La scommessa andava fatta a costo 0 ma ora è andata, con 20 milioni mi vado a prendere qualcuno più giovane e fisicamente più affidabile.
Te pensa se avessimo preso Dueloffe e non Kvicha, staremmo nel gruppone
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
https://twitter.com/Moussolinho/status/1635323485303209985?s=20Zaniolo già si sta chiavando questa. Bomber
Prossimo allenatore della Roma sarà Gattuso.Segnatevelo.
Dal forum della riomma '''La stagione ancora non è finita, potrebbe tranquillamente diventare anonima. Se solo esistesse veramente una divinità equa, farebbe saltare in aria il pullman con tutta la prima squadra dentro pur di non vedere sti australopitechi festeggiare.'''Io nn ho parole , ma neanche se ci fossimo fottuti le loro madri o sorelle , oddio io forse alcune si ma per dinci mi sembra un po' troppo l'odio nei nostri confronti