Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1234777 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #21990 il: Giugno 24, 2020, 16:48:24 pm »
Ma poi la Roma non se l era comoprata Di Benedetto? Ma sto Pallotta quando è uscito fuori.

Con lo stadio lui pensava (a ragione) di svoltare. Tra l'altro, quello che pochi avevano capito, era che lo stadio non era della AS Roma ma di Pallotta il quale lo affittava alla Roma. Essendone il Presidente immagino le trattative per l'affitto...

Aldila delle intenzioni che aveva o non aveva, ha gestito male molte cose. Intanto le clausole ridicole per alcuni giocatori ma ppi questa situazione finanziaria che lo obbligava a svendere i giocatir per bisogno di liquidita.
Manolas ad esempio, Salah, Strootman gente che è stata venduta per meno valore proprio perche la controparte sapeva dei problemi.

Mi stupisce che non ne abbiano approfittato gli avvoltoi per eccellenza, quelli di Torino.
Guarda che lo stadio era di Pallotta e non della Riomma
Lo sapevano tutti fuorche' i riommers e le loro radio di merda, potenza della suggestione
Io li odio quasi piu' degli strisciati devono fallire e retrocedere sul campo.

    Online marek108

    • Degustatore di ananassi
    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2567
    • Karma: 3
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #21991 il: Giugno 24, 2020, 16:57:46 pm »
    in un paese normale questi sarebbero gia falliti da anni e mo stavano in eccellenza

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #21992 il: Luglio 08, 2020, 23:40:58 pm »
      Ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

      < Procacatori giornalai e conducenti, siete tutti una manica di deficienti !!! >

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #21993 il: Luglio 26, 2020, 22:19:02 pm »
        ALATRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

        <Procacatori e opiscionisti, siete tutti una manica di fancazzisti;
        giornalai e conducenti, siete tutti una manica di deficienti !!! >

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online caparezza

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1377
          • Karma: 4
          « Risposta #21994 il: Luglio 26, 2020, 22:21:40 pm »
          ALATRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

          <Procacatori e opiscionisti, siete tutti una manica di fancazzisti;
          giornalai e conducenti, siete tutti una manica di deficienti !!! >
          si trova nel frusinate Alatri

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


            Online GIANPAOLO

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26248
            • Karma: 197
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #21995 il: Luglio 26, 2020, 23:23:44 pm »
            Questi senza i soliti rigori regalati nemmeno in EL andavano quest'anno :asd:
            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
             
             

              Online Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91490
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21996 il: Luglio 26, 2020, 23:35:12 pm »
              Riescono a rubare più dei gobbi, tutto per dei gironi EL.

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74687
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #21997 il: Luglio 27, 2020, 07:29:37 am »
                Riescono a rubare più dei gobbi, tutto per dei gironi EL.
                Che a livello economico cmq per loro serve relativamente. Anzi per come si sono messe le cose per loro sarebbe meglio giocare solo in campionato il prossimo anno.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online Kane Connor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13366
                  • Karma: 33
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #21998 il: Luglio 27, 2020, 15:58:12 pm »
                  Che a livello economico cmq per loro serve relativamente. Anzi per come si sono messe le cose per loro sarebbe meglio giocare solo in campionato il prossimo anno.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Oddio, anche loro come appeal internazionale sono molto incolati alla presenza nelle coppe, non sono come una striscata che attira giocatori affermati anche se sono limitati ai confini nazionali.
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                  È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Online caparezza

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1377
                    • Karma: 4
                    « Risposta #21999 il: Agosto 06, 2020, 08:54:28 am »
                    buongiorno a tutti, spero stiate tutti bene; è molto che non scrivo ma ho sempre seguito il forum solo che non me la sentivo più di partecipare attivamente perché il covid-19 mi ha letteralmente devastato psicologicamente; lavorare li dove sto e vedere quello che ho visto mi ha devastato. Decido di scrivere oggi perché ho bisogno di interessarmi a cose molto più leggere e di svagarsi un pochino: stamane mi sono svegliato ed ho letto che, finalmente, Pallotta ha firmato il preliminare con Friedkin ed ha ceduto la società per 591 milioni di euro e niente, volevo condividere con voi e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e com'è visto questo passaggio di proprietà da parte vostra. Ciao a tutti e buona giornata.

                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                      Online caparezza

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1377
                      • Karma: 4
                      « Risposta #22000 il: Agosto 06, 2020, 08:56:07 am »
                      ecco

                      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                        Online TomDurrr

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 43695
                        • Karma: 383
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #22001 il: Agosto 06, 2020, 09:24:32 am »
                        Buongiorno Caparezza!
                        Visto che Pallotta sembra un fantasma e visto il patrimonio del nuovo proprietario non potete che guadagnarci


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Online CEMTURIO983

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16065
                          • Karma: 22
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #22002 il: Agosto 06, 2020, 09:35:59 am »
                          Bentornato caparezza!

                          Se non ho capito male la compra Dan e la da al figlio Ryan.

                          Non so se sia un segnale buono o cattivo.

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66751
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #22003 il: Agosto 06, 2020, 10:27:43 am »
                            Dovrebbe essere un gruppo quantomeno più "serio" e credibile di pallotta che voleva solo speculare, ma che ha comunque lasciato una buona base a livello di marketing e di vendita del prodotto. Friedkin i soldi ce li ha, bisogna vedere le intenzioni nel calcio quali sono.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Abi

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 34298
                              • Karma: 100
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #22004 il: Agosto 06, 2020, 12:23:36 pm »
                              Operazione da 591 milioni di Euro totali.

                              E il pappone ne vorrebbe 800 per il Napoli? :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal