Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nomercy  (Letto 161810 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline TOTORE-RASTAMAN

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10766
  • Karma: 438
  • Sesso: Maschio
  • Semper fidelis
  • Squadra del cuore:
« Risposta #885 il: Settembre 06, 2013, 12:41:25 pm »
secondo me è gianfranza  :look:
Vedo che hai la calunnia facile....
Lo sai che è un reato, Mr. Legalità? :asd:

Il mio soundcloud
IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

    Offline Onisco

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 112252
    • Karma: 1188
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #886 il: Settembre 06, 2013, 12:44:56 pm »


    A meno che non abbia cambiato totalmente stile e scrittura credo sia impossibile che scriva con un altro account. :mmm:
    Io l'avrei sgamato al primo post :asd:

      Offline Léon

      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4965
      • Karma: 148
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #887 il: Settembre 06, 2013, 12:46:07 pm »
      Da quando ho incontrato Alex mi sono pentito d'aver votato Cinque Stelle. Ed ero un semi-militante convinto. Mi piango Nomercy solo perché non c'è nessuno privo di vita sociale (come appunto il suddetto troll) che gli cachi il cazzo ad oltranza.

        Offline TOTORE-RASTAMAN

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10766
        • Karma: 438
        • Sesso: Maschio
        • Semper fidelis
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #888 il: Settembre 06, 2013, 12:46:55 pm »
        Da quando ho incontrato Alex mi sono pentito d'aver votato Cinque Stelle. Ed ero un semi-militante convinto. Mi piango Nomercy solo perché non c'è nessuno privo di vita sociale (come appunto il suddetto troll) che gli cachi il cazzo ad oltranza.
        :clapclap:

        Il mio soundcloud
        IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

          Online Usfaticat

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39380
          • Karma: 274
          • Forza Napoli
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #889 il: Settembre 06, 2013, 12:48:54 pm »
          Da quando ho incontrato Alex mi sono pentito d'aver votato Cinque Stelle.

          Perché ora per chi voteresti, per Berlusconi e quindi per Forza Italia? Per Renzi e quindi per il PD?  :look:
          Campioni d'Italia 2022-2023


            Online Chef Culapierto

            • Culapiert output.
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32849
            • Karma: 578
            • Il fu therimble
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #890 il: Settembre 06, 2013, 12:51:14 pm »
            ma è inutile che ogni volta invochi la libertà di opinione: lo sappiamo che c'è, il problema è che ce l'ho pure io e sono libera di esprimere opinioni sulle tue opinioni, quindi anche in questo caso: hai parlat a vacant.
            PEr gli stessi tuoi motivi dovrei sperare che tu te ne vada da questo forum, ma di te non mi interessa niente e quindi non sento nemmeno il prurito di venirlo a dire nel tuo topic.
            Mo se non ti spiace ce putimm pur salutà
            La libertà di opinione è la scusa di chi dice un sacco di stronzate e non gli piace che glielo si faccia notare.

              Offline Léon

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4965
              • Karma: 148
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #891 il: Settembre 06, 2013, 12:53:13 pm »
              Perché ora per chi voteresti, per Berlusconi e quindi per Forza Italia? Per Renzi e quindi per il PD?  :look:
              Non voterei. E' tutta una fottutissima perdita di tempo. O ci perdi la vita a romperti il culo in un centro sociale cercando di vivere ai margini e di cambiare qualcosa o tantovale te staje a casa e vivi passivamente il tutto. Sti fenomeni a larga scala attirano solo ignoranza pericolosa. Sai quanti fascistelli hanno votato 5Stelle? E non capisco manco perché in tutta sincerità. Se vai sulle pagine facebook dei nazionalisti nostalgici del duce vedi che il 70-80% votano M5S. Io il rischio di ritrovarmi un razzista simile a rappresentarmi non lo voglio correre.

                Gianfrazza

                • Visitatore
                « Risposta #892 il: Settembre 06, 2013, 12:56:57 pm »
                La libertà di opinione è la scusa di chi dice un sacco di stronzate e non gli piace che glielo si faccia notare.
                Che poi anche su "libertà di opinione" c'è da mettere migliaia di paletti, visto che sono stata insultata ripetutamente.
                Ma adesso non era nemmeno questo l'oggetto del mio interesse, figuriamoci...è un'operazione donchisciottesca ed io non ho la pazienza di Nomercy...

                  Online Chef Culapierto

                  • Culapiert output.
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32849
                  • Karma: 578
                  • Il fu therimble
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #893 il: Settembre 06, 2013, 12:58:50 pm »
                  Non voterei. E' tutta una fottutissima perdita di tempo. O ci perdi la vita a romperti il culo in un centro sociale cercando di vivere ai margini e di cambiare qualcosa o tantovale te staje a casa e vivi passivamente il tutto. Sti fenomeni a larga scala attirano solo ignoranza pericolosa. Sai quanti fascistelli hanno votato 5Stelle? E non capisco manco perché in tutta sincerità. Se vai sulle pagine facebook dei nazionalisti nostalgici del duce vedi che il 70-80% votano M5S. Io il rischio di ritrovarmi un razzista simile a rappresentarmi non lo voglio correre.
                  Leon tu sei una persona intelligente (sembra), dovevi aspettare che si facessero le elezioni e passassero mesi prima di rendertene conto? I partiti come il m5s vanno bene proprio perché basati su un nemico comune e il nemico comune attira voti trasversalmente. Il problema è dopo che questi voti li hai avuti, che ti trovi fascisti a destra, comunisti a sinistra e stronzi al centro che si chiedono come cazzo hanno fatto a mettere quella X.

                    Offline Onisco

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 112252
                    • Karma: 1188
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #894 il: Settembre 06, 2013, 13:01:53 pm »
                    Che poi anche su "libertà di opinione" c'è da mettere migliaia di paletti, visto che sono stata insultata ripetutamente.
                    Ma adesso non era nemmeno questo l'oggetto del mio interesse, figuriamoci...è un'operazione donchisciottesca ed io non ho la pazienza di Nomercy...
                    La pazienza ci vuole anche per gli interlocutori di Nomercy però, eh :look:

                      Gianfrazza

                      • Visitatore
                      « Risposta #895 il: Settembre 06, 2013, 13:07:37 pm »
                      La pazienza ci vuole anche per gli interlocutori di Nomercy però, eh :look:
                      è una libera scelta quella di intrattenersi a discutere con Nomercy, così come è una libera scelta decidere di non farlo.
                      Io non voglio difendere nessuno, ma mi pare evidente che Nomercy non risponderà e quindi trovo scorretto che qualcuno si approfitti della situazione per sfotterlo impunemente.
                      Fosse capitato a qualsiasi altro utente avrei pensato la stessa cosa.
                      Soprattutto da persone che , se lui ci fosse, non avrebbero scampo.

                        impfed

                        • Visitatore
                        « Risposta #896 il: Settembre 06, 2013, 13:07:42 pm »
                        Leon tu sei una persona intelligente (sembra), dovevi aspettare che si facessero le elezioni e passassero mesi prima di rendertene conto? I partiti come il m5s vanno bene proprio perché basati su un nemico comune e il nemico comune attira voti trasversalmente. Il problema è dopo che questi voti li hai avuti, che ti trovi fascisti a destra, comunisti a sinistra e stronzi al centro che si chiedono come cazzo hanno fatto a mettere quella X.

                        ho votato 5 stelle e continuerò a farlo , quello che è successo dopo le elezioni  ha dato agli elettori come me  mille volte ragione , ma ancora parlate ?  :stralol:

                        scusate lì'ot non risponderò oltre

                          Offline TOTORE-RASTAMAN

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10766
                          • Karma: 438
                          • Sesso: Maschio
                          • Semper fidelis
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #897 il: Settembre 06, 2013, 13:10:14 pm »
                          ho votato 5 stelle e continuerò a farlo , quello che è successo dopo le elezioni  ha dato agli elettori come me  mille volte ragione , ma ancora parlate ?  :stralol:

                          scusate lì'ot non risponderò oltre
                          Mi sono perso qualcosa?
                          Sai com'è, più che bruciare l'unica vera occasione di mandare quella maniata di chiaviche del pd-pdl a casa e espellere le poche teste pensanti, non è che abbia visto/sentito niente.....
                          E ti assicuro che il blog di grullo e il fatto quotidiano fanno parte quotidianamente delle mie letture.....

                          Il mio soundcloud
                          IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                            Offline Bud Spencer_da Bari 88

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 19404
                            • Karma: 127
                            • Da Bari con furore
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #898 il: Settembre 06, 2013, 13:14:34 pm »
                            Vedo che hai la calunnia facile....
                            Lo sai che è un reato, Mr. Legalità? :asd:

                            e ja marescià chiudiamo un occhio  :look:


                            Da quando ho incontrato Alex mi sono pentito d'aver votato Cinque Stelle. Ed ero un semi-militante convinto. Mi piango Nomercy solo perché non c'è nessuno privo di vita sociale (come appunto il suddetto troll) che gli cachi il cazzo ad oltranza.

                            ma statt zit, da quando ti ho incontrato ho perso la fiducia nell'intelligenza umana  :asd: se scendono gli alieni e ti conoscono facim na figur e merd  :ahha: :ahha:


                            ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                              Offline Onisco

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 112252
                              • Karma: 1188
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #899 il: Settembre 06, 2013, 13:15:15 pm »
                              Guagliù non iniziate discussioni politiche qua dentro :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal