De Rossi paga anche colpe non sue, va detto.Una rosa con innesti a cazzo di cane, praticamente due centrali difensivi presi al volo, un Dybala praticamente venduto che ti resta sul groppone e tatticamente è ingestibile con Soulé e una punta, tra l'altro, che ancora non si è ambientata.
Tra l'altro la squadra gliel'hanno completata con gli svincolati a inizio settembre e lo hanno cacciato 15 giorni dopo. Io la cosa la riesco a giustificare solo con un litigio pesante con la dirigenza.
O con qualche giocatore ritenuto importante dalla società come ParedesInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
La follia vera è fare un rinnovo di 3 anni in estate a un allenatore alle prime armi e poi mandarlo via dopo 4 partite
Pare stia avanzando Juric
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La cosa buffa è che le famigerate "radio romane" che a detta dei tifosi locali sono sempre informati su tutto, invece non si aspettavano sta cosa.Giusto pochi minuti prima dell'esonero si parlava di come De Rossi dovesse gestire le prossime partite per raddrizzare la situazione.Lo hanno già accostato a Bologna e Fiorentina, sta tipo gufo.