Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1282206 volte)

Sukoru e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online digital

• Diego Armando Maradona
« Risposta #26565 il: Luglio 26, 2024, 01:43:26 am »
Diciamo che i Friedkin stanno pieni di soldi come patrimonio personale e stop, come investimenti nel calcio il padre pappone e' Moratti a confronto, e inoltre hanno fatto fare un ritiro a De Rossi pieno di ragazzini e sottonumero almeno cosi si lamentano i peperones..
Detto cio', quel giornalista un po grassoccio ormai e' fuso, era pure ascoltabile la domenica sera tra un residuo post sbronza malinconico e quella leggera ansia del lunedi lavorativo, ma da quando ha deciso di gareggiare a colpi di anilingus con Callo A. e' da TSO..mo si sta tirando un'altra questione round dopo round con il centro sportivo visto che ha sparato le solite cazzate..
quando hanno preso la roma stava inguaoata di debiti e stava sotto esame fpf.

Erano pure costretti a non poter spendere.

Detto questo ragazzini, la roma se punta a lanciare i suoi giovani di qualità invece di darli in giro farebbe una buona cosa, avere uno zoccolo duro di giocatori legati alla squadra, aumenta il senso di appartenenza.

Detto questo i soldi li hanno e se vogliono spendono, bisogna vedere se lo faranno a roma ad oggi li hanno giustificati per via del fpf, non penso potranno sottrarsi ad investimenti sostanziosi sulla squadra se puntano alla champion

Detto questo speriamo li spendano peggio di adl, ma ad oggi é diffclicile crederlo, quello che ha combinato l'imbecille tra giuffredi e il mercato scorso  é qualcosa di non facilmente superabile

Online PaoloCinella

• El Pampa Sosa
    • *
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #26566 il: Luglio 26, 2024, 09:56:43 am »
    quando hanno preso la roma stava inguaoata di debiti e stava sotto esame fpf.

Erano pure costretti a non poter spendere.

Detto questo ragazzini, la roma se punta a lanciare i suoi giovani di qualità invece di darli in giro farebbe una buona cosa, avere uno zoccolo duro di giocatori legati alla squadra, aumenta il senso di appartenenza.

Detto questo i soldi li hanno e se vogliono spendono, bisogna vedere se lo faranno a roma ad oggi li hanno giustificati per via del fpf, non penso potranno sottrarsi ad investimenti sostanziosi sulla squadra se puntano alla champion

Detto questo speriamo li spendano peggio di adl, ma ad oggi é diffclicile crederlo, quello che ha combinato l'imbecille tra giuffredi e il mercato scorso  é qualcosa di non facilmente superabile

A Roma agli ammeregani non gli danno tutti questi alibi anzi .. ci sta pure che sul forum in passato ho letto di qualcuno che invidiava Iervolino ai pesciaiuoli.. comd gia' ho scritto in un post in un altro topic io vedo o cerco quantomeno di analizzare il calcio senza simpatie o antipatie, e il padre pappone e' il miglior presidente dopo Percassi della serie A, poi bisognerebbe vedere Percassi a Napoli, ad esempio l'obiettivo della Dea e' salvarsi almeno cosi ha detto.. saranno parole di scaramanzia di ironia o di maniavantismo.. immaginiano una dichiarazione del genere a Napoli dopo aver vinto l'Europa League.. e non ditemi chisene fotte perche' quei celebrolesi che seguono le conferenze stampa del padre pappone gli contestano pure  le virgole... scusate l'eventuale off topic

Online Bud Spencer

• Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • DNA Azzurro
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #26567 il: Luglio 26, 2024, 12:20:35 pm »
      30 mln Soulè e offerti 35 per Dovbyk.
      Vinto al Superenalotto? :look:

Semplicemente le altre squadre se guadagnano 100 rimettono 70 per il mercato, noi invece ne mettiamo 30.  :look:
      « Ultima modifica: Luglio 26, 2024, 12:21:06 pm da Bud Spencer »
      Pappone difende il tesoretto" border="0
      Pappone difende il tesoretto" border="0

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Diego Armando Maradona
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #26568 il: Luglio 26, 2024, 12:23:50 pm »
        Semplicemente le altre squadre se guadagnano 100 rimettono 70 per il mercato, noi invece ne mettiamo 30.  :look:
        Solo se guadagnamo 200 però :look:

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
          • Giuseppe Bruscolotti
          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #26569 il: Luglio 26, 2024, 12:25:48 pm »
          Solo se guadagnamo 200 però :look:
          E solo se non intacchiamo il tesoretto  :look:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Offline LaSmorfia

• Luís Vinício
            • Maradon-sarrista y napoletano
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #26570 il: Luglio 27, 2024, 14:03:07 pm »
             :delasceicco:
            30 mln Soulè e offerti 35 per Dovbyk.
            Vinto al Superenalotto? :look:

Se Conte se ha chiesto Lukaku al posto di Dovbyk, vi dovete fidare...  :asd:
            IVD

Online Killers

• Stefan Schwoch
              • *
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #26571 il: Luglio 27, 2024, 15:26:19 pm »
              Mo Dovbyk è diventato un fenomeno perchè lo ha preso la roma :asd:
              Inviato dal mio Samsung Galaxy S22 Ultra

Online xeranto

• Ruud Krol
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #26572 il: Luglio 27, 2024, 16:58:51 pm »
                la Roma è la squadra dei tifosi, spende e spande, poi quasi mai ingarra, ma è solo x sfortuna :look:, noi siamo la squadra dei filo societari, vendiamo e spendiamo il 10% con 2 scommesse, 2 vecchi e 1 giocatore su cinque acquisti

Online Habana

• Diego Armando Maradona
                  • let's go Phins!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #26573 il: Luglio 27, 2024, 17:40:56 pm »
                  la Roma è la squadra dei tifosi, spende e spande, poi quasi mai ingarra, ma è solo x sfortuna :look:, noi siamo la squadra dei filo societari, vendiamo e spendiamo il 10% con 2 scommesse, 2 vecchi e 1 giocatore su cinque acquisti
                  ora l'incompetenza si chiama sfortuna? :look:

Online GIANPAOLO

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #26574 il: Luglio 27, 2024, 18:13:49 pm »
                    A Magggica è la squadra perfetta per @giggig... se non accetta di abbracciare l'altra metà di sé stesso Rubentino :look:
                    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*

Online minelli

• Antônio Careca
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #26575 il: Luglio 27, 2024, 20:28:41 pm »
                      Praticamente 65 mil buttati :look:
                      Disse la volpe che non arrivava all uva

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26576 il: Luglio 27, 2024, 21:08:38 pm »
                        Eish e patan

Dovbyk è un colpaccio, sulla carta. Non facciamo i sapuriti noi che nella migliore delle ipotesi rimaniamo con un piedi a papera discontinuo e capa di cazzo, nella peggiore finiamo con Lukaku chiatto e brutto peggio e Coconut.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online PaoloCinella

• El Pampa Sosa
                          • *
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #26577 il: Luglio 27, 2024, 22:46:25 pm »
                          Eish e patan

Dovbyk è un colpaccio, sulla carta. Non facciamo i sapuriti noi che nella migliore delle ipotesi rimaniamo con un piedi a papera discontinuo e capa di cazzo, nella peggiore finiamo con Lukaku chiatto e brutto peggio e Coconut.

Osimhen  calcisticamente parlando e' di un'altra categoria rispetto all'ucraino, Abraham e' piu forte, speriamo la Roma lo prenda e cacci una marea di soldi, se parli di antipatia e simpatia rispetto al nigeriano allora ok ci sta, ad esempio Messi e Cr7 mi sono sempre stati sul cazzo.. Lukaku grasso e vecchio concordo.

Online xeranto

• Ruud Krol
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #26578 il: Luglio 27, 2024, 23:24:14 pm »
                            ora l'incompetenza si chiama sfortuna? :look:
                            fin quando la fortuna si chiamerà competenza :look:

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Diego Armando Maradona
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #26579 il: Luglio 29, 2024, 11:02:42 am »
                              :delasceicco:
                              Se Conte se ha chiesto Lukaku al posto di Dovbyk, vi dovete fidare...  :asd:
                              Agg pacienz,  dovbyk tiene 27 anni, ed è andato in doppia cifra la scorsa stagione e quella precedente in ukraina, a livello statistico Lukaku è proprio un altro livello, poi magari esce meglio l'ucraino, ma lukaku non è mai uno scarto di dovbyk.
                              Spinazzola è un signor calciatore ed è un ottimo acquisto, non cominciamo a provare invidia per chiunque, anche perchè la Roma a parte lo scorso anno, sono anni che ci guarda il culo

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal