Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1303884 volte)

Offline Nick Fury

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #26655 il: Settembre 18, 2024, 11:09:48 am »
De Rossi paga anche colpe non sue, va detto.
Una rosa con innesti a cazzo di cane, praticamente due centrali difensivi presi al volo, un Dybala praticamente venduto che ti resta sul groppone e tatticamente è ingestibile con Soulé e una punta, tra l'altro, che ancora non si è ambientata.

Fossi stato in De Rossi mi sarei dimesso il giorno stesso che mi avevano preso quel tizio dall arabia saudita come difensore
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #26656 il: Settembre 18, 2024, 11:16:10 am »
    Tra l'altro la squadra gliel'hanno completata con gli svincolati a inizio settembre e lo hanno cacciato 15 giorni dopo. Io la cosa la riesco a giustificare solo con un litigio pesante con la dirigenza.

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #26657 il: Settembre 18, 2024, 11:20:12 am »
      Tra l'altro la squadra gliel'hanno completata con gli svincolati a inizio settembre e lo hanno cacciato 15 giorni dopo. Io la cosa la riesco a giustificare solo con un litigio pesante con la dirigenza.
      O con qualche giocatore ritenuto importante dalla società come Paredes

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
        • Attila Sallustro
        • SPEND THE MONEY
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #26658 il: Settembre 18, 2024, 11:28:34 am »
        O con qualche giocatore ritenuto importante dalla società come Paredes

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

dicci di più

Online Samoth

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #26659 il: Settembre 18, 2024, 11:48:30 am »
          La follia vera è fare un rinnovo di 3 anni in estate a un allenatore alle prime armi e poi mandarlo via dopo 4 partite

Online Habana

• Diego Armando Maradona
            • let's go Phins!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #26660 il: Settembre 18, 2024, 11:52:27 am »
            vabbè ci sta poco da discutere sono proprio un'armata brancaleone anche a livello dirigenziale :asd:

Online digital

• Diego Armando Maradona
              « Risposta #26661 il: Settembre 18, 2024, 12:15:06 pm »
              i tifosi già sognano allegri, questi cacciano mourigno e poi vanno a prendere quello italiano.

come darsi ulteriormente la zappa sui piedi.

se arriva sarri sono un pericolo perchè hanno preso buoni giocatori a parte l'ucraino che è sopravvalutato molto, però sarri potrebbe riuscire a farlo rendere alla milik dei primi tempi

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                • Giuseppe Bruscolotti
                • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #26662 il: Settembre 18, 2024, 12:18:28 pm »
                La follia vera è fare un rinnovo di 3 anni in estate a un allenatore alle prime armi e poi mandarlo via dopo 4 partite
                Tipo come se una squadra rinnova per altri 3 anni a un'ultra trentenne, a cifre importanti, e poi lo mette fuori rosa perché ha rifiutato di parlare con chiunque, anche con i propri genitori.  :look:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #26663 il: Settembre 18, 2024, 12:30:57 pm »
                  Pare stia avanzando Juric
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                    • Diego Armando Maradona
                    • Why are you wearing that stupid man suit?
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #26664 il: Settembre 18, 2024, 12:56:59 pm »
                    Juric perfetto per loro , anche se forse é il primo allenatore che hanno dopo Spalletti.

Vedremo fatto sta che se arriva juric é perché gli altri , allegri pioli sarei etc hanno detto no

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                    No Sacrifice, No Victory

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #26665 il: Settembre 18, 2024, 13:01:02 pm »
                      Juric lol... Metà classifica

Online Kane Connor

• Omar Sivori
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26666 il: Settembre 18, 2024, 13:01:05 pm »
                        La cosa buffa è che le famigerate "radio romane" che a detta dei tifosi locali sono sempre informati su tutto, invece non si aspettavano sta cosa.
                        Giusto pochi minuti prima dell'esonero si parlava di come De Rossi dovesse gestire le prossime partite per raddrizzare la situazione.
                        Pare stia avanzando Juric

Lo hanno già accostato a Bologna e Fiorentina, sta tipo gufo.  :shhlook:
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online d30s

• Antonio Vojak
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #26667 il: Settembre 18, 2024, 13:21:48 pm »
                          Diggy dimmi di più su Juric. Ancora da quarto posto?
                          SALUMERIA 2004

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Diego Armando Maradona
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #26668 il: Settembre 18, 2024, 13:24:26 pm »
                            La cosa buffa è che le famigerate "radio romane" che a detta dei tifosi locali sono sempre informati su tutto, invece non si aspettavano sta cosa.
                            Giusto pochi minuti prima dell'esonero si parlava di come De Rossi dovesse gestire le prossime partite per raddrizzare la situazione.
                            Lo hanno già accostato a Bologna e Fiorentina, sta tipo gufo.  :shhlook:
                            Va juris , proposto da riso , procuratore di cristante pellegrini baldanzi e nn ricordo chi altro

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

Online Samoth

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #26669 il: Settembre 18, 2024, 13:26:53 pm »
                              Per me Allegri li ha pisciati aspettando il Milan. Cmq Juric è una buona scelta

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal