre stato chiaro fin dall'inizio che gli americani avrebbero fatto la squadra tutti gli anni facendo compravendita di calciatori perché questa era l'unica risorsa a disposizione infatti questo post è per chiarire una cosa che, per quanto mi riguarda, è sempre stata evidente; proprio per questo io sono abbastanza tranquillo che la proprietà della Roma, come tutti gli anni, proverà ad allestire una squadra competitiva per arrivare in Champions, Zaniolo o no. È poi anche per dire che non vedo differenze con il risultato finale conseguito dalle altre squadre, Napoli in primis; poi se vogliamo dire che devo buttare tutto al cesso perché non ho vinto nemmeno una coppa Italia io non la vedo cosi: io, personalmente, me la sbatto al caxxo la coppa Italia.

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


      Online caparezza

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1377
      • Karma: 4
      « Risposta #21272 il: Luglio 14, 2019, 12:09:19 pm »
      E cosa avete vinto dal 2013? :look:
      sarei il primo ad essere felice se si vincesse una coppa Italia o una supercoppa italiana ma non sarebbe la certificazione di essere una grande squadra; per come vedo il calcio io non basta vincere una partita secca per essere considerati una grande squadra, altrimenti la Lazio si potrebbe definire tale invece sappiamo che non è così; sei una squadra forte quando conti tutti gli anni in Italia e in Europa, non basta una semifinale di Champions casuale ed io non vado a fare i caroselli per una miserabile coppa Italia vinta, anche perché ne ho nove in bacheca e quando la vincevo io i laziali parlavano di portaombrelli, ridicoli

      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


        Online Samoth

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39288
        • Karma: 193
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #21273 il: Luglio 14, 2019, 12:18:01 pm »
        sesti quest'anno, è vero; ma tanto si parlava di stagioni sbagliate anche quando si finiva secondi a 20 punti dalla Juve che, voglio ricordare, vince ininterrottamente da 8 anni consecutivi. Mi sembra che anche tra voi tifosi del Napoli c'è questa diatriba tra chi ritiene soddisfacente il piazzamento di questa stagione (secondi a una ventina di punti) e chi invece non è soddisfatto e lo ritiene un passo indietro; il punto non è questo però, è sempre stato chiaro fin dall'inizio che gli americani avrebbero fatto la squadra tutti gli anni facendo compravendita di calciatori perché questa era l'unica risorsa a disposizione infatti questo post è per chiarire una cosa che, per quanto mi riguarda, è sempre stata evidente; proprio per questo io sono abbastanza tranquillo che la proprietà della Roma, come tutti gli anni, proverà ad allestire una squadra competitiva per arrivare in Champions, Zaniolo o no. È poi anche per dire che non vedo differenze con il risultato finale conseguito dalle altre squadre, Napoli in primis; poi se vogliamo dire che devo buttare tutto al cesso perché non ho vinto nemmeno una coppa Italia io non la vedo cosi: io, personalmente, me la sbatto al caxxo la coppa Italia.

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
        Io se arrivi sesto a 15 punti una differenza la vedo nel risultato finale, sinceramente.

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


          Online Samoth

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39288
          • Karma: 193
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #21274 il: Luglio 14, 2019, 12:25:43 pm »
          Poi ci sta non essere eccessivamente duri con la dirigenza romanista, che comunque ha ottenuto dei risultati
          Soprattutto per la coppa italia che non vale nulla
          Ma gli ultimi due anni hanno messo in luce tutti i limiti della strategia di trading di calciatori. Avete preso 30 punti da noi che eravamo la vostra più diretta concorrente in due campionati. Già due anni fa vi eravate ridimensionati (DiFra record negativo di sconfitte in casa), ma l'exploit in CL ha limitato i danni
          Lo scorso anno avete lottato pari a pari con Milan e Torino, st'anno ennesima rivoluzione.

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

            Offline DanceOfDeath

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23035
            • Karma: 167
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #21275 il: Luglio 14, 2019, 12:44:25 pm »
            sarei il primo ad essere felice se si vincesse una coppa Italia o una supercoppa italiana ma non sarebbe la certificazione di essere una grande squadra; per come vedo il calcio io non basta vincere una partita secca per essere considerati una grande squadra, altrimenti la Lazio si potrebbe definire tale invece sappiamo che non è così; sei una squadra forte quando conti tutti gli anni in Italia e in Europa, non basta una semifinale di Champions casuale ed io non vado a fare i caroselli per una miserabile coppa Italia vinta, anche perché ne ho nove in bacheca e quando la vincevo io i laziali parlavano di portaombrelli, ridicoli

            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
            Ma infatti stiamo dicendo la stessa cosa, lo ripeto, spendere non è sinonimo di vittoria soprattutto quando spendi per rifondare ogni anno non dando mai un minimo di continuità a rosa e al proggetto, cosa che permetterebbe di migliorare e magari di spendere meno per integrare qualche elemento piuttosto che dover rifare la squadra tutti gli anni :look:

              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91503
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21276 il: Luglio 14, 2019, 14:20:43 pm »
              avrà comprato per 500 milioni, ma anche venduto per 700. :look:

              Hai sempre investito per 500 milioni, la Roma è sbagliata nella sua gestione, troppo spazio a personaggi particolari.
              Il Napoli sarà esagerato ad avere solo Pappy e 3 dirigenti, ma meglio così che come fa la Roma.
              Affidare poi tutti quei soldi a Sabatini :facepalm: :look:

                Online caparezza

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1377
                • Karma: 4
                « Risposta #21277 il: Luglio 14, 2019, 14:33:04 pm »
                Hai sempre investito per 500 milioni, la Roma è sbagliata nella sua gestione, troppo spazio a personaggi particolari.
                Il Napoli sarà esagerato ad avere solo Pappy e 3 dirigenti, ma meglio così che come fa la Roma.
                Affidare poi tutti quei soldi a Sabatini :facepalm: :look:
                Sempre sia lodato Walter Sabatini, ma che scherziamo? basta guardare al solo periodo di lavoro con la Roma per rendersi conto di quanto sia bravo nel suo campo; pensare solo ad acquisti come Alisson, Salah, Marquinhos, Benatia, Manolas e a quanto sono stati rivenduti e me ne dimentico sicuramente tanti altri...calcola che la Roma ancora vive di rendita sui mercati di Sabatini.

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91503
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #21278 il: Luglio 14, 2019, 14:37:09 pm »
                  Sempre sia lodato Walter Sabatini, ma che scherziamo? basta guardare al solo periodo di lavoro con la Roma per rendersi conto di quanto sia bravo nel suo campo; pensare solo ad acquisti come Alisson, Salah, Marquinhos, Benatia, Manolas e a quanto sono stati rivenduti e me ne dimentico sicuramente tanti altri...calcola che la Roma ancora vive di rendita sui mercati di Sabatini.

                  Come il Napoli su quello di Benitez, la verità è che abbiamo campato sulla pochezza delle milanesi, non stiamo riusciti a vincere uno scudetto avendo per 6-7 anni una sola rivale, pur se fortissima (ci sono riusciti Montpellier e Leicester).
                  Sabatini non sa costruire una squadra, sa solo trovare giocatori (quello lo sanno fare tutti), ogni anno si doveva smontare e rimontare (come con Benitez da noi), ma ha preso pure una serie di pacchi clamorosi (Destro, Iturbe) che state pagando ancora oggi, i giocatori che avete ceduto il Napoli li avrebbe mandati via anche al doppio dei soldi in alcuni casi.
                  Monchi è arrivato in una situazione critica, la situazione debitoria era peggiorata dopo la gestione Sabatini.

                    Online GIANPAOLO

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26252
                    • Karma: 197
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #21279 il: Luglio 14, 2019, 14:39:59 pm »
                    Sempre sia lodato Walter Sabatini, ma che scherziamo? basta guardare al solo periodo di lavoro con la Roma per rendersi conto di quanto sia bravo nel suo campo; pensare solo ad acquisti come Alisson, Salah, Marquinhos, Benatia, Manolas e a quanto sono stati rivenduti e me ne dimentico sicuramente tanti altri...calcola che la Roma ancora vive di rendita sui mercati di Sabatini.

                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                    Tutta gente arrivata ed uscita su più anni in mezzo a tanti bidoni che poi sono rimasti sul groppone. Piuttosto io ringrazierei l'organizzazione della primavera. Grazie ad essa si è retta l'ossatura della squadra per un'intera generazione e si sono fatte molte plusvalenze piene. Lì, almeno, i bidoni sono a costo zero :shhlook:
                    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                     
                     

                      Online caparezza

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1377
                      • Karma: 4
                      « Risposta #21280 il: Luglio 14, 2019, 18:40:53 pm »
                      vabbè ragazzi, ma i bidoni quali sarebbero? Destro e Iturbe? e in mezzo a millemila operazioni ci può anche stare un paio si pacchi; che poi io parlerei solo di Iturbe come pacco perché Destro te lo sei ripagato completamente. Non sono nemmeno tanto d'accordo sul fatto che Sabatini no. sa fare le squadre perché quelle del 2015 e del 2016 avevano tutto per vincere e gli è mancato solo un elemento: il potere della rube.

                      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #21281 il: Luglio 14, 2019, 19:04:18 pm »
                        vabbè ragazzi, ma i bidoni quali sarebbero? Destro e Iturbe? e in mezzo a millemila operazioni ci può anche stare un paio si pacchi; che poi io parlerei solo di Iturbe come pacco perché Destro te lo sei ripagato completamente. Non sono nemmeno tanto d'accordo sul fatto che Sabatini no. sa fare le squadre perché quelle del 2015 e del 2016 avevano tutto per vincere e gli è mancato solo un elemento: il potere della rube.

                        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                        Ibarbo, Pastore, Schik, Karsdorp ,Dumbia ecc ecc

                          Online caparezza

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1377
                          • Karma: 4
                          « Risposta #21282 il: Luglio 14, 2019, 19:25:38 pm »
                          Ibarbo, Pastore, Schik, Karsdorp ,Dumbia ecc ecc
                          Pastore Schick e Karsdorp sono di Monchi e sull'ultimo userei un po' di prudenza prima di definirlo un pacco, Ibarbo probabilmente era un prezzo da pagare per l'affare Naingollan e Doumbia sono d'accordo con te era un pacco.

                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #21283 il: Luglio 14, 2019, 19:29:57 pm »
                            E di quel portiere che contro il Cagliari di Zeman si buttava la palla dentro da solo, ne vogliamo parlare?

                            <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Offline Ioreth

                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15084
                              • Karma: 322
                              • Sesso: Femmina
                              • Meglio poco, ma meglio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #21284 il: Luglio 14, 2019, 20:19:15 pm »
                              Sono allibita.
                              Come avete potuto dimenticare Gyomber?  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal