Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1236114 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13377
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #21630 il: Agosto 24, 2019, 15:11:16 pm »
A me petrachi sta piacendo. E ancge molto. 10 e lode per la storia di dzeko.
Oravediamo come chiude il mercato. Ad ora non siamo completi. 

Inviato dal mio MEIZU M6 utilizzando Tapatalk

Mi sfugge quale strategia sopraffina abbia usato con Dzeko. :look:
Ha girato a un 34enne un triennale da 4.5 netti, penso che qualsiasi DS ci sarebbe riuscito.

Semmai al Torino ho visto spesso Petrachi trovare soluzioni ingegnose con i limiti che Cairo gli poneva (basti pensare a Sirigu e Nkoulou), sapendo scegliere molto bene dalla League 1. :sisi:
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online caparezza

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1377
    • Karma: 4
    « Risposta #21631 il: Agosto 24, 2019, 16:29:05 pm »
    Mi sfugge quale strategia sopraffina abbia usato con Dzeko. :look:
    Ha girato a un 34enne un triennale da 4.5 netti, penso che qualsiasi DS ci sarebbe riuscito.

    Semmai al Torino ho visto spesso Petrachi trovare soluzioni ingegnose con i limiti che Cairo gli poneva (basti pensare a Sirigu e Nkoulou), sapendo scegliere molto bene dalla League 1. :sisi:
    beh, credo che la strategia alla quale si riferisce lazienograzie sia il non cedere all'offerta dell'Inter che era misera e, visto che i conti erano stati sistemati con l'affare Pellegrini-Spinazzola, è riuscito (Petrachi) a mandarla per le lunghe ed alla fine anche Dzeko e il procuratore Martina si sono resi conto che la Roma non avrebbe mai ceduto alle condizioni dei piscioni milanesi...il rinnovo è una delle operazioni più azzeccate che poteva fare la Roma, basta farsi due conti su quanto sarebbe costato prendere, anche solo in prestito, un Higuain o un Icardi tra prestito oneroso e pagamento dell' ingaggio anche senza obbligo di riscatto.

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


      Online Samoth

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39306
      • Karma: 193
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #21632 il: Agosto 24, 2019, 16:35:23 pm »
      Più che altro Icardi non vuole schiodare da Milano, e se l'alternativa è un Higuain che manco vuole venire, tutta la vita Dzeko

        Online caparezza

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1377
        • Karma: 4
        « Risposta #21633 il: Agosto 24, 2019, 17:13:15 pm »
        Più che altro Icardi non vuole schiodare da Milano, e se l'alternativa è un Higuain che manco vuole venire, tutta la vita Dzeko
        ma anche a livello economico è stata la scelta più giusta, la Roma purtroppo questi conti li deve fare.

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


          Offline Demiurgo

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1714
          • Karma: 9
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #21634 il: Agosto 24, 2019, 17:43:59 pm »
          I romani sono convinti che ogni giocatore verrebbe volentieri da loro. Non é così, Icardi schifa noi e voi in egual misura e Higuain é venuto a Napoli per Benitez, altrimenti se ne sarebbe andato amabilmente all'Arsenal a parità di ingaggio.

            Online lazienograzie

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1726
            • Karma: 5
            • The King Of Rome is not Dead
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #21635 il: Agosto 24, 2019, 20:29:56 pm »
            I romani sono convinti che ogni giocatore verrebbe volentieri da loro. Non é così, Icardi schifa noi e voi in egual misura e Higuain é venuto a Napoli per Benitez, altrimenti se ne sarebbe andato amabilmente all'Arsenal a parità di ingaggio.
            In realtà non abbiamo mai avuto così tanti rifiuti come quest'anno..tra allenatori e giocatori.

            Inviato dal mio MEIZU M6 utilizzando Tapatalk


              Online lazienograzie

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1726
              • Karma: 5
              • The King Of Rome is not Dead
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21636 il: Agosto 24, 2019, 20:33:24 pm »
              beh, credo che la strategia alla quale si riferisce lazienograzie sia il non cedere all'offerta dell'Inter che era misera e, visto che i conti erano stati sistemati con l'affare Pellegrini-Spinazzola, è riuscito (Petrachi) a mandarla per le lunghe ed alla fine anche Dzeko e il procuratore Martina si sono resi conto che la Roma non avrebbe mai ceduto alle condizioni dei piscioni milanesi...il rinnovo è una delle operazioni più azzeccate che poteva fare la Roma, basta farsi due conti su quanto sarebbe costato prendere, anche solo in prestito, un Higuain o un Icardi tra prestito oneroso e pagamento dell' ingaggio anche senza obbligo di riscatto.

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
              Esatto!

              Inviato dal mio MEIZU M6 utilizzando Tapatalk


                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #21637 il: Agosto 25, 2019, 20:02:02 pm »
                Stasera segna il cocco della Nonna...

                <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Offline BluNapoli

                  • Napoli Unica Fede
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11302
                  • Karma: 11
                  • Sesso: Maschio
                  • Napoli capitale del SUD!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #21638 il: Agosto 26, 2019, 17:14:53 pm »
                  La roma di quest'anno è fortissima, vero, verissimo...  :stralol: :stralol: :stralol:

                  Diawara parte dalla panchina, chissà perchè questo non mi sorprende..  :sisi:

                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13377
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #21639 il: Agosto 26, 2019, 19:09:59 pm »
                    A leggere l'andamento della partita mi ero fatto un'idea di una Roma magari sfortunata e vittima di un paio di giocatori inadeguati.
                    A recuperare il sunto della gara ho visto un Genoa difensivamente veramente scarso, molto oltre il livello di Parma e Fiorentina. Forse livello Sampdoria.  :look:

                    Il primo gol del Genoa mi ha ricordato tantissimo quelli che prendevamo il secondo anno di Benitez, con i problemi di coordinazione tra CC e difesa. Questo tipo di orrori sembrano più di origine tattica che di limiti dei giocatori in campo.
                    Più o meno quello che intendevo quando dicevo che Fonseca per ora deve fare apprendistato per il nostro campionato.
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #21640 il: Agosto 27, 2019, 14:35:14 pm »
                      Questi girano con quella sciagura di juan jesus e fanno i sapuriti con Rugani :asd:

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #21641 il: Agosto 27, 2019, 14:41:00 pm »
                        Diawara ha giocato?


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online El_Perro

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12057
                          • Karma: 34
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #21642 il: Agosto 27, 2019, 14:42:06 pm »
                          90 minuti in panchina.

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #21643 il: Agosto 27, 2019, 14:43:15 pm »
                            Vabbè, sarà fuori condizione look


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Offline Darnel

                              • Hasse Jeppson
                              • ***
                              • Post: 8818
                              • Karma: 14
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #21644 il: Agosto 27, 2019, 14:57:20 pm »
                              Vabbè, sarà fuori condizione look

                              Maurizio Fonsecarri  :look:


                              Trovarti freddo sul letto
                              Il mio Quarto Scudetto

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal