Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: UFC  (Letto 40685 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Rafaniello

  • Antônio Careca
  • *****
  • Post: 20485
  • Karma: 1028
  • Raphanus sativus
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Marzo 07, 2016, 11:25:54 am »
McGregor secondo me ha fatto troppo lo sbruffone, ha voluto fare il gioco di Diaz che fa questo in ogni match. La guardia bassa non puoi tenerla con uno come Diaz che nella boxe è fortissimo e tra l'altro è un incassatore eccezionale. Sinceramente dopo il primo round pensavo finisse facilmente per Conor, ma ha peccato di presunzione e se l'è presa nel culo, secondo me non è nemmeno stata una questione di salto di categoria. Diaz nella sua carriera se non mi sbaglio è stato mandato a terra (nemmeno per ko diretto ma per tko) da un calcio di Thomson, si sapeva che non sarebbe stato facile buttarlo giù e non ti puoi permettere di fare il coglione con la guardia bassa a venti centimetri di distanza. Poi vabè, con quel takedown si è suicidato, già stava mezzo morto, poi provi a portare a terra uno decisamente più forte di te nel bjj.
Riguardo la Holm mi è dispiaciuto un po', in piedi penso sia di un'altra categoria rispetto alle altre, ma appena è stata portata a terra ha sofferto troppo, brava comunque la Tate che ha saputo aspettare e cogliere il momento giusto per sottometterla.

McGregor il titolo dei leggeri lo vedrà con il binocolo, ci sarà sicuramente il rematch con Aldo... e se perde può pure iniziare a vendere le macchine che si era comprato. :look:

    Offline Rafaniello

    • Antônio Careca
    • *****
    • Post: 20485
    • Karma: 1028
    • Raphanus sativus
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Marzo 07, 2016, 11:30:36 am »
    Aggiungo che spesso la differenza la fanno gli stili, la Tate ha potuto battere la Holm in un modo in cui non potrà mai vincere con la Rousey. :look: Prossimi match al 99% saranno Rousey Tate (Ronda vince facile secondo me visti i trascorsi) e Nunes Holm.

      Offline bangraman

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 21586
      • Karma: 5
      • Sesso: Maschio
      • Ciao Ciro
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Marzo 07, 2016, 12:31:25 pm »
      Aggiungo che spesso la differenza la fanno gli stili, la Tate ha potuto battere la Holm in un modo in cui non potrà mai vincere con la Rousey. :look: Prossimi match al 99% saranno Rousey Tate (Ronda vince facile secondo me visti i trascorsi) e Nunes Holm.

      Miesha è migliorata tantissimo negli ultimi 2 anni. È l'unica che ha portato la Rousey al terzo round. Due sconfitte per armbar, è vero, ma stavolta può pure farcela. È una lottatrice meno forte della Rousey, ma è più completa.

        Offline Rafaniello

        • Antônio Careca
        • *****
        • Post: 20485
        • Karma: 1028
        • Raphanus sativus
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Marzo 07, 2016, 12:34:28 pm »
        Conterà pure l'aspetto psicologico secondo me, lottare con una che ti ha rotto un braccio non è facile. :look:

          Offline bangraman

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 21586
          • Karma: 5
          • Sesso: Maschio
          • Ciao Ciro
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Marzo 07, 2016, 12:37:52 pm »
          Non so. La Rousey la vedo più attratta da Hollywood e meno dalla lotta. In molti dei suoi match mi ha dato più l'impressione di essere simile al Rampage Jackson dei bei tempi, per quanto fosse brutale, mentre meno quella di aver evoluto il suo stile di lotta.

            Offline IoAmo

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20192
            • Karma: 460
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Marzo 07, 2016, 14:47:28 pm »
            discorso da anziano :look: cosa spinge le donne a fare queste arti marziali? :look:
            cioè, non è karate o cose soft, chest s'abbofn e mazzat :look:

              Offline bangraman

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 21586
              • Karma: 5
              • Sesso: Maschio
              • Ciao Ciro
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Marzo 07, 2016, 14:55:04 pm »
              discorso da anziano :look: cosa spinge le donne a fare queste arti marziali? :look:
              cioè, non è karate o cose soft, chest s'abbofn e mazzat :look:

              È più pericoloso praticare boxe che mma. È uno sport completo a differenza di altri. Spirito di competizione credo in uno sport che di fatto ha soppiantato la boxe, in rapidissima espansione e che permette a chi lo pratica di attuare nel rispetto dell'enorme mole di regole (agli inizi non c'erano proprio) numerosi stili di combattimento.

              Ad ogni modo



              « Ultima modifica: Marzo 07, 2016, 15:11:47 pm da bangraman »

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67713
                • Karma: 120
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Marzo 07, 2016, 15:00:36 pm »
                Aldo è stato fatto fuori in 13 secondi e si mette a fare i tweet dopo che McGragor ha perso. :asd:   
                Non so se avete visto la risposta dell irlandese a tal proposito  :asd:
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline bangraman

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 21586
                  • Karma: 5
                  • Sesso: Maschio
                  • Ciao Ciro
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Marzo 08, 2016, 14:49:40 pm »
                  Vanno di moda i reality e l'Ufc ha fatto le sue fortune anche con la promozione di fighters divisi in squadre. Ormai ho perso il conto delle edizioni. Più di 10 credo. Nel frattempo è uscito "Lookin' for a fightt", disponibile alla visione su YouTube, in cui Dana White, Matt Serra e un amico loro vanno in giro per gli Stati Uniti mangiando e scovando possibili talenti. Matt Serra è un soggettone pazzesco. :asd:

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67713
                    • Karma: 120
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Marzo 29, 2016, 20:09:17 pm »
                    Pare manchi solo l'ufficialità del rematch tra McGragor e Diaz ad UFC 200. 
                    Rumors dicono che se McGragor batterà Diaz affronterà George St. Pierre a New York
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline Rafaniello

                      • Antônio Careca
                      • *****
                      • Post: 20485
                      • Karma: 1028
                      • Raphanus sativus
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Marzo 30, 2016, 10:25:23 am »
                      Per me il rematch non ha alcun senso e non mi piace. :look:

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67713
                        • Karma: 120
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Marzo 30, 2016, 10:40:35 am »
                        Dovrebbe difendere la cintura della sua categoria secondo me..  però capisco che il marketing impone anche questo tipo di scelte
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Rafaniello

                          • Antônio Careca
                          • *****
                          • Post: 20485
                          • Karma: 1028
                          • Raphanus sativus
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Marzo 30, 2016, 10:59:04 am »
                          Sicuro come la morte se fanno McGregor Diaz ci sarà un match con Aldo che va per la cintura ad interim.

                            Offline bangraman

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 21586
                            • Karma: 5
                            • Sesso: Maschio
                            • Ciao Ciro
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Marzo 30, 2016, 13:31:17 pm »
                            Pare manchi solo l'ufficialità del rematch tra McGragor e Diaz ad UFC 200. 
                            Rumors dicono che se McGragor batterà Diaz affronterà George St. Pierre a New York

                            Piglierà mazzate pesanti da entrambi. Intanto il prossimo evento vede Jones vs Cormier, due che si odiano proprio e non per finta.  :asd:

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67713
                              • Karma: 120
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Marzo 30, 2016, 14:02:00 pm »
                              Da questo fantomatico ed improbabile match contro St. pierre probabilmente ne uscirebbe malissimo, contro Diaz bisogna anche dire che ha si perso, ma per un ingenuità clamorosa, Diaz ottimo per carità, ma è stato gonfiato come una zampogna il californiano
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal