Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: S.S. Lazio  (Letto 193380 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline DanceOfDeath

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23035
  • Karma: 167
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1725 il: Agosto 07, 2020, 12:28:55 pm »
Il city è quella squadra che caccia 100 milioni per la stella del momento però eh

Io credo che sarebbe potuto andare benissimo in mls al doppio ma abbia fatto una scelta di vita differente
Non capisco perché cerchi di sminuirlo, questo non è Nani, uno che non era un fenomeno neanche da giovane, questo è un campionissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sminuirlo? Dove lo avrei sminuito? :look: Non sará Nani ma semp 35 anni tiene

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74696
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1726 il: Agosto 07, 2020, 12:37:31 pm »
    Sminuirlo? Dove lo avrei sminuito? :look: Non sará Nani ma semp 35 anni tiene

    Non è un discorso così dissimile da quello fatto per Ribery a Firenze, per carità tecnicamente ancora mostruoso ma atleticamente a non più al top. Possono dire ancora la loro ma il meglio lo hanno dato.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95659
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1727 il: Agosto 07, 2020, 12:38:11 pm »
      Intanto Lotito potrebbe diventare senatore. :look:

        Offline DanceOfDeath

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23035
        • Karma: 167
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1728 il: Agosto 07, 2020, 12:45:21 pm »
        Non è un discorso così dissimile da quello fatto per Ribery a Firenze, per carità tecnicamente ancora mostruoso ma atleticamente a non più al top. Possono dire ancora la loro ma il meglio lo hanno dato.

        Eh, non mi pare che Ribery al di la dell'infortunio abbia fatto chissà che, ogni tanto una giocata e tutti, giornalisti compresi a farsi le pippe. Ma poi Cr7 a 35 anni è considerato una zavorra mo invece su David Silva non si puo' dire niente :asd:

          Online TomDurrr

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 43696
          • Karma: 383
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1729 il: Agosto 07, 2020, 13:35:51 pm »
          Eh, non mi pare che Ribery al di la dell'infortunio abbia fatto chissà che, ogni tanto una giocata e tutti, giornalisti compresi a farsi le pippe. Ma poi Cr7 a 35 anni è considerato una zavorra mo invece su David Silva non si puo' dire niente :asd:
          È considerato una zavorra dai sarrioti :look:
          Mertens ha 33 anni eh e pure Messi.

          La Roma ha preso Pedro ma nessuno si sta strappando le vesti, ma David Silva è nata cos


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91498
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1730 il: Agosto 07, 2020, 13:44:11 pm »
            La Roma ha preso Pedro ma nessuno si sta strappando le vesti, ma David Silva è nata cos

            Esempio perfetto, io un Pedro non l'avrei mai preso, ma David Silva è un fuoriclasse e se sta bene fisicamente, ci sta tutti concedergli 2 anni. Poi magari è rotto e quindi vabbuò, pace :look:

              Offline DanceOfDeath

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23035
              • Karma: 167
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1731 il: Agosto 07, 2020, 13:50:50 pm »
              È considerato una zavorra dai sarrioti :look:
              Mertens ha 33 anni eh e pure Messi.

              La Roma ha preso Pedro ma nessuno si sta strappando le vesti, ma David Silva è nata cos


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              33 non sono 35 :look: Onestamente non mi strappo le vesti per Pedro a 33 anni figurati se me le strappo per Silva a 35. Tra l'altro si parla un triennala da 3 milioni :look:

                Online Habana

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 46994
                • Karma: 329
                • Sesso: Maschio
                • let's go Phins!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1732 il: Agosto 07, 2020, 14:08:31 pm »
                il calcio di oggi dove l'abbinamento tecnica-velocità è portato ad un livello improponibile anche solo per il calcio di 15 anni fa non ti permette di avere giocatori over 30 se vuoi realmente competere a meno che questi non abbiano doti tecniche fuori dalla media (silva rientra in questa categoria come anche ribery) oppure essere semplicemente mostruosi a 360 gradi (ibra e cr7)
                per questi giocatori il dubbio te lo puoi anche far venire e quindi la scommessa è ok poi a volte va bene a volte no

                però da qua a rimpiangerci ogni over 30 dei tempi migliori ce ne passa
                i vari callejon mertens hamsik ecc. superati gli over 30 vanno ceduti e stop come anche gli higuain e i cavani
                al massimo te ne tieni uno se ci sono motivazioni extra campo tipo mertens ma uno no tutti
                sta alla società invece rimpiazzarli a dovere e qui si apre un altro discorso già abbondantemente affrontato
                ma qua sopra c'è gente che ancora oggi vorrebbe che in campo scendessimo con l'11 tipo di sarri e lo farà anche tra 5 anni semplicemente perché nun capiscn nu cazz e per loro quell'11 tipo sarebbe ancora competitivo per lo scudetto :look:
                   


                  Online Kane Connor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13368
                  • Karma: 33
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1733 il: Agosto 07, 2020, 14:38:55 pm »
                  Detto che a me David Silva è sempre piaciuto, è chiaro che questo tipo di ingaggi serve per chi non ha esperienza in CHL e deve rimediare nell'immediato.
                  Lato Lazio non saprei quantificare quanto un simile ingaggio non pesti i piedi ai vari Luis Alberto e Correa, ma i conti in tasca se li faranno loro.
                  A noi un giocatore del genere la vedo difficile, visto e considerato che gli over 30 presi finora sono sempre stati pochissimi e hanno fatto riuscite molto modeste (Giaccherini e Llorente).
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                  È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36467
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1734 il: Agosto 07, 2020, 15:04:38 pm »
                    È considerato una zavorra dai sarrioti :look:
                    Mertens ha 33 anni eh e pure Messi.

                    La Roma ha preso Pedro ma nessuno si sta strappando le vesti, ma David Silva è nata cos


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Si è pure già fatto male Pedrito. Comunque è un giocatore di grande intelligenza ma concordo col discorso di Habana, c'è differenza tra lui e Silva. Il primo è un giocatore alla Callejon e rischia di avere gli stessi problemi di José quest'anno, il secondo è un giocatore di tecnica superiore e può fare, ancora più in grande (perché più giovane e in un sistema dove si è meno dipendenti da lui) quel che ha fatto Ribery a Firenze quest'anno (che ha giocato molto bene, non gli exploit che dice Dance.... Paga l'infortunio)

                      Online El_Perro

                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 12052
                      • Karma: 34
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1735 il: Agosto 07, 2020, 15:17:25 pm »
                      Buona parte dei migliori giocatori al mondo, ma anche solo rimanendo alla seire a, sono over 30 :look:

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91498
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1736 il: Agosto 07, 2020, 15:29:01 pm »
                        Buona parte dei migliori giocatori al mondo, ma anche solo rimanendo alla seire a, sono over 30 :look:

                        Ma questo perchè difficilmente riusciamo ad ammettere quando un big è ormai andato :look:
                        Però qui non si parla di un over30 ma di David Silva, tolto Cr7 prendi tutti i migliori del campionato, da Dybala a Papu Gomez :look:, e gettali nel cesso che David se li pazzea ancora :look:

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36467
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1737 il: Agosto 07, 2020, 16:17:17 pm »
                          Buona parte dei migliori giocatori al mondo, ma anche solo rimanendo alla seire a, sono over 30 :look:
                          È vero anche questo. Ma non penso che il suo discorso fosse "Dai 30 in su sono tutti cessi", ha fatto un paio di distinzioni. Io per dire discuto sempre con Puck per dire che se rimangono così in alto così a lungo è anche per concorrenza non eccelsa dei giovani che sono bravi in tutto ma fenomeni in niente, per me tecnicamente i top mondiali non sono forti quanto i top degli anni 80-90 ma rimangono su perché secondo me la massa è più mediocre, si distingue meno nei confronti delle epoche precedenti.
                          Pensiero mio eh, non mi arrogo diritto di assolutismo nel campo e capisco chi la pensa  diversamente.
                          Però secondo me è ANCHE il motivo per cui un giocatore tecnicamente superiore come David Silva può fare ancora il fenomeno in Serie A, probabilmente: perché la Serie A mediamente non è il massimo
                          « Ultima modifica: Agosto 07, 2020, 16:19:32 pm da kta »

                            Online Habana

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 46994
                            • Karma: 329
                            • Sesso: Maschio
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1738 il: Agosto 07, 2020, 16:47:16 pm »
                            il problema è che ci sono over 30 e over 30
                            gente come ibra cr7 silva ribery non saranno più quello di un tempo ma ancora oggi fanno differenza
                            ma questi sono tipo l'1%
                            il restante 99% è composto invece da giocatori che superati i 30 valgono poco o nulla
                            e questo perché il calcio si è evoluto tantissimo negli ultimi anni
                            i ritmi di gioco attuali ti impongono l'efficienza massima atletica a meno che non sei dio sul piano tecnico
                            chi gioca da fermo o ha perso un passo non può fare più la differenza a certi livelli
                            e infatti se è vero che tanti top sono over 30 è anche vero che l'età media delle squadre top è scesa di parecchio nell'ultima decade
                               


                              Online El_Perro

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12052
                              • Karma: 34
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1739 il: Agosto 07, 2020, 16:57:10 pm »
                              Messi, lewandoski, aguero, benzema, suarez, aubameyang i primi che mi vengono in mente. :look:
                              Restando in italia cr7, immobile, gomez, illicic, caputo :look: , mertens, insigne ( :look: ) , ibra.
                              A parte casi di infortuni cronici e condotte di vita particolari :look: oggi si può giocare ad altissimo livello dopo i 30 e più, certo già se si va sui 40 come ibra è diverso, ma fino a 34-35 non  difficile arrivarci al top. Anzi spesso molti giocatori hanno le loro migliori stagioni dopo i 30.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal