Mettete su Dazn vi prego sto morendo
Ma noi ci dobbiamo estinguere tutti https://twitter.com/Pep204/status/1699119065543971168?t=7OdQr4EzVZ9ePDB8QaABFQ&s=19
Non riesco a sentire. Ma che dice sto troglodita?Perché sputa addosso al creaturo?Ma che schifo di indivisuo.
Un bambino milanista con il padre romano sono andati allo stadio Gli urla a merda a merda , il bambino scoppia in lacrime , che inciviltà
Un romanista sputa addosso al bimbo perché milanista?Ma veramente stiamo oltrepassando ogni limite.Sono schifato dal tifo calcistico ormai.
A Frosinone un paio di settimane fa si sono vissute cose tipo queste contro di noi (e dico noi non in senso lato ma proprio personale).
Ragazzi guardate che chi sputa sta nel settore dei milanisti e dal video non si evince che voglia sputare al bambino o che gli insulti siano rivolti al bambino.Forse quel residuo fecale che stava nella curva milanista se la stava prendendo con qualche tifoso della Roma ma non penso sia il bambino. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Anche voi siete stati oggetto di odio? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Credo di averlo già raccontato nel topic del post partita.Comunque si.
Si mi ricordo ...quando facciamo schifo
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk