clancy996 e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
cioè secondo te se la Roma rimane con la stessa rosa il prossimo anno può fare più di quello che ha fatto quest'anno, e più in generale, nelle ultime 4 stagioni? beh, se pensi questo evidentemente non hai mai visto la Roma giocare (apparte le due partite col Napoli); la Roma DEVE assolutamente cambiare 6/7 giocatori e ripartire da zero, ricreare un armonia di squadra e, magari se non si fosse qualificata per l'Europa league, questo processo poteva essere accelerato, ma già so che anche il prossimo anno non conteremo un cazzo viste le 3 partite a settimana che pagheremo a caro prezzo nel corso della stagione. Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
credo che la roma sia la rosa più sopravvalutata di tutta la serie Aper me almeno 7 titolari su 11 non giocherebbero titolari nel torino
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Nelle ultime ore i tifosi della Roma sono usciti pazzi per la tuta coi colori daa lazzio.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
A prescinedre dai problemi patetici che si fanno, è proprio brutta questa tuta. Pare una di quelle mostruosità sotto acido che si inventano Pappaman e la sua cricca
30 mln Soulè e offerti 35 per Dovbyk.Vinto al Superenalotto?
chiedilo a chiariello eravamo noi quelli coi soldi e gli altri affogavano nei debiti.hanno la proprietà che è ricca e può investire e non ha problemi a farlo, prima erano bloccati perchè sotto esame fpf.ma di norma hanno capacità di spesa nettamene superiore al magliaro, loro il panfilo per le vacanze ne avranno + di uno e di proprietà adl lo affitta