Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1226592 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 73486
  • Karma: 1522
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #24195 il: Giugno 04, 2022, 08:31:37 am »
Cagate. Da febbraio ad aprile ha avuto un ottimo rendimento. Fino a febbraio invece ha giocato malino, come tutta la squadra.

Secondo me è una perdita importante. Bisognerà sostituirlo. Onestamente mi rode.
Vedremo.

Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk
Avete sto fetish di regalare i giocatori alla Juve 2.0

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Offline Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74627
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #24196 il: Giugno 04, 2022, 09:04:27 am »
    Ciao Lazie, hai scritto tu, qualche giorno fa,  che Spinazzola è un top player? Se permetti, non sono d'accordo.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Quando sta bene anche per me lo è.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Offline caparezza

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1377
      • Karma: 4
      « Risposta #24197 il: Giugno 04, 2022, 09:11:06 am »
      Avete sto fetish di regalare i giocatori alla Juve 2.0

      :cranyorschach:
      macché regaliamo Cra', era in scadenza, l'inter gli ha offerto di più e lui se ne va, ma anche la Roma gli aveva fatto una buona offerta. La differenza è che l'inter gli offre 2 anni senza vincoli, la Roma gli offriva 1 anno più 1 raggiungibile con il vincolo di bonus abbastanza facili; Quindi la scelta di Mikitarian è solo una questione di soldi, non c'entra niente la Champions, lui è all'ultimo contratto perché ormai ha 34 anni ed è legittima la sua scelta, ma è altrettanto legittimo che la Roma più in là dell'offerta che ha fatto non può spingersi perché deve considerare tutti i parametri. Sennò stiamo sempre a dire che se ne fregano tutti del bilancio e poi quando cerchi di rispettarlo sei un pollo? la Roma non ha regalato nulla all'Inter comunque, è il giocatore che ha deciso.

      Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


        Offline caparezza

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1377
        • Karma: 4
        « Risposta #24198 il: Giugno 04, 2022, 09:19:01 am »
        Ciao Lazie, hai scritto tu, qualche giorno fa,  che Spinazzola è un top player? Se permetti, non sono d'accordo.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
        anche per me non è un top, sopratutto se ripenso a Cafu o Roberto Carlos o Paolo Maldini; il punto però è che tu fai un discorso del genere quando è appena rientrato dopo un infortunio gravissimo ed un anno pieno di inattività e non è giusto. Comunque per essere un top dei livelli di quelli che ho citato prima gli mancano tante qualità che quelli invece avevano, poi però, se vado a confrontarlo con la monnezza che c'è in giro adesso, me lo tengo ben stretto. Poi, se dovessero venderlo perché arriva un'offerta fuori mercato, amen. Ce ne faremo una ragione, il calcio non è finito dopo quelli che ho scritto prima, figuriamoci per Spinazzola.

        Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


          Offline Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74627
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #24199 il: Giugno 04, 2022, 09:21:56 am »
          macché regaliamo Cra', era in scadenza, l'inter gli ha offerto di più e lui se ne va, ma anche la Roma gli aveva fatto una buona offerta. La differenza è che l'inter gli offre 2 anni senza vincoli, la Roma gli offriva 1 anno più 1 raggiungibile con il vincolo di bonus abbastanza facili; Quindi la scelta di Mikitarian è solo una questione di soldi, non c'entra niente la Champions, lui è all'ultimo contratto perché ormai ha 34 anni ed è legittima la sua scelta, ma è altrettanto legittimo che la Roma più in là dell'offerta che ha fatto non può spingersi perché deve considerare tutti i parametri. Sennò stiamo sempre a dire che se ne fregano tutti del bilancio e poi quando cerchi di rispettarlo sei un pollo? la Roma non ha regalato nulla all'Inter comunque, è il giocatore che ha deciso.

          Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

          Caparè non te la prendere, parecchi di loro vivono in un universo parallelo e non hanno capito che il calcio sta cambiando e che tutte stanno riducendo i costi. O almeno sono costrette a farlo.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Offline caparezza

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1377
            • Karma: 4
            « Risposta #24200 il: Giugno 04, 2022, 09:34:26 am »
            Caparè non te la prendere, parecchi di loro vivono in un universo parallelo e non hanno capito che il calcio sta cambiando e che tutte stanno riducendo i costi. O almeno sono costrette a farlo.
            no no Marco, non me la prendo per questo, contestavo la frase "avete regalato" perché non è cosi; a me rode parecchio che Mikitarian va via perché è un campione, ma la Roma ha fatto tutto quello che poteva per trattenerlo, ma se non ci si può spingere più in là di certi parametri bisogna accettarlo. Secondo me può fare ancora 1/2 anni a buon livello perché è un calciatore forte e tatticamente intelligentissimo, ma è la Roma che tira fuori i soldi, non caparezza o un qualsiasi altro tifoso, quindi se loro decidono (logicamente) di prendere un altro al suo posto che sarà meno forte ma più giovane e con possibilità di crescita, lo devo accettare, c'è poco da fare. e comunque rimane sempre il fatto che lui poteva rimanere o andarsene ma ha scelto la seconda opzione e nessuno può farci niente.

            Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


              Offline Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74627
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #24201 il: Giugno 04, 2022, 09:43:54 am »
              no no Marco, non me la prendo per questo, contestavo la frase "avete regalato" perché non è cosi; a me rode parecchio che Mikitarian va via perché è un campione, ma la Roma ha fatto tutto quello che poteva per trattenerlo, ma se non ci si può spingere più in là di certi parametri bisogna accettarlo. Secondo me può fare ancora 1/2 anni a buon livello perché è un calciatore forte e tatticamente intelligentissimo, ma è la Roma che tira fuori i soldi, non caparezza o un qualsiasi altro tifoso, quindi se loro decidono (logicamente) di prendere un altro al suo posto che sarà meno forte ma più giovane e con possibilità di crescita, lo devo accettare, c'è poco da fare. e comunque rimane sempre il fatto che lui poteva rimanere o andarsene ma ha scelto la seconda opzione e nessuno può farci niente.

              Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

              Ti capisco perfettamente, noi rischiamo di perdere Mertens più o meno per gli stessi motivi e Mertens per Napoli credo valga un pizzico di più di quello che vale Mikytarian per la Roma.

              Ma ad oggi la realtà è questa, mi dispiace ma ormai me ne sono fatto una ragione.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Offline lazienograzie

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1726
                • Karma: 5
                • The King Of Rome is not Dead
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #24202 il: Giugno 04, 2022, 21:58:30 pm »
                Ciao Lazie, hai scritto tu, qualche giorno fa,  che Spinazzola è un top player? Se permetti, non sono d'accordo.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                Assolutamente no. È un giocatore che a noi (e anche in nazionale) ha fatto la differenza ma i top player (per me) sono altri. Però è uno dei NOSTRI top player.

                Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk


                  Offline Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74627
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #24203 il: Giugno 08, 2022, 10:10:52 am »
                  E' partito Mikytarhian e dovrebbe arrivare Matic
                  Zaniolo è sul mercato e si fanno i nomi di Celik e Solbakken.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 31957
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24204 il: Giugno 08, 2022, 20:18:32 pm »
                    spinazzola è maturato tardi e secondo me era sulla strada per diventare davvero uno dei migliori nel ruolo, poi purtroppo ha avuto gli infortuni che l'hanno frenato. mi ha ricordato ghoulam


                      Offline lazienograzie

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1726
                      • Karma: 5
                      • The King Of Rome is not Dead
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #24205 il: Giugno 09, 2022, 07:27:28 am »
                      spinazzola è maturato tardi e secondo me era sulla strada per diventare davvero uno dei migliori nel ruolo, poi purtroppo ha avuto gli infortuni che l'hanno frenato. mi ha ricordato ghoulam
                      Ha senso il paragone. Molti di voi hanno sminuito Spinazzola, al contrario hanno esaltato le doti da allenatore de "L'IMBECILLE" (Fonseca). Ma la verità è che dietro le buone prestazioni di quella Roma, più che la tattica del COJONE, ci stanno le prestazioni incredibili di Spina. E si è visto anche in nazionale. Morto Spina, morta la nazionale. Colpa di Mancini? Assolutamente si. Ma questo è quello che dicono i fatti.

                      Anche all'europeo, infortunato lui, non abbiamo più vinto, siamo andati avanti vincendo ai rigori sia con la Spagna che con l'Inghilterra

                      Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk


                        Offline lazienograzie

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1726
                        • Karma: 5
                        • The King Of Rome is not Dead
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #24206 il: Giugno 09, 2022, 07:53:34 am »
                        E' partito Mikytarhian e dovrebbe arrivare Matic
                        Zaniolo è sul mercato e si fanno i nomi di Celik e Solbakken.
                        Zaniolo sul mercato secondo Gazzetta. E la Roma lo avrebbe già venduto al Milan per un bottone e una scatoletta di tonno. Sempre secondo loro. Solbakken il Bodo ha smentito.

                        La verità? È che i giornali scrivono cazzate. Quelli di Milano leccano il culo ai tifosi meneghini. Tuttosport so anni che la Juve ha già comprato di Maria.
                        Ma soprattutto quando si tratta dei Friedkin, tutti brancolano nel buio. Ed è anche un po' frustrante per noi, non sapere che idee hanno.
                        Vedremo.

                        Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk


                          Offline caparezza

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1377
                          • Karma: 4
                          « Risposta #24207 il: Giugno 09, 2022, 08:49:50 am »
                          Zaniolo sul mercato secondo Gazzetta. E la Roma lo avrebbe già venduto al Milan per un bottone e una scatoletta di tonno. Sempre secondo loro. Solbakken il Bodo ha smentito.

                          La verità? È che i giornali scrivono cazzate. Quelli di Milano leccano il culo ai tifosi meneghini. Tuttosport so anni che la Juve ha già comprato di Maria.
                          Ma soprattutto quando si tratta dei Friedkin, tutti brancolano nel buio. Ed è anche un po' frustrante per noi, non sapere che idee hanno.
                          Vedremo.

                          Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk
                          Solbakken da quello che si dice è già preso, addirittura c'è chi si spinge oltre dando praticamente per fatto anche Guedes; stiamo a vedere che succede.

                          Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                            Offline Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74627
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #24208 il: Giugno 09, 2022, 09:04:35 am »
                            Zaniolo sul mercato secondo Gazzetta. E la Roma lo avrebbe già venduto al Milan per un bottone e una scatoletta di tonno. Sempre secondo loro. Solbakken il Bodo ha smentito.

                            La verità? È che i giornali scrivono cazzate. Quelli di Milano leccano il culo ai tifosi meneghini. Tuttosport so anni che la Juve ha già comprato di Maria.
                            Ma soprattutto quando si tratta dei Friedkin, tutti brancolano nel buio. Ed è anche un po' frustrante per noi, non sapere che idee hanno.
                            Vedremo.

                            Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk

                            Magari sui nomi si sono sbagliati ma il target acquisto è quello.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Offline lazienograzie

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1726
                              • Karma: 5
                              • The King Of Rome is not Dead
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #24209 il: Giugno 09, 2022, 12:47:04 pm »
                              Magari sui nomi si sono sbagliati ma il target acquisto è quello.
                              Ah beh, quello può essere

                              Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal